UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No sia il win7 che 8.1 sono 64bit... Uso il pc solo per gaming e basta, quindi conviene che passo ?

Ho provato windows 7 e windows 8.1 su 2 pc. Sul mio vecchio amd x2 245 a 3.6ghz 4gb ram e 7770 e sul attuale pc fx 6300 8gb ram e r9 270x, posso dirti che su windows 8.1 avvolte la differenza si vede, altre volte hai un framerate piu stabile. Ma in ogni caso hai solo da guadagnare se sei interessato al gaming.

Quando ho fatto l'update a 8.1 (da 8) avevo un problema di compatibilità tra scheda video amd e scheda integrata intel. All'epoca il problema era irrisolvibile, quindi sono tornato a W8.
Che voi sappiate, ci sono ancora questi problemi?

Sicuramente Windows 7 ... windows 8 a me non piace assolutamente ci sono un sacco di problemi con i driver (almeno per me) quindi io consiglio win 7

Buongiorno o Buonasera a seconda di quando stiate leggendo questo "messaggio di aiuto"
Dopo un aggiornamento il mio computer con sopra windows 8.1 mi ha iniziato a dare errori di crash continui e le famose "schermate blue di windows" Dove elencavano errori su errori ma dopo un'ora passata a darmi questi errori si è aggravata la situazione,Non mi partiva neanche più windows (compariva solo la schermata del bios),è arrivato persino a non farsi resettare ,ho seguito molte guide su questi problemi ma niente da fare a 65 % del reset mi da un schermata blu "velocissima" che non si riesce neanche a vedere che problema mi da
Mi serve disperato aiuto,ha neanche 1 mese di vita
Grazie per le future risposte

Salve ragazzi,

ho un pc che monta come sistema operativo windows 8 ( o forse 8.1 non so con certezza) e ho notato che non è possibile scaricare windows media player perchè è già incluso all'interno del pc a quanto dicono, ma posso assicurarvi che esso non è presente nell'elenco programmi e funzionalità... :grat:

Quindi cosa posso fare?

A dire il vero non ne avrei bisogno ma per far funzionare Camtasia, un programma di videoediting, WMP deve essere presente all'interno del pc in quanto Camtasia (versione 8.4 se vi interessa) si appoggia a quest'ultimo per poter funzionare.

Se provo ad avviare Camtasia mi da errore perchè "WMVCore.DLL non è presente nel computer"

Attendo risposte...

per sapere la versione fai (tasto windows)+R scrivi winver e dai invio

forse hai la versione N che mi pare sia senza il media player, prova a vedere qui Scarica Windows Media Player - Microsoft Windows

e nella colonna 'come scaricarlo' clicca su 'scarica il Media Feature Pack'.

Mi da due possibili scelte: una finisce per x86 e l'altra per x64, per esclusione ho scelto x64 (pensando si riferisse al sistema 64bit), adesso non so se ho fatto una cazzata. :vv:

Al momento sto installando...

EDIT: Ho installato Windows media player usando quella a x64, adesso funziona anche Camtasia ^^

Ultima modifica:
Ho acquistato dal sito microsoft windows 8.1 pro (versione student) e mi ha fatto scaricare un .*exe.
Come si ottiene l'iso?

Salve. ho acquistato un laptop asus n56jkcn051h da due settimane. Ho un problema
che qualche volta finora il pc si riavvia dicendo con uno smiley triste che ha un
problema "driver power of state". Cosa posso fare?inoltre se avvio l'sfc/scannow da dos, a fine procedura dice che "è impossibile ripristinare alcuni file danneggiati trovati. i dettagli sono disponibili nel file CBS.Log windir".
Grazie dell'aiuto:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro