Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LeoFender ha detto:ma secondo voi, con windows xp pro 64bit edition ci sono differenze prestazionali che con xp pro 32 bit?? io ora ho la 64bit edition, ma non mi sembra di aver visto alcuna differenza.....
tutpaz ha detto:ciao a tutti! scusa l'intrusione. ma ho una domanda tanto stupida quanto veloce e non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic.
... insomma voi del forum che avete un athlon o un opteron avete tutti win xp 64bit??
io no :) e credo ce l'abbiano davvero in pochi (se non nessuno), in quanto stanno cominciando ad uscire solo ora (e molto lentamente) tutti i driver per le periferiche compatibili con il sistema; stessa cosa vale per tutte le comuni applicazioni, al momento ce ne sono davvero poche per il 64 bit :sisi:tutpaz ha detto:ciao a tutti! scusa l'intrusione. ma ho una domanda tanto stupida quanto veloce e non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic.
visto che quanto prima aggiornerò mb e processore e che sicuramente intendo passare ad AMD, se non erro passare ad un sistema operativo a 64bit non è obbligatorio perche mi sembra che i proci amd supportino senza problemi i so a 32 (correggetemi se sbaglio) mi chiedevo, in pratica però vale la pena di farlo giusto? intendo dire...
... insomma voi del forum che avete un athlon o un opteron avete tutti win xp 64bit??
io ti consiglierei di tornare al 32 bit, almeno non hai problemi vari di driver ;) sepoi riesci a recuperarli tutti per l'x64 allora tienilo lo stesso ;)LeoFender ha detto:si infatti io sto usando x64 e a parte che non noto differenze, ho solo problemi di driver usb, monitor web cam e scheda tv..tutti gli altri driver li ho...... però non sono sicuro se rimettere il 32 o il 64....a me sembra che nei caricamenti va di più però poi non ci sono differenze
secondo voi che mi conviene fare???
buona idea ;)LeoFender ha detto:mmm...magari sti giorni reinstallo il 32..... :skept: