X1600 Pro 256/512 Al Posto Della 9800 Pro@xt 128mb PARTE 2

• Autore discussione Autore discussione hardstyler
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IMHO non ha senso impostare la qualità su molto alta con una X1600, anche se con 512Mb. Aumenti la qualità delle texture (leggermente notabile, ma non stravolge nessuno), ma probabilmente per avere un framerate accettabile dovrai rinunciare comunque ad effetti e filtri, personalmente preferire giocare in qualità alta ma con tutti i filtri attivati....

domandina, domandona, io call of duty 2 ci gioco bene al max dettaglio ma DX 7 e sottolineo 7!!! anche se in alcuni punti dove c'è tanta gente devo abbassare un pò i filtri a palla!!! Con la 1600 riuscirei a giocarci in DX 9 ??? non pretendo max detail ma almeno dx 9 !!!!! Spero di si perchè veramente con la mia non pensavo fosse così pesante, saranno stati i 5.11 ma io se voglio giocare con dx 9 devo impostare 640*480 e tutto al minimo e anche qui non vado lontano!!!

io a call of duty ci sto giocando con una x550 e con le directx9 ci gioco a 800x600 senza ombre con AA 2X e senza arrotondamenti del fumo, le texture sono in automatico ma si vede benissimo perchè la risoluzione è bassa, credo me le abbia impostate su medie. scatta solo quando ci sono 30 cadaveri per terra quando gioco online. sei sicuro che non hai qualcosa che non va?

hardstyler ha detto:
domandina, domandona, io call of duty 2 ci gioco bene al max dettaglio ma DX 7 e sottolineo 7!!! anche se in alcuni punti dove c'è tanta gente devo abbassare un pò i filtri a palla!!! Con la 1600 riuscirei a giocarci in DX 9 ??? non pretendo max detail ma almeno dx 9 !!!!! Spero di si perchè veramente con la mia non pensavo fosse così pesante, saranno stati i 5.11 ma io se voglio giocare con dx 9 devo impostare 640*480 e tutto al minimo e anche qui non vado lontano!!!

non sei l'unico ad avere questo problema con la 9800pro, certo è che i driver devi aggiornarli ;)

Steel 76 ha detto:
non sei l'unico ad avere questo problema con la 9800pro, certo è che i driver devi aggiornarli ;)
già infatti adesso ho provato a giocarci con i 6.2 prima al max e con filtri al max a 1024 dx 7, poi stessa cosa ma senza filtri e entrambe ok. poi sempre al massimo a 1024 con e senza filtri a dx 9, senza filtri è giocabile anche se per dire verso la fine del livello addestramento dove ci son tanti "crucchi" è molto difficile prendere la mira e sparare, a 800*600 già meglio ma preferisco 1024 e con un dettaglio minore. ovviamente tutti i test fatti senza arrotondamento ombre, che domande!;)

domandina veloce veloce: chi di voi ha sperimentato ESSEDI parlo come punto vendita ma anche semplicemente online si è ritenuto sodisfatto della velocità di consegna della merce oppure aspettavate anche più di una settimana??? Io ho acquistato diverse volte li e mi son trovato bene con gente competente ma male perchè le attese erano lunghe nonostante la spedizione dal magazzino centrale al punto vendita dove ritiravo(e non a casa mia). chl è il top secondo me, ottimo sito, descrizione per ogni prodotto e soprattutto sai subito dopo l'ordine quando puoi ritirare la merce che viene consegnata comunque molto velocemente.
Il perchè chiedo queste cose l'avete capito, ho preso la 1600 pro (twin spark!!) da essedi e adesso mi segnano fase gestione ordine e ho ordinato sabato pomeriggio. Da questa fase alla consegna in negozio non ci sono altri punti, appena arriva mi avvisano solo che spero arrivi entro sabato mattina. Io da mercoledì mattina sono senza 9800 e quindi senza pc.

Quasi dimenticavo, ho chiesto ad essedi per quanto riguarda lAVIVO e se la mia agp ce l'ha e mi hanno risposto di no dicendo che non avro possibilità di VIDEO-IN!! centra il video-in??? boh, comunque il punto è un altro. tutte le agp ho visto sia da essedi che su chl non hanno scritto accanto il nome anche AVIVO e neanche nelle caratteristiche mentre TUTTE le PCI EXPRESS sono AVIVO!!!! agp niente.....

hardstyler ha detto:
Quasi dimenticavo, ho chiesto ad essedi per quanto riguarda lAVIVO e se la mia agp ce l'ha e mi hanno risposto di no dicendo che non avro possibilità di VIDEO-IN!! centra il video-in??? boh, comunque il punto è un altro. tutte le agp ho visto sia da essedi che su chl non hanno scritto accanto il nome anche AVIVO e neanche nelle caratteristiche mentre TUTTE le PCI EXPRESS sono AVIVO!!!! agp niente.....

Non credo sia possibile che abbino cambiato tale caratteristica solo per le AGP, comunque appena ti arriva controlla, io purtoppo ho avuto problemi e il pagamento lo invio oggi, quindi in teoria arriverà prima a te!!
Ciao

anche le AGP sono AVIVO, c'è scritto pure nella scatola della scheda video. la versione che ho avuto io non aveva l'ingresso per l'acquisizione analogica ma supportava tutte le altre caratteristiche. avevo anche postato le foto della scatola in questo forum da qualche parte.

disinstalla i driver della scheda che hai adesso, spegni il pc, metti la nuova scheda, riavvia e installa i catalyst 6.2 che puoi prendere dal sito ATI.

ciao

se non ricordo male stava intorno ai 55-56 gradi quella che ho provato, ma sotto stress non aumentava molto, la tua a quanto sta ?

già avete ragione, sulla scatola c'è scritto avivo ma dentro c'era solo il cd con i driver, inoltre nei 6.2 come ovviamente anche in altri driver non mi mostra la schermata OVERDRIVE se ricordo bene il nome che serve per l'overclock e per sapere la temperatura, peccato. Nel complesso è buona, non mi lamento, in particolare con F.E.A.R. tutta un altra cosa e a chaos theory vado ai stessi frame ma con SM3 e non SM2!!! certo si nota poco ma va bene così! quello che invece ci son rimasto male è FAR CRY!!! sarà che ho installato il gioco da dvd ORIGINALE e poi sovrascritto l'exe craccato per non dover inserire ogni volta il dvd, fattostà che anche disinstallato e reinstallato sempre da dvd originale ma senza crack non va ugualmente!!!!! si avvia, compare la prima schermata quella piccola di carver e quella bella signorina e basta, si inchioda li! poi se premo CTRL+AL+CANC per chiuderlo va a icona e poi ho sentito la musica della UBISOFT così l'ho riaperto, cioè a schermo intero e non a icona e vedevo tutto tranquillo ma disgrazia al momento del caricamento di una partita si è bloccato tutto e non so cosa posso essere!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro