UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, stavo rinstallando windows 8 perchè avevo problemi con il pc dopo aver provato ubuntu, quando però gli dico di installare mi chiede la partizione ma mi dice che non può essere installato nell'unità 0... ma c'è solo l'unità 0 :( Ho provato di tutto ma mi dice sempre che l'unità è bloccata o che non può essere installato in quella unità... che faccio?? vi prego aiutatemi è urgente

Ragazzi, qualcuno mi può dire se W8.1 ha problemi di compatibilità con giochi/client di giochi(steam, origin, ...) e altri programmi in specifico?

Velocizzare Windows 8.1

Scrivo qui così che evito di aprire una nuova discussione inutile. Allora, attualmente ho un Sony Vaio VGN-FZ21M da 15.4 Pollici che monta Windows 8.1 Pro (Ultimo Update). Mi rendo conto che il computer è abbastanza scarso a livello di specifiche, dal canto che è dotato di Intel Core 2 Duo T7250 2.00 GHz, 2GB di DDR2 RAM, 200GB di HD ed una NVIDIA GeForce 8400M; e per l'appunto chiederei dei suggerimenti per velocizzare Windows 8.1 (messo a 32 Bit). In sostanza, premetto che utilizzo questo computer solo per AutoCAD (felicemente non sono un utente Windows) e, quindi, potrei fare a meno di tutta una serie di funzioni che non userei. Nello specifico mi interesserebbe velocizzare il sistema spogliandolo di tutti gli applicativi/funzioni inutili. C'è qualcosa che posso fare?
Grazie in anticipo.

Ragazzi, qualcuno mi può dire se W8.1 ha problemi di compatibilità con giochi/client di giochi(steam, origin, ...) e altri programmi in specifico?
Assolutamente nessun problema, io ho eseguito l'aggiornamento a Windows 8.1 appena uscii e non ho mai avuto problemi.

ho un problema, oggi accendo il pc e noto che in basso a destra c'è una bandierina con una x rossa, ci clicco sopra e mi spunta questo messaggio:
8NChwjF.png
Vedo che in sicurezza mi dice di acciornare la password, faccio accedi e mi dice "Pagina non trovata"

Che significa?

ho un problema, oggi accendo il pc e noto che in basso a destra c'è una bandierina con una x rossa, ci clicco sopra e mi spunta questo messaggio:
8NChwjF.png
Vedo che in sicurezza mi dice di acciornare la password, faccio accedi e mi dice "Pagina non trovata"

Che significa?

di recente hai cambiato la password dell'account microsoft?
se è così è windows che chiede di inserire la nuova password per il tuo account del pc

prova ad andare nelle impostazioni account del tuo pc e vedi se li ti da qualche avviso

di recente hai cambiato la password dell'account microsoft?
se è così è windows che chiede di inserire la nuova password per il tuo account del pc

prova ad andare nelle impostazioni account del tuo pc e vedi se li ti da qualche avviso

No, non è stata cambiata ed è sempre quella di sempre.

Però ieri ho scaricato TeamViewer e fatto la condivisione della libreria di steam con un mio amico, non sò se centri qualcosa.

Comunque ho notato pure che se clicco nell mio account nel menù start(menù star in alto a destra)e faccio cambia immagine cliccandolo si apre e si chiude subito dopo:suicidio:

Ultima modifica:
l'aggiornamento 8.1 non l'hai installato per problemi che sai potresti avere?
perché aggiornandolo potrebbe sistemarsi, ma non lo so con certezza... comunque io mi fermo qui... mi spiace

l'aggiornamento 8.1 non l'hai installato per problemi che sai potresti avere?
perché aggiornandolo potrebbe sistemarsi, ma non lo so con certezza... comunque io mi fermo qui... mi spiace

Non posso aggiornarlo perche, non me lo fà aggiornare perche credo che sia ua copia pirata, tempo fà, quasi due anni fà non sapevo come si istalla l'O.S. e l'ho portato da un tecnico che mi dice con 30 € ti istallo Win8 e così fece, all'era non ne capivo molto, pensai solo che era un ottimo prezzo, e quindi non mi dà la possibilità di aggiornarlo

Su g2@ è aumentato il costo delle versioni di Windows 8.1 Pro a 64 bit, qualcuno sa dirmi dove posso recuperare una versione economica sempre sulle 20 euro? Anche in inglese tanto poi installerei il service pack in italiano...
Ciao

ragazzi,ho windows 8.1...mi sapete dire come si fa a disattivare il messaggio che mi compare ogni volta che sposto un file da un disco qualsiasi all'ssd ? il messaggio è : "è necessario fornire le autorizzazioni di amministratore per copiare nella cartella" e le opzioni sono : continua,ignora,annulla
grazie mille!

Io penso che Windows 8.1 sia ottimo, motivi per abbandonare Window 7 non saprei dipende anche molto da come usi il pc, certamente se il Windows 7 è a 32 bit, Si.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro