- Reazioni
- 11,876
- Punteggio
- 254
mi piacerebbe poter prendere un Dell S2716DG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, anche a me.Ciao a tutti, volevo chiedervi se è normale che alcune sezioni del gioco tipo il giardino della casa paterna di Blaskovitz quando osservi il cielo presenta degli artefatti che muovendosi con la visuale rimangono come impressi, e me lo fa anche in altre sezioni con ambienti aperti sempre quando guardo il cielo...boh
Se dopoVisualizza allegato 269063 Buonasera a tutti, spero che mi possiate aiutare sta sera se è possibile, sono fermo in un punto ben preciso su Venere. Non riesco a superare quello che vedete nell'immagine. Bisogna o sfondarlo o salirci sopra. Non riesco. Da pazzi!!! Gioco con il PC.
Se dopo ... hai preso il copri spalle dovresti essere in grado di sfondarlo...
Guarda al di la di tutto questo gioco non brilla per l'aspetto tecnico, graficamente ci sono dei livelli come New Orleans o Manhattan che sono quasi avvolti nella nebbia, ha degli alti e bassi non da poco e rispetto a Doom mi sembra che sia quasi un passo indietro. E poi considerando che una volta finito non puoi rigiocare i vari capitoli ma sei costretto a rifartelo daccapo senza contare che non ha il multiplayer. Bah, sinceramente più di 30 euro non vale.