Windows Vista e uso di 2 masterizzatori con Nero

slack2007

Nuovo Utente
13
1
salve ,

ho da poco installato windows vista enterprise, prima avevo windows XP sp2 e utilizzavo 2 Nero burning rom con 2 masterizzatori , e riuscivo a masterizzare 2 iso differenti nello stesso momento ...

da quando ho installato vista e con ultimo aggiornamento di nero non mi permette piu di utilizzare due nero insieme , il primo parte regolarmente.. quando avvio anche il secondo mi dice che il supporto non è valido o che non ha la capacità per fare la masterizzazione .... appena finisce il primo provo a far partire il secondo e va tranquillamente ..

quindi volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato ..vorrei capire se è un problema di vista o se è un problema di versione di nero..

ciao
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Dalle risposte che non hai avuto .... si direbbe che nessuno ha mai avuto questo problema .... :boh:
 

slack2007

Nuovo Utente
13
1
diciamo che sull'aggiornamento della 7.10 dicono che hanno corretto questo problema con vista di non poter utilizzare 2 masterizzatori ... io ho messo la 7.10 ma il problema rimane ...
 

slack2007

Nuovo Utente
13
1
windows Vista e utilizzo di 2 masterizzatori ...

Salve ho un problema da quando ho messo windows vista enterprise 32bit con ultima versione di nero 7 non mi fa piu utilizzare 2 nero con 2 masterizzatori il primo parte ..appena faccio partire il 2 mi tira fuori il dvd con errore " che il dvd non è masterizzabile "... avevo letto di questo bug e che avevano corretto con ultima versione di 7 ma ancora non va .. oggi ho provato anche con la versione 8.1.1.0 che è ultima e non va cmq ?? ma potrebbe essere un problema di gestione della scheda madre visto che ho cambiato anche quella ? ho una asus p5k deluxe?? magari qualche impostazione del canale EIDE sul bios ... non so che fare !!! :( oppure non so magari la versione di vista enterprise non gestisce 2 masterizzatori ??
 

morpheus.bn

Nuovo Utente
15
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6600
Scheda Madre
Asus P5W Deluxe
HDD
640GB
RAM
Corsair 2GB DDR2 PC800
GPU
Nvidia GeForce 8600 256MB DDR III
Non capisco l'esigenza di installare 2 Nero per masterizzare contemporaneamente dal momento che è possibile, avviata la prima masterizzazione, avviare una nuova sessione del programma. Tuttavia, proprio ieri ho masterizzato (tra l'altro per la prima volta dal momento che non mi era mai capitato) due DVD contemporanemante utilizzando i due masterizzatori separati di cui dispongo.
Per quanto mi riguarda, almeno in questo, Vista è OK! :ok:
 

slack2007

Nuovo Utente
13
1
non ho installato 2 nero intendevo aprire 2 nero per masterizzare due iso diverse con 2 masterizzatori ... ho provato sia la 8 che la 7 .. ma nulla non funzoani infatti stavo pensando che forse era una gestione della scheda madre del canale EIDE dei masterizzatori
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
prova a fare una partizione con win xp, provi a fere doppia master...e vedi se è un problema di sk madre o di SO
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili