materrò a 128 ma proverò anche con 256 ma non cambierà nulla, di certo comunque non sotto 128, ho messo addirittura 8 mega e infatti scriveva all'impazzata in particolare con battlefield 2(impostato a 1024 al massimo dettaglio, filtri compresi)appena si viene proiettati sul campo di gioco e una cosa pazzesca girarsi attorno, carica continuamente e non si può giocare ma fortunatamente è una cosa che finisce subito dopo i "caricamenti a 360°" intorno a me. Da notare che se esploro zone mai visitate prima non scatta e no nn si ferma. Boh, chissà, comunque è il gioco fatto così perchè gli altri vanno bene. L'unico appunto ulteriore motogp 3, purtroppo il menu non lo vedo!! Ci dovrebbero essere i vari pulsanti e di sfondo il filmato ma non mostra nulla, si ferma a quella schermata subito prima alla visulizzazione del menu però il gioco non si blocca infatti se preme più volte invio effettivamente naviga nel menù e si riesce a giocare ma solo una gara, le altre chi le vede eheheh!!!!
Comunque ho installato la nuova scheda e i nuovi driver senza reinstallare i giochi. gli unici che mi hanno dato problemi sono FAR CRY e MOTOGP 3, tutti gli altri vanno.
per dover di cronaca, così se uno prende la mia scheda e ha problemi sa se il gioco funzionerà o meno, i giochi che hanno funzionato senza reinstallazione sono questi:
HALF LIFE 2 E TUTTO IL RESTO
BATTLEFILED 2
CALL OF DUTY 2
RAVEN SHIELD
SPLINTER CELL 1, 2 ,3
HITMAN CONTRACTS
PAINKILLER
BROTHERS IN ARMS E EARNED IN BLOOD
NFS MOST WANTED
RAINBOW SIX LOCKDOWN
ROLLER COASTER TYCOON 3
SERIOUS SAM 2
SKI RACING 2006
SNIPER ELITE
SWAT 4
CHRONICLES OF RIDDICK
TORINO 2006
UT 2004
WORLD RACING
WORMS ARMAGEDDON
THIEF 3 DEADLY SHADOWS
avevo installati anche altri ma non li ho provati e comunque questi sopra penso possano bastare! :lol: :figo: :asd: