x1650pro o x1950gt o 7600gt??????(agp)

Pubblicità
stavo preparando ora la domandona ora x oc nella sezione..:D
domani mi arriva i giorni non passano +...:look:

Dany nn esagerare avevo anch io il 754 col 3000+ e una x800xt e andava bene come cpu.. facevo i miei 5000 punti al 3dmark05..

e secondo te 5k allo 05 con una x800xt era un buon punteggio?persino una x1600xt con un sistema adeguato ti fregava.

Lo so ma considerato il processore il socket e la mobo che avevo era buono (asus salmon che chipset sys della compaq)... mettendo il core2 ho preso 1200 punti.. ma cmq la vga la sfruttavo perchè riuscivo a giocare bene... nn credo che lui abbia preso la vga per benchare ma per giocare e quindi con un pò di oc può stare abbastanza tranquillo..

ok ma se tra una x1650pro a 130€ e una 7600gt 160€ e una x1950gt a 160€
penso di avere fatto la scelta migliore! no?al max tra 1 \ 2 anni quanddo cambierò tutto la metto su ebay e mi sa che verrà valutata assai!!!:ok:
poi bho

M@niello ha detto:
al max tra 1 \ 2 anni quanddo cambierò tutto la metto su ebay e mi sa che verrà valutata assai!!!:ok:
poi bho
1/2 anni?fra 2 anni il pc che hai(vga compresa!)non vale mezzo soldo bucato.....già oggi vale poco visto che il soket è fuori produzione e vecchissimo e le vga dx9 fra non molto spariranno tutte.

ok ma x quello che uso io dureranno 1 o 2 anni! cmq su ebay una agp e altre robe scarse girano alla grande!:chupachup
(tutta invidia della mia nuova x1950gt :asd::asd::asd::D)

Luke88 ha detto:
Cmq voglio proprio vedere se le case produttrici obbligheranno tutti a passare a dx10..
certo che prima o poi lo fanno....
metti che tra 10 mesi un anno tutte le case fanno solo applicazioni e game x dx10 tu che fai?o cambi o praticamente non usi quasi + il pc.

Si cambio vga... ma proprio perchè siamo in tantissimi ad avere vga dx9 nn credo che rischieranno di mettersi contro il 70% degli utenti del loro prodotto..

in qualunque caso se la scheda video non supporta la dx10 il gioco funza lo stesso al max i dettagli paura si questo nuovo sistema non li vedi ma cmq ci puoi giocare!:oogle:

Luke88 ha detto:
Si cambio vga... ma proprio perchè siamo in tantissimi ad avere vga dx9 nn credo che rischieranno di mettersi contro il 70% degli utenti del loro prodotto..
il 70%?diciamo il 99% ha vga dx9!
ma se cambiano "standard" non puoi far altro che cambiare anche tu,altrimenti chiunque usa il pc si attacca al cavolo.
M@niello ha detto:
in qualunque caso se la scheda video non supporta la dx10 il gioco funza lo stesso al max i dettagli paura si questo nuovo sistema non li vedi ma cmq ci puoi giocare!:oogle:
se su una vga dx 9 ci fai girare un game dx10 si funziona ma le sue performance calano drasticamente....ovvero la tua vga che è di fascia medio/alta andà +/- come una vga dx10 di fascia bassa.

consideravo anche chi ha ancora dx8 o precedenti :lol::lol:.. cmq nn rischiano il fallimento per stare dietro al progresso a mio avviso..

Luke88 ha detto:
consideravo anche chi ha ancora dx8 o precedenti :lol::lol:.. cmq nn rischiano il fallimento per stare dietro al progresso a mio avviso..
il dx7 ormai non ce l'ha proio nessuno,dx8 sono rimasti davvero in pochissimi su pc ultra datati,il dx9 ce l'hanno tutti.
e quando sarà tutti passeranno a dx10 e le case al 1000% non rischiano propio un cavolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro