Ciao gente, come ve la passate? Scusate la lunga attesa, ma per studio sono stato per piu di un mese lontano da casa. Indovinate qual è stata la prima cosa che ho fatto, una volta tornato? :asd:
Vi lascio con questa carrellata di immagini, con le rispettive spiegazioni.
Le prime 4 sono unboxing dei prodotti arrivati da #plexyshop. Davvero un ottimo servizio, e materiale di alta qualità, vi consiglio di passare sul loro sito, hanno veramente di tutto.
Poi, vi è una foto con l'interruttore a chiave: il pc verrà acceso tramite essa. Il pulsante si trova nel bay da 5,25 pollici. Accanto al pulsante a chiave, domani farò un foro con la punta da 16, per il commutatore a 3 posizioni, che regolerà la luminosità all'interno del case.
Le seguenti 3 foto rappresentano il plexyglass che ho tagliato oggi, con una lama al vetro. Il pezzo esagonale verrà piegato e acquisirà la forma che vedete in foto; sosterrà le vaschette dell'impianto a liquido, inclinate a 45 gradi. Il pezzo rettangolare forato verrà messo in basso, e coprirà la parte sottostante del case. Domani dovrò forarlo col pantografo. Diametro del foro: 105 mm.
L'ultima foto è un po' una sorpresa da parte mia: secondo voi, quale tema rispecchierà la mia mod? :P
Vi lascio con questo interrogativo. A domani, con i nuovi lavori :) :)
E' una settimana delicata, devo finire la parte estetica, e poi attenderò altri sponsor.
Seguitemi anche sulla mia pagina facebook, copyblack computers :)