- Reazioni
- 11,876
- Punteggio
- 254
Errore mio...perdonamiGrazie per lo spoiler!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Errore mio...perdonamiGrazie per lo spoiler!
Errore mio...perdonami
io l'ho quasi finito, tranquillo dovrebbe essere abbastanza patchato ormai anche se potresti avere un problema di schermata blu come era successo a me, però per risolvere è pieno di guide su internet ormai :)Ciao a tutti,
Ma è vero che 'sto gioco crasha di brutto? Vorrei comprarlo ma questa cosa mi frena molto
Fatemi sapere grazie :-)
Ciao a tutti,
Qualcuno che ci gioca su PC mi potrebbe dire com'è in termini di stabilità (bug, crash, cali di framerate ecc.)?
Grazie mille
io l'ho finito due volte, con la gtx 970 e con rtx 2070, il gioco è molto leggero non ha cali di framerate, molto fluido, l'unica pecca è che non puoi rigiocare i singoli livelli ovvero puoi farlo con una simulazione che restringe il campo visivo e ha una specie filtro fastidioso, non so se mi sono spiegato.
personalmente no, ma dubito che non possa accadere, ogni configurazione è diversa..tempo fa avevo crash continui con forza motorsport poi ho scoperto che avevo la memorie dd3 fallate