Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa tua affermazione si commenta da sola e non meriterebbe neppure attenzione, ma a beneficio di tutti forse è bene rispondere.quella ciofeca di vista uno li tiene in attesa di
QUOTISSIMO!!! :ok::ok::ok: sante parole!Magari semplicemente invece di spendere soldi per quella ciofeca di vista uno li tiene in attesa di passare direttamente a seven... oppure fa come molti (forse anche tu "appena iscritto") che comprà prima vista e poi anche seven....spendendo quindi il doppio
Ora la domanda sorge spontanea chi dei due è il pollo chi ha tenuto xp e speso 300 euro per seven o chi è passato a vista e ne ha spesi 600 per seven????????
Questa tua affermazione si commenta da sola e non meriterebbe neppure attenzione, ma a beneficio di tutti forse è bene rispondere.
Assodato che la "ciofeca" di vista rientra nella disinformazione e terrorismo che viene creato su ad arte, preme sottolineare come Seven derivi in tutto e per tutto da Windows 2008 Server, alis Vista e fino a prova contraria la parte piu importante di un OS è il kernel, che è stabile in Vista e lo sarà altrettanto in Seven.
Per quanto riguarda la seconda curiosità, poichè cambio (per lavoro) un nootebook ogni anno circa, non ho eccessivi problemi relativi ad una licenza piuttosto che un' altra. In linea generale, 3 anni di vita sono abbastanza per passare ad un OS senza restare ancorati ad un prodotto obsoleto come Xp.
disperazione per quali motivi?
Per guadagnarci su vari utenti che affermano vista è il peggiore SO degli ultimi tempi. Microsoft ha pompato tanto sulla pubblictà di win7, e i vari utenti la vedono come una rivoluzione, anche se è solo un vista rimarchiato bene o male.Purtroppo nn abbiamo tutti i tuoi soldi per comprare una licenza ogni 3 anni io ho a malapena potuto prendere quella di xp??? se no mi ritrovavo ancora a win 98 eheheh
E poi se secondo te vista è così fantastico come mai microsoft in così poco tempo ha sviluppato seven e lo ha messo in commercio
se è un ottimo sistema operativo perchè lo sostituiscono solo dopo pochi anni?????
eppure xp sono quasi 10 anni che è in circolazione