Windows VISTA nei negozi??

Pubblicità
Kele ha detto:
...sto installando....
1.se hai già installato qualcosa non parte da DVD, ma fai partire l'installazione come un programma...

2. stò installando Viasta home premium sopra Vista RC1..ma in modo "pulito"....
il sistema viene cancellato ma i dati li salva e li mette in xxxx.old..
facci sapere;)sono curioso:asd:

Kele ha detto:
...sto installando....
1.se hai già installato qualcosa non parte da DVD, ma fai partire l'installazione come un programma...

2. stò installando Viasta home premium sopra Vista RC1..ma in modo "pulito"....
il sistema viene cancellato ma i dati li salva e li mette in xxxx.old..

..esatto...pure la mia Ultimate si installa così:rolleyes: :D ....adesso sto scrivendo da un altro pc.....sembra che proceda tutto alla grande....ottima interfaccia....e sembra bello veloce:ok: :ok: .....tra non molto sarà tutto installato e vedremo un po' sto AERO come gira;)

Kele ha detto:
...quando immetti il codice puoi scegliere se attivarlo subito oppure in seguito..

... poi, una volta partito é come XP...solo va più spedito...tra i soliti riavvii....e la "ricerca" di informazioni...

é su...tutto ok...
adesso provo anche "Onecare" l'antivirus di Bill.....
http://onecare.live.com/standard/it-it/default.htm?mkt=it-it
Nooooooo... :shock:

Davvero ha fatto un Av suo??? :oogle: Facci saper come va: sono proprio curioso (e divertito)... :D

é gratuito per 3 mesi....lo provo...
stò scrivendo da VISTA e tutto ok...:chupachup

adesso devo installare tutti i soliti programmi..vedremo..
azz... mi accorgo adesso che il mio "orrizontalkeleproject" non ha il floppy..:cav:

raga ma i driver vista per ati x1900 ci sono già nel sito ATI, però c'è scritto RC2, ma non vanno bene con la versione completa??:boh: Un altra cosa esistono due versioni di vista? 32 bit e 64 bit? se qualcuno può darmi delucidazioni.....:inchino: :asd:

Sonny ha detto:
Te la vedo dura kele con quella ATI(non sto parlando di prestazioni ma per i driver)...

E perchè mai?

I catalyst sono universali come i forceware di nvidia.

Con una x550 pci express nessun problema: gira anche aero... i driver basta scaricarli da sito ufficiale ati;)

...genialata...
ho installato sopra Vista RC1..ma in modo "pulito" cioé che cancella tutto..ma che crea una cartella xxx.old dove salva un po di tutto...
Adesso ho reinstallato un vecchio programma da floppy e sto Vista é andato a riprendersi da xxx.old tutti i dati che avevo prima.....va che questa é bella...!!
Dopo che poi ti chiede l'autorizzazzione scritta anche per rinominare un icona é un'altro discorso....

I catalyst per Vista sono ancora in fase di sviluppo, e sono ancora arretratissimi.
Tanto per dirne un paio, manca il supporto alle OpenGL e al Crossfire

MalboroLi ha detto:
I catalyst per Vista sono ancora in fase di sviluppo, e sono ancora arretratissimi.
Tanto per dirne un paio, manca il supporto alle OpenGL e al Crossfire

....bene bene....BENE BENEEEEE!!!!!:mad: :mad: :mad:

...meno male che ho due sistemi operativi....altrimenti con solo la Ultimate i giochi me li potevo mettere nel @ulo:( :nunu:

...speriamo che entro i primi di Febbraio i ciuccelloni della Ati si diano una mossa:sisi: :sisi:

...bhe qualcosa vedo lo stesso...
adesso sto scaricando i driver per poter usare la Pinnacle 310i e vedere come mi va con il media center.....

Kele ha detto:
...bhe qualcosa vedo lo stesso...
adesso sto scaricando i driver per poter usare la Pinnacle 310i e vedere come mi va con il media center.....

...no ma infatti i games vanno bene è che senza oc della scheda video non riesco ad ottenere prestazioni pari a xp....che menata....se mai stasera provo a smanattare anche con atitool tenedo i driver NON definitivi e vediamo...ma dubito:(

Ferdy78 ha detto:
E perchè mai?

I catalyst sono universali come i forceware di nvidia.

Con una x550 pci express nessun problema: gira anche aero... i driver basta scaricarli da sito ufficiale ati;)

Il problema è giocare..il fatto è che i driver ATI che ci sono ora sono beta e non offrono un supporto openGL..datti un'occhiata al link dove thg prova i giochi con schede ati..in alcuni giochi ci sono riduzioni anche del 50%!!!:shock:

@Kele e Coget
Ma le vostre versioni sono 32bit?

Sonny ha detto:
Il problema è giocare..il fatto è che i driver ATI che ci sono ora sono beta e non offrono un supporto openGL..datti un'occhiata al link dove thg prova i giochi con schede ati..in alcuni giochi ci sono riduzioni anche del 50%!!!:shock:

@Kele e Coget
Ma le vostre versioni sono 32bit?

...la mia è una 32bit!....

...la funzione Flip 3d è mondiale!:ok:

Pubblicità
Pubblicità