UFFICIALE Wolfenstein II: The New Colossus

Pubblicità
Una domanda: io l'ho messo in download e stasera dovrei giocarlo. Leggo in giro pareri discordanti: c'è chi dice che rispetto a Doom, vuoi per gli ottimi filtri grafici, tecnicamente è superiore. Però leggo una magagna bella grossa lamentata nel thread di steam ossia LE TEXTURE SLAVATE. Voi confermate che c'è un problema di questo tipo? Praticamente lamentano che alcune texture non vengono caricate (come succedeva con l'ultimo Batman)

Cattura.webp
mi da questo errore qualcuno sa come risolvere sono le maledette vulkan che non so per quale motivo non mi fanno partire il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,

Ma è vero che 'sto gioco crasha di brutto? Vorrei comprarlo ma questa cosa mi frena molto

Fatemi sapere grazie :-)

Ciao a tutti,

Ma è vero che 'sto gioco crasha di brutto? Vorrei comprarlo ma questa cosa mi frena molto

Fatemi sapere grazie :-)
io l'ho quasi finito, tranquillo dovrebbe essere abbastanza patchato ormai anche se potresti avere un problema di schermata blu come era successo a me, però per risolvere è pieno di guide su internet ormai :)

Per adesso ho fatto poco più di 9 ore di gioco ma non mi convince del tutto...

Ciao,
da poco ho iniziato anche io la nuova avventura di Blazkovic.
Una domanda: dalle opzioni grafiche vedo due voci, deferred rendering e GPU culling che non capisco cosa siano e se vanno abilitate o no.
la seconda la da come raccomandata su AMD.

Cmq per il resto il gioco va una meraviglia. Con la mia 580 mi fa tranquillamente più di 80 FPS tutto al massimo a 1680x1050

Ciao a tutti,

Qualcuno che ci gioca su PC mi potrebbe dire com'è in termini di stabilità (bug, crash, cali di framerate ecc.)?

Grazie mille

Ciao a tutti,

Qualcuno che ci gioca su PC mi potrebbe dire com'è in termini di stabilità (bug, crash, cali di framerate ecc.)?

Grazie mille

io l'ho finito due volte, con la gtx 970 e con rtx 2070, il gioco è molto leggero non ha cali di framerate, molto fluido, l'unica pecca è che non puoi rigiocare i singoli livelli ovvero puoi farlo con una simulazione che restringe il campo visivo e ha una specie filtro fastidioso, non so se mi sono spiegato.

io l'ho finito due volte, con la gtx 970 e con rtx 2070, il gioco è molto leggero non ha cali di framerate, molto fluido, l'unica pecca è che non puoi rigiocare i singoli livelli ovvero puoi farlo con una simulazione che restringe il campo visivo e ha una specie filtro fastidioso, non so se mi sono spiegato.

Ciao, grazie per la risposta!

Ma ti è mai crashato?

personalmente no, ma dubito che non possa accadere, ogni configurazione è diversa..tempo fa avevo crash continui con forza motorsport poi ho scoperto che avevo la memorie dd3 fallate

personalmente no, ma dubito che non possa accadere, ogni configurazione è diversa..tempo fa avevo crash continui con forza motorsport poi ho scoperto che avevo la memorie dd3 fallate

Bè sì crash isolati capitano con un sacco di giochi, a me una volta è crashato The New Order ma non c'ho dato peso, mi è successo solo una volta in tutta la campagna.

Il mio timore è che questo capitolo mi crashi continuamente o che in qualche livello/zona crashi sistematicamente...

io da quando ho cambiato le memorie non ho piu avuto le schermate blu, se hai schermate blu forse c'è qualche problema sul tuo hardware, in generale può capitare invece che il gioco si chiuda da sè, mi è capitato con anthem in seguito al nuovo aggiornamento, per il resto non è certo un motivo determinante l'acquisto secondo me, piuttosto valuta se convenga aspettare Rage2 oppure Wolfestein Youngblood che sono in prossima uscita e di certo graficamente saranno più belli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro