UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gente, una info
win8.1 mi dice (tramite il "centro operativo") :
"Rilevati errori in un'unità . Per correggere gli errori ed evitare perdite di dati, riavviare subito il PC."
bon, immagino sia qualche problema su un HD, ma non mi dice di che problema si tratta nè su che unità.... dove posso vedere i dettagli di questo problema? dove trovo una descrizione precisa di cosa è successo? posso trovare queste info da qualche parte nel centro operativo? dove?

Ciao a tutti,
vorrei comprare su G2A la key di win8/8.1 ed ho trovato questa:

Immagine.webp

va bene? Ve lo chiedo perché ho visto che ci sono anche altre versioni che costano circa 70€. Inoltre, io ho già scaricato dal sito microsoft win 8.1 pro che non credo vada bene con questa key, corretto? Dovrei quindi riscaricare win 8 e poi fare successivamente l'aggiornamento?
Grazie in anticipo per le risposte.

ragazzi h un piccolo problema , dopo aver ripristinato w8.1 , non posso piu accedere alle aplicazioni della start screen , mi dice che la licenza per sviluppatori e scaduta, cosa posso fare ?

Anche io ho letto quella cosa,ed è ciò che mi fa pensare che sia OEM...se posso installarla solo su un pc,allora vuol dire che appena cambio qualcosa nell'hardware,windows mi saluta...altro indizio:il prezzo..

p.s. in ogni caso,grazie per aver risposto :D

Anche io ho letto quella cosa,ed è ciò che mi fa pensare che sia OEM...se posso installarla solo su un pc,allora vuol dire che appena cambio qualcosa nell'hardware,windows mi saluta...altro indizio:il prezzo..

p.s. in ogni caso,grazie per aver risposto :D
Si trova a meno comunque :sisi:

Comodità,semplice comodità (e poi avrei la possibilità di installare la versione a 32bit sul portatile di mia madre)

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che le versioni retail non possono essere attive contemporaneamente.
E non capisco la comodità :nunu:

Hanno due CD,uno per il 64bit e uno per il 32...hanno lo stesso codice,ma penso che funzionino su due pc..

La comodità sta nel fatto che se dovessi scaricare una iso e metterla su chiavetta,rischierei di perderla Romperla ecc..con i CD invece sarei un po' più al sicuro ;)

Hanno due CD,uno per il 64bit e uno per il 32...hanno lo stesso codice,ma penso che funzionino su due pc..

La comodità sta nel fatto che se dovessi scaricare una iso e metterla su chiavetta,rischierei di perderla Romperla ecc..con i CD invece sarei un po' più al sicuro ;)
Se li metti su un dvd non cambia assolutamente niente xD
Comunque no, non funziona su 2 pc contemporaneamente :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro