UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siamo su tom's hardware e non alla microsoft :) se proprio vuoi testare i software prendi un hd esterno e installali li :) per le info dovresti sentire microsoft

emm pensi di essere d'aiuto ??
Non ho mica parlato di software, ma leggendo i post precedenti c'èra chi aveva smanettato e fatto questo tipo di prove, volevo semplicemente una risposta alla mia domanda visto che si parla anche dell'aspetto economico.
:ciaociao:

ironia questa sconosciuta? ho messo pure uno smile... vabbhe come non detto .. buon smanettamento

chi ha voglia di aiutarmi con Win 8?
Ho appena comprato un Notebook Toshiba e non mi trovo per nulla... ma fosse solo quello... mi pare che ci siano anche cose che non vanno proprio

Prima cosa (e non ho provato a fare nient'altro!!!!) windows update non va... passa un tempo infinito a cercare gli aggiornamenti e il più delle volte non ce la fa, le poche volte che li vede scaricarli è lunghissimo...
la mia connessione ad internet non è lenta, anzi....

Poi ogni tanto a passare da metro al desktop il desktop perde la sua immagine di sfondo (che è un'immagine della toshiba) e resta tutto nero

- - - Updated - - -

mamma mia si è bloccato ad installare un aggiornamento

completamente impallato

ragazzi ma è uno scherzo sto cesso di win 8 o cosa?
ma sono impazziti in MS?

Ultima modifica:
se ha quei problemi ed è nuovo riportalo in negozio e fattelo sostituire, anche con un'altra marca ma con prestazioni equivalenti.
oppure, è ancora win8 o già l'8.1? se mai prova ad aggiornare all'8.1 (nello store dovrebbe presentarti l'aggiornamento)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho da poco installato un SSD (840 EVO) con Windows 8.1. Ho 4gb di RAM e ogni volta che gioco a BF4 si satura completamente, il gioco si blocca e pure se chiudo l'app dal task manager i 4gb restano saturi. Normalmente in idle la ram è sui 1,4gb.

Ciao ragazzi, ho da poco installato un SSD (840 EVO) con Windows 8.1. Ho 4gb di RAM e ogni volta che gioco a BF4 si satura completamente, il gioco si blocca e pure se chiudo l'app dal task manager i 4gb restano saturi. Normalmente in idle la ram è sui 1,4gb.
4GB è tra i requisiti minimi, significa che dovresti innanzitutto provare con le opzioni video a dettagli bassi e poi ti regoli di conseguenza...oppure provi a lanciare l'eseguibile x86 (32bit) cmq ti consiglio almeno il doppio di Ram

Guarda che su win7 mi andava alla perfezione e non saturavo nemmeno i 4gb. Il problema resta che i 4gb dopo che ho chiuso bf4 restano saturi invece di svuotarsi e tornare a livelli normali.

Guarda che su win7 mi andava alla perfezione e non saturavo nemmeno i 4gb. Il problema resta che i 4gb dopo che ho chiuso bf4 restano saturi invece di svuotarsi e tornare a livelli normali.
stai parlando di due sistemi operativi diversi, non è che se si chiamano entrambi windows sono uguali... :) 8.1 ha una gestione cpu e ram diversa...hai provato l'eseguibile a 32 bit o no? il SO è aggiornato? il game è aggiornato?

Non è quello che intendevo. Su 7 anche se saturava la banda poi c'era il file di paging che ci pensava e non mi bloccava nulla. Ma il problema non è quello, non voglio farci entrare tutto nei 4gb, voglio solo capire perché i 4gb restano saturi pure quando chiudo il gioco. Ripeto: chiudo bf4 e da task manager vedo i 4gb saturi e nessuna applicazione che la occupa. Non ho giocato a 32bit ed è tutto aggiornato.
Aggiungo poi che non è sempre così, a volte gioco per ore e non succede nulla.
Ho anche un altro problema: su questo forum non riesco a scrivere correttamente, si mangia le parole.

Ultima modifica:
...perché i 4gb restano saturi pure quando chiudo il gioco.
BF4 non è nuovo a problemi di memory leak, solo che a me non accade da tempo win 8.1 64bit...rilascia tutto all'uscita. Per caso si tratta di una particolare mappa multi con 64 giocatori? Oppure è un'altra applicazione che causa il memory leak...o il driver

Non è quello che intendevo. Su 7 anche se saturava la banda poi c'era il file di paging che ci pensava e non mi bloccava nulla. Ma il problema non è quello, non voglio farci entrare tutto nei 4gb, voglio solo capire perché i 4gb restano saturi pure quando chiudo il gioco. Ripeto: chiudo bf4 e da task manager vedo i 4gb saturi e nessuna applicazione che la occupa. Non ho giocato a 32bit ed è tutto aggiornato.
Aggiungo poi che non è sempre così, a volte gioco per ore e non succede nulla.
Ho anche un altro problema: su questo forum non riesco a scrivere correttamente, si mangia le parole.

abbiamo troppa fame di sapere.

BF4 non è nuovo a problemi di memory leak, solo che a me non accade da tempo win 8.1 64bit...rilascia tutto all'uscita. Per caso si tratta di una particolare mappa multi con 64 giocatori? Oppure è un'altra applicazione che causa il memory leak...o il driver

Non credo si tratti di una particolare mappa, non ci ho fatto caso, vedrò la prossima volta. Ho provato a chiudere tutto, il magician di Samsung, bitdefender...ma niente.

Buongiorno a tutti :) ho acquito una licenza di win 8.1 pro e l'ho installato sul pc che uso principalmente mi chiedevo se lo installo anche nell'altro pc con lo stesso product key se potrebbero nascere dei problemi

Ciao a tutti, sono un utente di ubuntu e vorrei sapere se posso scaricare una iso di windows 8.1 da qualche parte per provarla per 30 giorni. Ho cliccato sulla prima pagina del post ma non ho trovato nessun link per il download.

Inoltre sempre se possibile mi piacerebbe poter provare anche la versione più bella dell'ultima versione di Office.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro