Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille, vedo se posso comprarmelo. Nei negozi quando costa in genere? Posso prenderlo anche dall'estero?

nei negozi io non l'ho mai visto a meno di 350.. poi non so, magari trovi qualche offerta di qualche tipo.. per l'estero ti dirò, se è no brand dovrebbe essere ok.. ma per questo chiedi conferma a qualcuno che ne sa più di me :)

nei negozi io non l'ho mai visto a meno di 350.. poi non so, magari trovi qualche offerta di qualche tipo.. per l'estero ti dirò, se è no brand dovrebbe essere ok.. ma per questo chiedi conferma a qualcuno che ne sa più di me :)

Ovviamente è UMTS vero? Comunque la memoria è espandibile?

è umts si :) e la memoria di 16gb non è teoricamente espandibile.. poi ci sono vari canali secondari che permettono di farlo.. io con il mio non sono riuscito ad occupare nemmeno 6gb di roba..

Le APP sul marketplace sono belle?

ti dirò, inizialmente era davvero scarso il tutto, ce n'erano poche e quelle che c'erano facevano letteralmente ca**re :mad:.. piano piano però si è sistemato, ora ci sono parecchie app e alcune di queste sono molto carine, ovviamente ci sono anche le ciofeche intergalattiche ma penso che siano presenti anche su altre piattaforme :)

ti dirò, inizialmente era davvero scarso il tutto, ce n'erano poche e quelle che c'erano facevano letteralmente ca**re :mad:.. piano piano però si è sistemato, ora ci sono parecchie app e alcune di queste sono molto carine, ovviamente ci sono anche le ciofeche intergalattiche ma penso che siano presenti anche su altre piattaforme :)

Grazie, le principali funzioni di Mango quali saranno?

Sulle App c'è si meno scelta di App Store e Android Marktet.
Sta di fatto che le "classiche" e le più note (angry Birds, Facebook, etc) ci sono.

Per le vendite qui ne parlano bene.
Windows Phone 7 - Wikipedia

Comunque aggiungo che Zune non è così traumatico. Certo, è una rottura passare per un programma proprietario ma rispetto ad Itunes, lo trovo più intuitivo ma soprattutto più rapido. Che poi debba convertire i video nel suo formato quello è un discorso a parte.
Aggiungo che con le cuffie in ear si sente molto bene e l'isolamento è molto elevato. Inoltre la radio funziona bene.

PS: non me ne vogliano gli Apple User per questa mia dichiarazione ;)

Sta di fatto che le "classiche" e le più note (angry Birds, Facebook, etc) ci sono.

Comunque aggiungo che Zune non è così traumatico. Certo, è una rottura passare per un programma proprietario ma rispetto ad Itunes, lo trovo più intuitivo ma soprattutto più rapido. Che poi debba convertire i video nel suo formato quello è un discorso a parte.
Aggiungo che con le cuffie in ear si sente molto bene e l'isolamento è molto elevato. Inoltre la radio funziona bene.

Io sono Apple user, ma sto Windows Phone 7 mi sta veramente incuriosendo troppo...

quoto la parte di Zune.. io avevo terribile memoria di iTunes e sinceramente mi scocciava alla grandissima installare un programma simile..alla fine mi sono ricreduto parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro