1
1000mani
Ospite
siamo su tom's hardware e non alla microsoft :) se proprio vuoi testare i software prendi un hd esterno e installali li :) per le info dovresti sentire microsoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4GB è tra i requisiti minimi, significa che dovresti innanzitutto provare con le opzioni video a dettagli bassi e poi ti regoli di conseguenza...oppure provi a lanciare l'eseguibile x86 (32bit) cmq ti consiglio almeno il doppio di RamCiao ragazzi, ho da poco installato un SSD (840 EVO) con Windows 8.1. Ho 4gb di RAM e ogni volta che gioco a BF4 si satura completamente, il gioco si blocca e pure se chiudo l'app dal task manager i 4gb restano saturi. Normalmente in idle la ram è sui 1,4gb.
stai parlando di due sistemi operativi diversi, non è che se si chiamano entrambi windows sono uguali... :) 8.1 ha una gestione cpu e ram diversa...hai provato l'eseguibile a 32 bit o no? il SO è aggiornato? il game è aggiornato?Guarda che su win7 mi andava alla perfezione e non saturavo nemmeno i 4gb. Il problema resta che i 4gb dopo che ho chiuso bf4 restano saturi invece di svuotarsi e tornare a livelli normali.
BF4 non è nuovo a problemi di memory leak, solo che a me non accade da tempo win 8.1 64bit...rilascia tutto all'uscita. Per caso si tratta di una particolare mappa multi con 64 giocatori? Oppure è un'altra applicazione che causa il memory leak...o il driver...perché i 4gb restano saturi pure quando chiudo il gioco.
Non è quello che intendevo. Su 7 anche se saturava la banda poi c'era il file di paging che ci pensava e non mi bloccava nulla. Ma il problema non è quello, non voglio farci entrare tutto nei 4gb, voglio solo capire perché i 4gb restano saturi pure quando chiudo il gioco. Ripeto: chiudo bf4 e da task manager vedo i 4gb saturi e nessuna applicazione che la occupa. Non ho giocato a 32bit ed è tutto aggiornato.
Aggiungo poi che non è sempre così, a volte gioco per ore e non succede nulla.
Ho anche un altro problema: su questo forum non riesco a scrivere correttamente, si mangia le parole.
BF4 non è nuovo a problemi di memory leak, solo che a me non accade da tempo win 8.1 64bit...rilascia tutto all'uscita. Per caso si tratta di una particolare mappa multi con 64 giocatori? Oppure è un'altra applicazione che causa il memory leak...o il driver