windows xp gold edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marioland

Utente Attivo
1,135
88
CPU
FX 6300
Scheda Madre
Asrock N68-GS4 FX
HDD
Barrauda 7200.12rpm 500GB
RAM
2x4GB crucial@1600Mhz
GPU
AMD 5830
Audio
integrata
Monitor
Samsung P2250
PSU
Silverstone sfx 500W (in arrivo)
Case
senza nome, micro atx, moddato
OS
windows 7 home premium
Ciao, mi spiegate che cos'è questa versione di xp?
 

Overdrive

Utente Attivo
402
7
CPU
Core i5-2500 Sandy Bridge 3.3GHz
Scheda Madre
Asus P8P67-M
HDD
Corsair Force GT 3 120Gb
RAM
Corsair XMS 8Gb DDR3 1600MHz CAS9
GPU
ZOTAC GTX275 896Mb
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music
Monitor
Samsung LED BX2231
PSU
Gigabyte Odin PRO 550W
Case
Thermaltake M5 VJ2000 Series
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Gold Edition? :boh:

sarà qualche nlite o versione modificata torrent..
non esiste da parte di Microsoft!
 

Overdrive

Utente Attivo
402
7
CPU
Core i5-2500 Sandy Bridge 3.3GHz
Scheda Madre
Asus P8P67-M
HDD
Corsair Force GT 3 120Gb
RAM
Corsair XMS 8Gb DDR3 1600MHz CAS9
GPU
ZOTAC GTX275 896Mb
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music
Monitor
Samsung LED BX2231
PSU
Gigabyte Odin PRO 550W
Case
Thermaltake M5 VJ2000 Series
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
non trovo giusto offendere.. ognuno usa quello che gli pare e piace.. non per forza uno deve mettere l'ultima novità, se non ha reale esigenza o perchè si trova bene così!
 

appena_iscritto

Utente Attivo
505
2
CPU
t7600
HDD
200GB
RAM
2GB
GPU
Nvidia
OS
Vista Hp
Non è un' offesa, è solo una considerazione. Xp è un sistema insicuro perchè ancora pieno di numerose falle oltre che non pienamente stabile nonostante il Sp3. Da circa 2 anni e mezzo (ormai non si può parlare di novità) esiste un sistema completamente differente e migliore sotto tutti gli aspetti ed a ottobre avremo il lancio ufficiale di Seven. Vogliamo rimanere forse al DOS?
 

Overdrive

Utente Attivo
402
7
CPU
Core i5-2500 Sandy Bridge 3.3GHz
Scheda Madre
Asus P8P67-M
HDD
Corsair Force GT 3 120Gb
RAM
Corsair XMS 8Gb DDR3 1600MHz CAS9
GPU
ZOTAC GTX275 896Mb
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music
Monitor
Samsung LED BX2231
PSU
Gigabyte Odin PRO 550W
Case
Thermaltake M5 VJ2000 Series
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
allora forse era da scrivere da subito questo che insinuare "polli" liberamente..
ognuno migra al prossimo quando vuole, ce chi si trova bene così, amen!
non credo ci siano nessuno che rimane a vecchi sistemi solo per fare "dispetto" o per forma di "masochismo"..
 

Focazza

Utente Attivo
48
0
CPU
intel q6600 3,2 ghz
Scheda Madre
Asus p5q
HDD
250gb maxtor 7200rpm
RAM
2x2 gb ocz blade 1200mhz 5-5-5-15
GPU
nvga 8800gt oc edition
Audio
integrated
Monitor
22" Packard Bell
PSU
600w
Case
Sunbeamtech 9 Bay acrylic
OS
xp professional SP3
Magari semplicemente invece di spendere soldi per quella ciofeca di vista uno li tiene in attesa di passare direttamente a seven... oppure fa come molti (forse anche tu "appena iscritto") che comprà prima vista e poi anche seven....spendendo quindi il doppio
Ora la domanda sorge spontanea chi dei due è il pollo chi ha tenuto xp e speso 300 euro per seven o chi è passato a vista e ne ha spesi 600 per seven????????
 

