Workstation molto potente

Pubblicità
wa che sola, quando dovrei aggiungere in money per farlo quantomeno avviare?
la radeon costa 170 euro
il problema è trovare la gpu, la fascia medio/bassa è scomparsa, quello che si trova è sopra i 400€, quando prima la prendevi con 200€, per questo motivo consiglio una scheda dall'usato come una GTX660/ti a salire o 750Ti a salire, sotto i 100€, hai prestazioni per giochicchiare fino a quando torneranno sul mercato le schede buone

Ordinato pure il processore,
ragazzi ma con il case escono pure le ventole o devo ordinarle?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao ragazzi, ho aperto una discussione sul suddetto case, spero mi diate una mano :(

Ultima modifica:
ragazzi ma con il case escono pure le ventole o devo ordinarle?
in che senso escono? il Dark Base ne ha 2 integrate da 140mm Silent Wings 3 ed era l'unico case Be Quiet disponibile da subito, se rinunci ad un po' di silenziosità si può andare su un'altra marca. Ora do' un'occhiata alla nuova discussione

domanda. Perché non preferire gli Intel X? su tutti ormai sono implementate le AVX-512 che danno una bella spinta nel calcolo computazionale e multimediale.
cosa ne pensate?

perchè come piattaforma sono "vecchia" e per quanto rigurda le istruzioni AVX non mi risulta che verranno integrate nelle prossime CPU di 12° generazione alder-Lake, nonostante l'11° le abbia.
Se volessi fare un salto di prestazioni, prenderei un AMD Threadripper non un Intel serie X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro