Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1/2 anni?fra 2 anni il pc che hai(vga compresa!)non vale mezzo soldo bucato.....già oggi vale poco visto che il soket è fuori produzione e vecchissimo e le vga dx9 fra non molto spariranno tutte.M@niello ha detto:al max tra 1 \ 2 anni quanddo cambierò tutto la metto su ebay e mi sa che verrà valutata assai!!!:ok:
poi bho
certo che prima o poi lo fanno....Luke88 ha detto:Cmq voglio proprio vedere se le case produttrici obbligheranno tutti a passare a dx10..
il 70%?diciamo il 99% ha vga dx9!Luke88 ha detto:Si cambio vga... ma proprio perchè siamo in tantissimi ad avere vga dx9 nn credo che rischieranno di mettersi contro il 70% degli utenti del loro prodotto..
se su una vga dx 9 ci fai girare un game dx10 si funziona ma le sue performance calano drasticamente....ovvero la tua vga che è di fascia medio/alta andà +/- come una vga dx10 di fascia bassa.M@niello ha detto:in qualunque caso se la scheda video non supporta la dx10 il gioco funza lo stesso al max i dettagli paura si questo nuovo sistema non li vedi ma cmq ci puoi giocare!:oogle:
il dx7 ormai non ce l'ha proio nessuno,dx8 sono rimasti davvero in pochissimi su pc ultra datati,il dx9 ce l'hanno tutti.Luke88 ha detto:consideravo anche chi ha ancora dx8 o precedenti :lol::lol:.. cmq nn rischiano il fallimento per stare dietro al progresso a mio avviso..