appena_iscritto

Utente Attivo
505
2
CPU
t7600
HDD
200GB
RAM
2GB
GPU
Nvidia
OS
Vista Hp
quella ciofeca di vista uno li tiene in attesa di
Questa tua affermazione si commenta da sola e non meriterebbe neppure attenzione, ma a beneficio di tutti forse è bene rispondere.
Assodato che la "ciofeca" di vista rientra nella disinformazione e terrorismo che viene creato su ad arte, preme sottolineare come Seven derivi in tutto e per tutto da Windows 2008 Server, alis Vista e fino a prova contraria la parte piu importante di un OS è il kernel, che è stabile in Vista e lo sarà altrettanto in Seven.
Per quanto riguarda la seconda curiosità, poichè cambio (per lavoro) un nootebook ogni anno circa, non ho eccessivi problemi relativi ad una licenza piuttosto che un' altra. In linea generale, 3 anni di vita sono abbastanza per passare ad un OS senza restare ancorati ad un prodotto obsoleto come Xp.
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
Magari semplicemente invece di spendere soldi per quella ciofeca di vista uno li tiene in attesa di passare direttamente a seven... oppure fa come molti (forse anche tu "appena iscritto") che comprà prima vista e poi anche seven....spendendo quindi il doppio
Ora la domanda sorge spontanea chi dei due è il pollo chi ha tenuto xp e speso 300 euro per seven o chi è passato a vista e ne ha spesi 600 per seven????????
QUOTISSIMO!!! :ok::ok::ok: sante parole!
Questa tua affermazione si commenta da sola e non meriterebbe neppure attenzione, ma a beneficio di tutti forse è bene rispondere.
Assodato che la "ciofeca" di vista rientra nella disinformazione e terrorismo che viene creato su ad arte, preme sottolineare come Seven derivi in tutto e per tutto da Windows 2008 Server, alis Vista e fino a prova contraria la parte piu importante di un OS è il kernel, che è stabile in Vista e lo sarà altrettanto in Seven.
Per quanto riguarda la seconda curiosità, poichè cambio (per lavoro) un nootebook ogni anno circa, non ho eccessivi problemi relativi ad una licenza piuttosto che un' altra. In linea generale, 3 anni di vita sono abbastanza per passare ad un OS senza restare ancorati ad un prodotto obsoleto come Xp.

Scusa "appena iscritto" ma lavori x caso x la microsoft :boh::lol::lol::lol:
Ma cosa ti entra in tasca a te se uno usa ancora xp!?se lo fà avrà le sue buone ragioni no!?
Come me,ho avuto vista x NEMMENO 2 mesi e l'ho tolto x disperzione,in questo tempo ho formattato il pc 3 volte a causa di vista(e scusa se è poco:sisi:!)...RIpassato a xp ho RItrovato la pace,tutto funziona alla perfezione e di bug ke mi dici tu nn ne ho visti proprio(e lo uso da anni e anni il pc anke x lavoro!) :boh::look:
Ognuno usa ciò ke vuole perchè ha i suo BUONI motivi.:sisi:
Ciao :ok:
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
disperazione per quali motivi?

riscontrato tantissimi bug,tipo faceva gli aggiornamenti automatici si riavviava arrivava tipo a 60% e si bloccava x sempre anke se resettavo,ho dovuto x forza formattare(x ben 2 volte!:cav:)...un'altra volta invece ho impostato comprimi x guadagnare spazio (nel disco) quando ho riavviato nn andava +:muro:...quindi avendo bisogno di stabilità sono ripassato a xp:sisi:
ma poi ti 6 mai kiesto una cosa: Perchè secondo te le grandi ditte,ecc. la maggior parte(diciamo almeno l'80% se nn di +)hanno ancora xp!?pensaci.
ciao :ok:
 

Focazza

Utente Attivo
48
0
CPU
intel q6600 3,2 ghz
Scheda Madre
Asus p5q
HDD
250gb maxtor 7200rpm
RAM
2x2 gb ocz blade 1200mhz 5-5-5-15
GPU
nvga 8800gt oc edition
Audio
integrated
Monitor
22" Packard Bell
PSU
600w
Case
Sunbeamtech 9 Bay acrylic
OS
xp professional SP3
Purtroppo nn abbiamo tutti i tuoi soldi per comprare una licenza ogni 3 anni io ho a malapena potuto prendere quella di xp??? se no mi ritrovavo ancora a win 98 eheheh
E poi se secondo te vista è così fantastico come mai microsoft in così poco tempo ha sviluppato seven e lo ha messo in commercio
se è un ottimo sistema operativo perchè lo sostituiscono solo dopo pochi anni?????
eppure xp sono quasi 10 anni che è in circolazione
 

lucas88

Utente Attivo
838
14
CPU
INTEL core i5-4690 3,5GHz
Scheda Madre
ASROCK H97 Pro4
HDD
Western D. 1TB
RAM
2x4GB
GPU
AMD R9 280
Audio
INTEGRATA + LOGITECH 5.1 X-540
Monitor
SAMSUNG LC23A750
PSU
650W XFX
Case
CM STORM Stryker Windowed
OS
Windows 10 64 bit
Purtroppo nn abbiamo tutti i tuoi soldi per comprare una licenza ogni 3 anni io ho a malapena potuto prendere quella di xp??? se no mi ritrovavo ancora a win 98 eheheh
E poi se secondo te vista è così fantastico come mai microsoft in così poco tempo ha sviluppato seven e lo ha messo in commercio
se è un ottimo sistema operativo perchè lo sostituiscono solo dopo pochi anni?????
eppure xp sono quasi 10 anni che è in circolazione
Per guadagnarci su vari utenti che affermano vista è il peggiore SO degli ultimi tempi. Microsoft ha pompato tanto sulla pubblictà di win7, e i vari utenti la vedono come una rivoluzione, anche se è solo un vista rimarchiato bene o male.
Saluti
ps siamo O.T.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili