Windows VISTA nei negozi??

Pubblicità
.. mah, io lo sto provando... e non mi pare così pesante....anzi....
come già detto usa un pelino in più di CPU e un 25% di RAM in più di XP ma non lo noto in termini di risposta......naturalmente con CPU da 1GHz e 512 di RAM prevedo anch'io rallentamenti....
Poi, come esce, comincieranno a girare i vari trucchetti per alleggerirlo ed ottimizzarlo...

Kele ha detto:
.. mah, io lo sto provando... e non mi pare così pesante....anzi....
come già detto usa un pelino in più di CPU e un 25% di RAM in più di XP ma non lo noto in termini di risposta......naturalmente con CPU da 1GHz e 512 di RAM prevedo anch'io rallentamenti....
Poi, come esce, comincieranno a girare i vari trucchetti per alleggerirlo ed ottimizzarlo...

..esatto....anche da me gira molto bene pure con un solo giga...e con un sistema singlecore....Vista è sicuramente mooolto ottimizzato già di suo....fai qualche ritocchino....butti su 2 giga di ram e vola....almeno per quanto riguarda Windows...per le applicazioni grafiche (vedi game) li sono molto curioso di vederlo in azione quando sarà possibile occare le schede video nel modo tradizionale e non via bios......spero che dal 30 in poi rilascino un bel po' di aggiornamenti:)

io punto alla versione business, ha alcune funzionalità che mi servono rispetto a quelle presenti nella home (non mi frega nulla di diffondere foto e video tramite internet ecc :P)...una domanda...ma le oem come funzionano? perchè le vedo in vendita nei negozi a prezzi ridottissimi, ma io so che le oem vanno vendute insieme ad hardware...potrò installarlo sul mio pc e su quello di mia madre?? ho letto anche che sarà da riattivare nel caso cambio hd col so o scheda madre...riattivare in che modo? come in xp che chiamavo mamma microsoft e mi davano un nuovo codice?

si avevo già letto ma praticamente non ci sono dettagli :S

non è specificato però se io aggiorno l'hardware cosa succede? con xp bastava chiamare un addetto del servizio assistenza, ho letto che con vista sarà lo stesso ma non ho conferme

ballanz89 ha detto:
eee una cosa...vista comporterà limitazioni tipo copia di CD ascolatre musica rippata o scricata così come film ecc??:boh:
no xke ho sentito voci ma spero di no...non vorrei fosse un piccolo palladium...:nunu:

Se non lo hai già fatto, dai un'occhiata ai link (il secondo è in italiano) di questo post...

C O U N T D O W N : -5 giorni al rilascio del caro, carissimo Windows VISTA

...news....lunedì sugli scaffali............forse..
e prezzi OEM in linea con XP........ forse...

Cacchio non ho ancora capito niente!:D

Domande:
1 Il Vista Accademic esiste solo in forma Upgrade? Se si, cosa succede se lo intallo in due computer?
2 è possibile passare, con una versione di Vista Upgrade, da Windows 2000 a Vista?

:boh: :boh: :boh:

Inverter ha detto:
Cacchio non ho ancora capito niente!:D

Domande:
1 Il Vista Accademic esiste solo in forma Upgrade? Se si, cosa succede se lo intallo in due computer?
2 è possibile passare, con una versione di Vista Upgrade, da Windows 2000 a Vista?

:boh: :boh: :boh:

...alla prima domanda non so che dirti:blush: :)

...alla seconda credo di si:) ....se hai il 2000 devi per forza formattare e installare una versione full:sisi:

Ho questa configurazione:
Intel Penitum 4 Prescott 540 3.2 Ghz
MB: Gigabyte GA8I915PM
Ram: DDR PC3200 512 Mega (a breve la porterò ad 1 giga)
Scheda Video: Ati Radeon X300 256 Mb
HDD: 200 Gb
Dite che portando la ram a 1 Gb riesco a farci girare egregiamente la versione Home Premium con Aero?
Altra domanda, per acquistare la versione per studenti, serve una dimostrazione all'atto dell'acquisto e vale anche per gli universitari?
Grazie.

...se la OEM te la danno con un componente qualsiasi, e si potrà, come la OEM di XP, installare su più sistemi nel tempo (telefonando a Microfoft, naturalmente)......bhé pare che costi meno...

Pubblicità
Pubblicità