winMx sotto sequestro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena saputo la notizia :cry:
dopo che non riuscivo a collegarmi a winmx ho visto il sito di winmxitalia
credo che come napster uno alla volta cadranno ma ne usciranno sempre di +

Comunque con winmx ho perso molti amici che avevo trovato sulle chat :ueue:

:cry: :cry: :cry: :cry: questa cosa mi ricorda il primo passettino verso il palladium.. niente peer to peer :cry: :cry: :cry: :cry:

E' morto un programma dalla dubbia legalità, quindi se va rimpianto facciamolo senza strani riferimenti. Un semplice avviso, tutto qui.

Manolo

Manolo ha detto:
E' morto un programma dalla dubbia legalità, quindi se va rimpianto facciamolo senza strani riferimenti. Un semplice avviso, tutto qui.

Manolo
come sei cattivone oggi.. :asd: :P
cmq i numeri dicono tutto!
p2p chiusi in totale: 2
p2p esistenti: ~
:lol:

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: scusate una domanda ma se un sito e un server del genere tipo winmx avrebbe sede in un paesino sperduto del mondo... dove li no n ci sono leggi contro la pirateria o cose simili per il web al momento che uno si collega è scarica pirateria lo stesso???????

BluIce ha detto:
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: scusate una domanda ma se un sito e un server del genere tipo winmx avrebbe sede in un paesino sperduto del mondo... dove li no n ci sono leggi contro la pirateria o cose simili per il web al momento che uno si collega è scarica pirateria lo stesso???????

Dipende dalle leggi del "tuo" paese ... non da quelle dove si trova il server ... :nod: percui nel nostro caso SI ... ;)

Io avevo Win MX ma ora ho shareaza quindi alcun problema. :p
xò mi ha colpito :muro: questo fatto :nod: e devo stare attento :eyes:
Mi disp. x quelli ke ce l'avevano :( , ma come si dice, morto un papa se ne fa un'altro :biglaugh:

Ciao da Tomyc's :figo:

Manolo ha detto:

Spero che la tua coerenza sulle questioni legali si applichi anche a tutti i media che hai in casa... ;) Ma ho paura di no :ghigno2: :ghigno2:

e' un peccato, certo ritengo che sia giusto comprare gli originali, ma delle cose sono introvabili in italia, per esempio se volessi una canzone giapponese ? e se cercassi dei file audio con effetti sonori? La cosa ingiusta è che i primi a scaricare probabilmente saranno i finanzieri e i loro figli, visto che nessuno li multerà mai. Certo ci sono quelli onesti, ma come in tutti i casi qualcuno potrebbe approffitarne. Certo che se invece di perder tempo a far guadagnare qualche soldo in più alle case discografiche ecc.. pensassero di più ad esempio a stanare i seguaci di Bin Laden, sarebbe meglio.

Ma a pensarci bene, loro svolgono gli ordini impartiti dai loro capi, fanno quello per cui noi li paghiamo.
Non c'è un Finanziere per scrivere la sua? Sarebbe bello sentire le due parti.:happy

Ma se WinMX chiude, gli altri non se la passano meglio. Gli occhi della RIAA e dei suoi avvocati sono puntati anche su Limewire, Bearshare, Kazaa ed eDonkey. Quest´ultimo ha già chiuso i propri uffici a New York e Kazaa ha perso pesantemente una causa australiana con una sentenza del giudice che ordina a Sharman Networks modifiche al software e pesanti multe da pagare.

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=9686&What=News

enrico81 ha detto:
e' un peccato, certo ritengo che sia giusto comprare gli originali, ma delle cose sono introvabili in italia, per esempio se volessi una canzone giapponese ? e se cercassi dei file audio con effetti sonori? La cosa ingiusta è che i primi a scaricare probabilmente saranno i finanzieri e i loro figli, visto che nessuno li multerà mai. Certo ci sono quelli onesti, ma come in tutti i casi qualcuno potrebbe approffitarne. Certo che se invece di perder tempo a far guadagnare qualche soldo in più alle case discografiche ecc.. pensassero di più ad esempio a stanare i seguaci di Bin Laden, sarebbe meglio.

Ma a pensarci bene, loro svolgono gli ordini impartiti dai loro capi, fanno quello per cui noi li paghiamo.
Non c'è un Finanziere per scrivere la sua? Sarebbe bello sentire le due parti.:happy

concordo.. :nod: a me piace tanto la musica spagnola ma non quella cose che rifilano nei cd tipo tutto latino o cose cosi..e ci sono autori del sud america che è quasi impossibile trovare.. tipo i cd di gloria estefan qualcuno la conosce ma e difficile trovare un cd degli anni 80 in spagnolo.. a volte e difficile trovare certe cose anche su questi programmi figuriamoci nei negozi.. o da qualche altra parte...

anche io sono per l'originale a patto che sia moderato.. e coerente...

ES::D compro un cd 26/27 € e risulta una soXa visto che molti si dovrebbero affidare ad 1/2 singoli su 12 canzoni di media.. ke succede? xke non tutti hanno gli stessi gusti .. puo esse che alla casa piace ma al consumatore no.. non posso paga 26/27€ per 2 singoli e poi dovrei andar a fiducia

ruruzozo ha detto:
Spero che la tua coerenza sulle questioni legali si applichi anche a tutti i media che hai in casa... ;) Ma ho paura di no :ghigno2: :ghigno2:

Ho solo detto di attenervi alle regole del Forum. Dimmi cosa centra il tuo intervento..... io sono qui a svolgere il mio lavoro. Se leggete (ma non so se capite, ho i miei seri dubbi) vi ho solo chiesto "tatto" nel parlarne, non ho detto "non parlatene".
Buon proseguimento a tutti di discussione e, lo ripeto, attenendovi sempre alle regole.

Manolo

Ultima modifica:
Manolo ha detto:
Ho solo detto di attenervi alle regole del Forum. Dimmi cosa centra il tuo intervento..... io sono qui a svolgere il mio lavoro. Se leggete (ma non so se capite, ho i miei seri dubbi) vi ho solo chiesto "tatto" nel parlarne, non ho detto "non parlatene".
Buon proseguimento a tutti di discussione e, lo ripeto, attenendovi sempre alle regole.

Manolo

non sei corretto a dire questo,niente e nessuno te ne da il diritto...
edita per cortesia

Carlo4 ha detto:
non sei corretto a dire questo,niente e nessuno te ne da il diritto...
edita per cortesia

Ma figurati... andate avanti a parlare in modo corretto.... non edito, era solo per far capire a certa gente (non includo te sia chiaro) che deve cambiare atteggiamento. Non voglio offendere...è solo per farvi capire le cose. Ho notato che con la cortesia non si va avanti.....e basta.... Spero che capirai... alla fine a fare il bravo ricevi solo pesci in faccia.

Ciao

Manolo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro