x1650pro o x1950gt o 7600gt??????(agp)

Pubblicità
io ho venduto su ebay la mia vecchia 9250 a 128mb a 25€ su ebay circa 3 mesi fa..ora sn in giro con la ati rad 7500 ahahhaahahh xò 3 mesi sn resistito! bhe a giocare in rete in 2d con i soci!:asd::asd::asd::asd::asd:
ora si passa upupupupup yea
sn uno dei pochi:ok:

Ragass ho trovato al negozio del mio paese un XION 500W con amperaggi sulla linea del +12 a 15a e 16a...???? come va??? sembra fico!
on line costa sui 70€ qua sotto casa lo trovo a 44€.....lo vado a prendere ora se mi date il consenso!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Pochi ampere.. se vuoi stare sicuro per un bel pò di tempo orientati altrove...
X Dany: Le software houses nn possono costringere il 99% dell utenza a cambiare la propria vga altrimenti causerebbero il malcontento e quindi l allontanamento dal loro prodotto..

Luke88 ha detto:
Pochi ampere.. se vuoi stare sicuro per un bel pò di tempo orientati altrove...
gli ampere non sono poi cosi pochi,va bene....sta un pò strettino ma va bene.
Luke88 ha detto:
X Dany: Le software houses nn possono costringere il 99% dell utenza a cambiare la propria vga altrimenti causerebbero il malcontento e quindi l allontanamento dal loro prodotto..
ma ne sei propio sicuro?:rolleyes:
allora ti faccio altri esempi.....se tolgono tutte le applicazioni in dx 9 tu che fai non usi + il pc?ne dubito che abbandoni il pc!e cmq le aziende nel mondo che al 90% non possono fare a meno del pc si adeguano,quindi....
oppure:se ti dicono che con la tua auto euro 1 non puoi + circolare tu che fai non prendi + l'auto?dubito fortemente che abbandoni l'auto,te ne compri un'altra!
oppure:se le tariffe del telefonino aumentano tu che fai non telefoni +?non ce credo manco se me pagano,magari telefoni meno ma continui ad usarlo il cell!
oppure:se x entrare nel centro storico della tua citta devi pagare un pedaggio che fai non ci vai +?ne dubito...ci vai meno ma ci vai!
e questi sono solo alcuni esempi ma il discorso è lo stesso.

Il tuo discorso nn fa una grinza ma come nel caso dei costi di ricarica dei cell le associazioni dei consumatori si sono ribellate e hanno vinto..

Luke88 ha detto:
Il tuo discorso nn fa una grinza ma come nel caso dei costi di ricarica dei cell le associazioni dei consumatori si sono ribellate e hanno vinto..
e bè quel caso è un pò diverso visto che eravano ancora l'unico stato in tutta la comunità europea dove ancora gravavano sulle nostre tasche i costi di ricarica.

Cmq le applicazioni in DX10 dunzioneranno con le skede DX9 come ora quelle in DX9 funzionano con le skede in DX7, meno effetti, prestazioni peggiori ma funzionano;)

Raga solo un ultima cosa: ma se ora che vado a pigliarla(x1950gt) e la provo col mio alimentatore pattone da 450W q-tec +12 a 16 si brucia???
non è che mi salta il gioiellllo ch sk video?????????????????:look::look::look::look::look::look:

:help:

M@niello ha detto:
Raga solo un ultima cosa: ma se ora che vado a pigliarla(x1950gt) e la provo col mio alimentatore pattone da 450W q-tec +12 a 16 si brucia???
non è che mi salta il gioiellllo ch sk video?????????????????:look::look::look::look::look::look:

se l'ali non ce la fa(molto probabile!) nel migliore dei casi si pianta il pc e basta,nel peggiore dei casi rischi di rovinare qualcosa.
aspetta di cambiare l'ali tanto hai detto che il negoziante sotto casa tua ha uno xion da 500watt no?

si si vero...allora vado tranquillo e lo piglio! è cmq buono quello?! dai alle 2 esco e torno con super pc..wowow poi lo testo con 3dmark e verifichiamo se il processore e ram fanno da collo di bottiglia!...sperem!!!:ok::ok::cav::look:

M@niello ha detto:
si si vero...allora vado tranquillo e lo piglio! è cmq buono quello?! dai alle 2 esco e torno con super pc..wowow poi lo testo con 3dmark e verifichiamo se il processore e ram fanno da collo di bottiglia!...sperem!!!:ok::ok::cav::look:
quell'ali non è niente di che ma può andare.
x il fatto di colli di "bottiglia" il processore non tanto ma la ram si.
se dei via il banco da 512mb e metti un'altro banco da 1gb perfettamente identico a quello che hai ora la situazione migliora un pochino ed in + puoi occare.

ho la scheda a casa!!! è enorme!!! :love::love::love::love::love:
la provo col mio???..ho paura:shock:
azzzz :help::help:
il negozio x l'ali apre tra mezzora!!
aaaawww

Ragazzi va che è una favola!! i 3 mega giochi arma assoult... ghost recon ad..
battlefield 2142 vanno una favola!!! e non ho oc niente!!!
vabbe qua metti i 3dmarks fatti uno di fila all'altro dopo aver giocato:(no oc)
3dmarks 06 1.1= 3546
3dmarks 05 130= 7339
3dmarks 03 360= 11974
:chupachup
come sono??? ora vedo x il procio ma continuo nell'altra sezione di oc!!!
grazie a dany e luke e a tutti quanti!!:ok:

é stato un piacere aiutarti.. cmq un mio amico con pentium d in oc a 3.3 ghz fa 4500 circa a default al 3d06... quindi perdi un bel pò .. ma stai tranquillo che con un pò di oc e mettendo un banco di ram identico guadagni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro