Maury_
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
karim ha detto:Ragà io sono d accordo con Manolo, i requisiti non sono esagerati...............bisogna vedere quanto costa sto Vista:asd:
prima bisognerebbe vedere quando esce.. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
karim ha detto:Ragà io sono d accordo con Manolo, i requisiti non sono esagerati...............bisogna vedere quanto costa sto Vista:asd:
Luigi10979 ha detto:Ho installato sul mio pc (la configurazione la vedete in firma) Windows Vista Beta...
L'ho installato in Dual boot relegandolo in una partizione di 25Gb di HD
L'installazione ha richiesto circa 7Gb, che non mi sembrano pochi!!!
I problemi principali che ho avuto sono stati con alcuni driver... alcuni risolti altri no. Risolti quelli della scheda video, ma inrisolti il sistema audio (integrato sulla mia ASUS A7N8X-E Deluxe) e una delle due LAN integrate sulla mobo...
Sono stato molto deluso da questo nuovo OS che a mio parere di nuovo ha ben poco.
L'interfaccia grafica è stata ridisegnata, ma non completamente, e non mi ha convinto in quanto risulta molto "scenografica" e poco intuitiva.
IE7 è oscenamente lento, su Vista ho montato Firefox ed era 10 volte più veloce di IE7, ma spero che questa beta sia molto provvisoria...
Sono riuscito ad installare e far funzionare molti programmi, ma non tutti, iTunes crashava dopo qualche minuto di esecuzione e mIRC dava problemi.
Spero si diano da fare per migliorare in modo significativo questa beta.
Poi oltre al fatto che sono versioni non ancora ottimizzate sull'uso delle risorse bisogna considerare che si sta parlando di un SO che uscirà tra un anno e passa quando, vedendo l'evoluzione dell'hardware e dei prezzi, i computer vista-ready (come requisiti) che oggi occupano la fascia media occuperanno molto probabilmente la fascia entry-level di mercato. Secondo me quindi non resta che attendere e sperare in bene, magari questa è davvero la volta buona (ogni volta lo si dice..... )!!!