Windows VISTA nei negozi??

MalboroLi

Utente Attivo
264
0
Kele ha detto:
....veramente sono ansioso di vedermelo sul monitor in italiano..:)
..anche se ci sarà però da aspettare e vedere come saranno i prezzi veramente e come le versioni OEM.....
Per 80€ farei anche l'upgrade da XP...ma di più non credo...
Intanto avrei anche il diritto per il portatile all'aggiornamento a Vista...comincio da li....poi vediamo.....:rolleyes:

se quello ke hai in firma è il tuo pc, ti auguro di non montarci mai vista :D
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Io ho ancora molti dubbi sul fatto che funzionino tutti i cari programnmi che uso ora, e non parlo di quelli supportati da grandi case che aggiornano spesso i loro prodotti, ma degli altri, per me ancora più importanti :look:... :sisi:
 

MalboroLi

Utente Attivo
264
0
Togix ha detto:
Io ho ancora molti dubbi sul fatto che funzionino tutti i cari programnmi che uso ora, e non parlo di quelli supportati da grandi case che aggiornano spesso i loro prodotti, ma degli altri, per me ancora più importanti :look:... :sisi:

usa una macchina virtuale con vista beta su e provali ;)
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
MalboroLi ha detto:
usa una macchina virtuale con vista beta su e provali ;)
Sagace... Non ci avevo pensato! :D :ok:

Appena ho un po' di tempo provo... Sarà un test di stress intensivo non indifferente per il mio sistema... :lol: :asd:
 

vicius80

Utente Attivo
365
0
ricordo che in qualche topic qualcuno aveva detto che non erano compatibili programmi importanti come ALCHOOL 120% e NOD32 secondo me tra i migliori antivirus. Ci sono aggiornamenti?:boh: :(
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
MalboroLi ha detto:
se quello ke hai in firma è il tuo pc, ti auguro di non montarci mai vista :D

...sul PC in firma VISTA ci gira da mesi....e senza problemi....
a parte adesso che non mi fa fare aggiornamenti che ho fatto casini a furia di installare,provare e togliere di tutto....
E non trovo che sia più lento di XP.....anzi ...
E' più esoso di risorse.....ma non più lento.....
Certo che la scheda video è il punto debole(malgrado sia Premium ready), e appena aggiorno a Vista, se lo trovo a prezzi umani, la cambio.....
Ma il PC fino a Natale prossimo, magari tirato a 3.6, lo tengo...
che, lo vogliamo cambiare prima di averlo spremuto per almeno tre anni?
 

MalboroLi

Utente Attivo
264
0
vicius80 ha detto:
ricordo che in qualche topic qualcuno aveva detto che non erano compatibili programmi importanti come ALCHOOL 120% e NOD32 secondo me tra i migliori antivirus. Ci sono aggiornamenti?:boh: :(

alcohol funziona tranquillamente
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
C O U N T D O W N : -1 1 giorni al rilascio del caro Windows VISTA
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
C O U N T D O W N : -1 0 giorni al rilascio del caro, carissimo Windows VISTA
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Togix ha detto:
A giudicare dai prezzi va bene se non lo vendono nelle gioellerie... :asd:... :muro: :evil:


bisogna portarsi il notaio al negozio!:asd:
 

paolowip

Nuovo Utente
20
0
vicius80 ha detto:
Raga quando uscirà nei negozi VISTA in modo da poterlo acquistare??:boh: :help:
RAGAZZI NON FACCIAMO ALLARMISMO SUI PREZZI DI XP VISTA IO HO TRAVATO UN SITO DOVE COMPRARE VISTA E'ACCESSIBILE ORA VI DO' L'IDIRIZZO
link editato

MICROSOFT - Windows Vista Home Premium Italian Upgrade AE DVD Italiano versione Education » « confronta

Aggiornamento a Windows Vista versione Home Premium da Windows XP Home e Windows Media Center.Oltre alle caratteristiche presenti in Windows Vista Home Basic, questa versione consente di creare e gestire facilmente anche le più grandi raccolte di foto, musica e film con Windows Media Center. L’innovativa interfaccia Windows Aero consente invece di navigare tridimensionalmente e con effetti di trasparenza tra le risorse del computer. Sono inoltre incluse avanzate funzionalità per gli utenti mobili come Windows Tablet PC. Versione riservata a studenti, scuole e professori. (66I-00511) Dettagli

ORDINABILE € 88,97

Sistema oper. per PC in italiano SR2 vers Education. Aggiornam. valido da Win98/ME/NT/2000/XP Home. Il Box include CD e licenza (E85-02716) Dettagli Disponibilità BUONA (207 pz.) € 99,52


MICROSOFT - VIRTUAL PC MAC 7.0 ING VUP BOX (CD-ROM) » « confronta
AGGIORNAMENTO APPLICATIVO IN INGLESE CONSENTE APPLICAZIONI WINDOWS IN AMBIENTE MAC (S65-00390) Dettagli

ORDINABILE € 107,00

MICROSOFT - WINDOWS XP PRO SR2 UPG ING BOX EDU (CD-ROM) » « confronta
Sistema oper. per PC in inglese SR2 vers Education. Aggiornam. valido da Win98/ME/NT/2000/XP Home. Il Box include CD e licenza (E85-02671) Dettagli

Tasso 0% Disponibilità BUONA (8 pz.) € 111,00

MICROSOFT - WINDOWS XP HOME SR2 UPG ITA BOX (CD-ROM) » « confronta
S.O. per PC vers. upgrade in italiano con SR2. No per impiego in reti aziendali. Aggiorn. valido da Win98 W98SE e ME. Box con CD e licenza (N09-01059) Dettagl
Tasso 0% Disponibilità BUONA (32 pz.) € 111,00
MICROSOFT - UPG WINDOWS XP HOME N EEA ONLY CD IT » « confronta

UPG WINDOWS XP HOME N EEA ONLY CD IT (F1L-00123) Dettagli

ORDINABILE € 128,00
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili