Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come sei cattivone oggi.. :asd: :PManolo ha detto:E' morto un programma dalla dubbia legalità, quindi se va rimpianto facciamolo senza strani riferimenti. Un semplice avviso, tutto qui.
Manolo
BluIce ha detto::biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: scusate una domanda ma se un sito e un server del genere tipo winmx avrebbe sede in un paesino sperduto del mondo... dove li no n ci sono leggi contro la pirateria o cose simili per il web al momento che uno si collega è scarica pirateria lo stesso???????
Manolo ha detto:E' morto un programma dalla dubbia legalità, quindi se va rimpianto facciamolo senza strani riferimenti. Un semplice avviso, tutto qui.
enrico81 ha detto:e' un peccato, certo ritengo che sia giusto comprare gli originali, ma delle cose sono introvabili in italia, per esempio se volessi una canzone giapponese ? e se cercassi dei file audio con effetti sonori? La cosa ingiusta è che i primi a scaricare probabilmente saranno i finanzieri e i loro figli, visto che nessuno li multerà mai. Certo ci sono quelli onesti, ma come in tutti i casi qualcuno potrebbe approffitarne. Certo che se invece di perder tempo a far guadagnare qualche soldo in più alle case discografiche ecc.. pensassero di più ad esempio a stanare i seguaci di Bin Laden, sarebbe meglio.
Ma a pensarci bene, loro svolgono gli ordini impartiti dai loro capi, fanno quello per cui noi li paghiamo.
Non c'è un Finanziere per scrivere la sua? Sarebbe bello sentire le due parti.:happy
ruruzozo ha detto:Spero che la tua coerenza sulle questioni legali si applichi anche a tutti i media che hai in casa... ;) Ma ho paura di no :ghigno2: :ghigno2:
Manolo ha detto:Ho solo detto di attenervi alle regole del Forum. Dimmi cosa centra il tuo intervento..... io sono qui a svolgere il mio lavoro. Se leggete (ma non so se capite, ho i miei seri dubbi) vi ho solo chiesto "tatto" nel parlarne, non ho detto "non parlatene".
Buon proseguimento a tutti di discussione e, lo ripeto, attenendovi sempre alle regole.
Manolo
Carlo4 ha detto:non sei corretto a dire questo,niente e nessuno te ne da il diritto...
edita per cortesia