- Reazioni
- 4,562
- Punteggio
- 112
Allora, come ho detto sono in attesa dell'Optimus 7.
Però sono ancora dubbioso dell'autonomia.
Ho guardato un pò in giro per la Rete ed ho raccolto i seguenti risultati:
-Riproduzione Audio: poco meno di 16 ore (con display luminosità massima, audio massimo
-Riproduzione video: 4:30 ore (con display luminosità massima, audio massimo)
-Navigazione 3G: 3:20 ore (con display luminosità massima, audio massimo)
Navigazione WIFI: poco meno di 5 ore (con display luminosità massima, audio massimo).
Ora: posso immaginare le potenzialità del telefono e il livello di volume, display etc che influenza non poco sull'autonomia. Ma non sono risultati poco soddisfacenti? :boh:
EDIT: altri utilizzatori nei loro blog sostengono che due giorni di autonomia sono fattibili con un uso molto intenso (recensione datata Giugno 2011. Chi ha ragione?:skept:)
Però sono ancora dubbioso dell'autonomia.
Ho guardato un pò in giro per la Rete ed ho raccolto i seguenti risultati:
-Riproduzione Audio: poco meno di 16 ore (con display luminosità massima, audio massimo
-Riproduzione video: 4:30 ore (con display luminosità massima, audio massimo)
-Navigazione 3G: 3:20 ore (con display luminosità massima, audio massimo)
Navigazione WIFI: poco meno di 5 ore (con display luminosità massima, audio massimo).
Ora: posso immaginare le potenzialità del telefono e il livello di volume, display etc che influenza non poco sull'autonomia. Ma non sono risultati poco soddisfacenti? :boh:
EDIT: altri utilizzatori nei loro blog sostengono che due giorni di autonomia sono fattibili con un uso molto intenso (recensione datata Giugno 2011. Chi ha ragione?:skept:)