UFFICIALE Wolfenstein II: The New Colossus

Pubblicità
Ciao a tutti,

Alla fine l'ho comprato e l'ho anche finito! Zero crash, gli unici due bug che ho riscontrato sono stati un freeze di un paio di secondi e poi in una cutscene un paio di battute di Horton non si sono sentite, ho solo letto i sottotitoli.

Veramente un bel gioco, sono contento di essere riuscito a godermelo dopo tanto tempo che volevo acquistarlo!

Hai ragione è un bellissimo gioco ed è anche ben opttimizzato per pc, Terror Billy è il massimo quando vuoi fare strage di nazisti, l'unica cosa che mi ha lasciato un pochino l'amaro in bocca è la loingevità, ma comprendo anche che in questi casi non si possa fare più di tanto, avrei voluto che fosse un pochino più lungo.

Comuqnue rimane molto bello

Ciao a tutti vorrei prendere questo gioco su steam perché mi piace da matti,però ho un dubbio con la conifgurazione in firma riuscirò a giocarci senza crash sopra i 60 fps o almeno sui 60-65 stabili?perché ho letto che ha grossi problemi con le schede amd.Non vorre buttare i soldi grazie ciao.

Ciao a tutti vorrei prendere questo gioco su steam perché mi piace da matti,però ho un dubbio con la conifgurazione in firma riuscirò a giocarci senza crash sopra i 60 fps o almeno sui 60-65 stabili?perché ho letto che ha grossi problemi con le schede amd.Non vorre buttare i soldi grazie ciao.

Su Steam c'è la demo, potresti fare un tentativo e vedere come va

Ah azz non l'ho proprio vista grazie dell'info allora la provo e poi vedo,così evito di buttare via i soldi;)

Se non ricordo male se installi la demo e poi acquisti il gioco, prosegui da dove avevi lasciato la demo

Potresti provare la demo e poi proseguire per massimo altre due ore in modo da avere una visione più d'insieme

Comprarlo direttamente su Steam adesso costa € 29,99 ma su qualche sito di keys lo trovi a molto meno :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro