già avete ragione, sulla scatola c'è scritto avivo ma dentro c'era solo il cd con i driver, inoltre nei 6.2 come ovviamente anche in altri driver non mi mostra la schermata OVERDRIVE se ricordo bene il nome che serve per l'overclock e per sapere la temperatura, peccato. Nel complesso è buona, non mi lamento, in particolare con F.E.A.R. tutta un altra cosa e a chaos theory vado ai stessi frame ma con SM3 e non SM2!!! certo si nota poco ma va bene così! quello che invece ci son rimasto male è FAR CRY!!! sarà che ho installato il gioco da dvd ORIGINALE e poi sovrascritto l'exe craccato per non dover inserire ogni volta il dvd, fattostà che anche disinstallato e reinstallato sempre da dvd originale ma senza crack non va ugualmente!!!!! si avvia, compare la prima schermata quella piccola di carver e quella bella signorina e basta, si inchioda li! poi se premo CTRL+AL+CANC per chiuderlo va a icona e poi ho sentito la musica della UBISOFT così l'ho riaperto, cioè a schermo intero e non a icona e vedevo tutto tranquillo ma disgrazia al momento del caricamento di una partita si è bloccato tutto e non so cosa posso essere!!!!