Workstation Revit e ArchiCAD 1200-1500 €. AMD o Intel?

giulieo5150

Nuovo Utente
31
3
Non so se sono i risultati che voleva vedere mr. loco, ma allego schermata dopo test cinebench:
Post unito automaticamente:

è perfetto: dovrebbe essere solo 2-3 dB più rumoroso rispetto al Noctua NH-D15, quindi niente di spaccatimpani, col dissipatore stai a posto. Le temperature mi sembrano perfettamente in regola, sei sicuro che sia il dissipatore della CPU a fare rumore? non è che qualche piccolo cavetto sbatte sulle ventole?
E' quello che ho controllato oggi pomeriggio, ho agganciato i cavi delle ventole alla parte superiore del case per evitare ogni contatto.
In realtà credo sia solo un fatto di abitudine. Abituato ai laptop, non sento mai il giro delle ventole. Quello che mi dà fastidio non è il soffio delle ventole ma un tintinnio leggero, direi meccanico. Non so se è normale o meno.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39.8 KB · Visualizzazioni: 28

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,573
12,055
temeprature di cpu e gpu perfette, ventole sulla mobo anche, quella della gpu invece è altina, dovrebbe essere una monoventola, quindi credo sia normale
Quello che mi dà fastidio non è il soffio delle ventole ma un tintinnio leggero, direi meccanico.
controlla da dove viene il suono, potrebbe essere lo slot degli hard disk che vibra vicino la lamiera
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili