Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto mi riguarda trovo l'interfaccia di Windows Phone 7 troppo semplificata e troppo limitata. Senza parlare dei limiti che Windows ha imposto sugli smartphone, come ad esempio memoria fissa non espandibile e la necessità di avere solo 3 tasti rapidi, cose incapibili.

La trovo limitata come quella di iOS ;) I limiti erano obbligatori per evitare un futuro alla Windows Mobile con smartphone in cui gira da cane e smartphone in cui va da Dio. La memoria fissa, per me, non è un problema: chi si tiene più di 8/16GB di dati sul telefono? Per i tasti rapidi, l'iPhone quanti ne ha? E poi sono 7 ;)

Lasciamo stare l'iphone che lo so benissimo che è limitatissimo, lo sò, ed è anche una vergogna, ed il bello è che Microsoft tenta anche di copiarlo. Mah!

Per quanto riguarda appunto la memoria, secondo me 8 gb dal momento che una persona ascolta musica, fa foto, video ecc.. mi rimarrebbe il dubbio che non basti, meglio l'htc con Android secondo me, memoria espandibile e siamo tutti felici.

E cmq per tasti rapidi intendevo i 3 tasti principali, quelli sotto lo schermo. Che ripeto, non sò il perchè devono essere 3. Tutto qua. Sono dei canoni che impone Microsoft.

Quella di MS è una scelta obbligata per non frammentare la distribuzione dei terminali WP7. MS vuole che telefoni con caratteristiche simili per impedire che ci siano problemi in caso di aggiornamento dei terminali. La scelta è comprensibile.
Non sono entusiasta nemmeno io dell'interfaccia, che però ripaga la semplicità con un'ottima reattività.
Ora mancano solo le miriadi di applicazioni che si trovano per gli altri terminali.

Quoto in toto il post di Xfire:) Per le app, c'è tempo. Il Markeplace è aperto da quasi 3 mesi e già ci sono più di 5500 app con un ritmo di 100 al giorno;)

Si in effetti cè anche un problema di applicazioni, che cmq con il tempo arriveranno.
E per ora aspettiamo l'aggiornamento alla prossima versione
..che almeno sappiamo che porterà il copia-incolla!

@MMMB
Sai percaso se con l'aggiornamento abiliteranno le microSD ?

Si in effetti cè anche un problema di applicazioni, che cmq con il tempo arriveranno.
E per ora aspettiamo l'aggiornamento alla prossima versione
..che almeno sappiamo che porterà il copia-incolla!

@MMMB
Sai percaso se con l'aggiornamento abiliteranno le microSD ?
Non credo. Più che altro perchè ora come ora nessun telefono ha lo slot per le MicroSD accessibile senza aprire il telefono ;)

Già :D Ma tanto se non è il 7 Febbraio, sarà il 10, 15, 20, massimo 28. Hanno detto che esce entro Febbraio, quindi ;)

Vero, ma sono mega curioso :D se veramente hanno messo solo il copia incolla e aggiunto un po' di velocità in più sono veramente dei guastardi schifosi :D

E vuol dire che veramente si meritano di restare indietro rispetto alla concorrenza... cioè, io mi sono sentito di investire in un os neonato come anche molti altri, possibile che non vogliano conquistarsi la nostra fiducia o almeno lasciare i consumatori soddisfatti di aver investito in questo os ? possibile un update così povero?

Vero, ma sono mega curioso :D se veramente hanno messo solo il copia incolla e aggiunto un po' di velocità in più sono veramente dei guastardi schifosi :D

E vuol dire che veramente si meritano di restare indietro rispetto alla concorrenza... cioè, io mi sono sentito di investire in un os neonato come anche molti altri, possibile che non vogliano conquistarsi la nostra fiducia o almeno lasciare i consumatori soddisfatti di aver investito in questo os ? possibile un update così povero?
Quoto in tutto :) Anch'io ci ho scommesso sopra (il primo giorno :D) ed anch'io spero che ci lascino soddisfati di averci scommesso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro