Ma al post 17 avevi detto che mancavano..ah adesso ho capito. Comunque facendo doppio click su netsvcs i valori BITS e wuauserv sono presenti nella lista.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma al post 17 avevi detto che mancavano..ah adesso ho capito. Comunque facendo doppio click su netsvcs i valori BITS e wuauserv sono presenti nella lista.
certo perchè io avevo letto che BITS e wuauserv dovevano essere presenti nella cartella "netsvcs". Quindi come posso risolvere il mio problema?Ma al post 17 avevi detto che mancavano..
Con quanto è indietro di aggiornamenti di sicurezza, potresti avere milioni di falle nel tuo pc e neppure accorgertene, poi puff ti trovi tutti i dati criptati e le password rubate...Semplicemente mi trovo bene e non mi da mai problemi
Ma quei file in che percorso sono?lo so, infatti uso un programma per criptare ogni cosa che scrivo per ovviare a questo possibile problema.
Tornando al mio problema ho scoperto che il servizio di Windows Update è stato rinominato da "wuauserv" (presente nella lista chiavi registro in "netsvcs") a "wuauserv_bkp" (non presente nella lista chiavi registro in "netsvcs"). Secondo voi perchè è stato rinominato il servizio? Comunque i file che l'antivirus mi ha segnalato come minaccia (e che mi ha messo in quarantena) sono "Drop.Win64.ControlSetSelfCopy.15123" e heur/agen.1371433 . E dopo questo è iniziato il problema con windows update.
Oh Gesù, Giuseppe e Maria...Avira Antivirus Pro
Intendo il percorso in cui si trovavano in originesono in quarantena su Avira Antivirus Pro.
Non dovrebbe, nel dubbio disattivalo prima di fare le scansioni (e le scansioni ovviamente non farle contemporaneamente, falle una dopo l'altra).Non è se faccio una scansione con questi che mi hai segnalato crea conflitti con Avira?
non va bene neanche l'antivirus pro? Ho da anni questo antivirus pro e non ho mai avuto problemi di virus o altro.per curiosità, apri il file degli hosts e metti screen;
il file si trova C:\Windows\System32\Drivers\etc\
Il fatto di trovare il servizio di win update rinominato wuauserv_bkp vuol dire che hai preso un bel virussone
Oh Gesù, Giuseppe e Maria...
Fai le scansioni che ti sono state indicate che è meglio!!!
eh no, non è tanto l'antivirus pro, ma quale antivirus.. un ombrello xDnon va bene neanche l'antivirus pro? Ho da anni questo antivirus pro e non ho mai avuto problemi di virus o altro.
Click con il destro e fai "apri con" e scegli il blocco note.Andando in C:\Windows\System32\Drivers\etc il file "hosts" ha ultima modifica nel 2009 e non so come aprirlo
sono in quarantena su Avira Antivirus Pro.