BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
Attivando xmp le ram andranno a 2666mhz (altrimenti se non lo attivi ti rimangono a 2133mhz); il discorso dei timing modificati lo faccio fare sempre su questo modello specifico (le aegis che ti ho linkato), perche le mobo b360 cappano le ram a 2666mhz, ma questo dowclock permette un miglioramento netto dei timing :) così avrai praticamemte ram 2666mhz cl14, che di base costano molto di più di quelle che ti ho linkato :) (è un trucchetto per risparmiare qualche € praticamente :asd:). Invece il file di paging di windows ti ho detto di disattivarlo dato che monterai 16gb di ram. Il file di paging è una funzione di windows che sfrutta una parte dello storage per aumentare virtualmente la ram, utile a chi ha poca ram nel sistema per fare le operazioni necessarie. Tu monterai 16gb di ram e quindi non ti serve il file di paging ;)Grazie ancora! Sceglierò comunque un i7. Alla fine per 100€ in più non ho problemi di budget e ci tengo anche a fare una bella figura con mio zio.
Comunque sono curioso...puoi spiegarmi nel dettaglio a cosa servono le configurazioni che mi hai consigliato di fare sul pc?