Windows Vista e uso di 2 masterizzatori con Nero

Pubblicità

slack2007

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
salve ,

ho da poco installato windows vista enterprise, prima avevo windows XP sp2 e utilizzavo 2 Nero burning rom con 2 masterizzatori , e riuscivo a masterizzare 2 iso differenti nello stesso momento ...

da quando ho installato vista e con ultimo aggiornamento di nero non mi permette piu di utilizzare due nero insieme , il primo parte regolarmente.. quando avvio anche il secondo mi dice che il supporto non è valido o che non ha la capacità per fare la masterizzazione .... appena finisce il primo provo a far partire il secondo e va tranquillamente ..

quindi volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato ..vorrei capire se è un problema di vista o se è un problema di versione di nero..

ciao

diciamo che sull'aggiornamento della 7.10 dicono che hanno corretto questo problema con vista di non poter utilizzare 2 masterizzatori ... io ho messo la 7.10 ma il problema rimane ...

windows Vista e utilizzo di 2 masterizzatori ...

Salve ho un problema da quando ho messo windows vista enterprise 32bit con ultima versione di nero 7 non mi fa piu utilizzare 2 nero con 2 masterizzatori il primo parte ..appena faccio partire il 2 mi tira fuori il dvd con errore " che il dvd non è masterizzabile "... avevo letto di questo bug e che avevano corretto con ultima versione di 7 ma ancora non va .. oggi ho provato anche con la versione 8.1.1.0 che è ultima e non va cmq ?? ma potrebbe essere un problema di gestione della scheda madre visto che ho cambiato anche quella ? ho una asus p5k deluxe?? magari qualche impostazione del canale EIDE sul bios ... non so che fare !!! :( oppure non so magari la versione di vista enterprise non gestisce 2 masterizzatori ??

Non capisco l'esigenza di installare 2 Nero per masterizzare contemporaneamente dal momento che è possibile, avviata la prima masterizzazione, avviare una nuova sessione del programma. Tuttavia, proprio ieri ho masterizzato (tra l'altro per la prima volta dal momento che non mi era mai capitato) due DVD contemporanemante utilizzando i due masterizzatori separati di cui dispongo.
Per quanto mi riguarda, almeno in questo, Vista è OK! :ok:

non ho installato 2 nero intendevo aprire 2 nero per masterizzare due iso diverse con 2 masterizzatori ... ho provato sia la 8 che la 7 .. ma nulla non funzoani infatti stavo pensando che forse era una gestione della scheda madre del canale EIDE dei masterizzatori

prova a fare una partizione con win xp, provi a fere doppia master...e vedi se è un problema di sk madre o di SO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro