UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io uso il solo windows defender, e devo dire che il suo lavoro antivirus e antispyware lo fa e anche bene.

Ma io eseguo spesso operazioni bancarie e acquisto online , pure su questo defender se la cava bene ?? lo usi abbinato a quale Browser ??

allora fai cosi, invece di "installa windows 8.1" clicca su "installa windows 8" lo avvii e inserisci il codice, appena parte il download e arriva all'1% chiudi il programma e avvii quello di windows 8.1 e dovrebbe scaricartelo ;)

grandissimo! sembra che stia scaricando..poi mi salvo l iso la metto su dvd e procedo al format..in quel caso il product key di win 8 andrà bene?

per installarlo devi usare la key generica di windows 8.1, poi per attivarlo usi la tua key

Ma io eseguo spesso operazioni bancarie e acquisto online , pure su questo defender se la cava bene ?? lo usi abbinato a quale Browser ??
se la cava benissimo :vv: il network inspection system di Windows defender fa il suo lavoro di protezione dei browser, io uso 3 browser a seconda di quello che devo fare ( IE , Firefox e Chrome )

Ok grazie, ora e' nato il primo prblema di incomaptibilita' con 8.1 , con i driver del bluetooth , difatti mi da errore al pc dei driver , e non mi fa' funzionare bene lo scambio di file....

Gli errori sono su ; Virtual bluetooth Support e Bluetooth LWLFT device

alla risoluzione dei problemi , ha provato a rinstallare i driver ma mi da sempre lo stesso problema .... come posso risolvere ??

Ok grazie, ora e' nato il primo prblema di incomaptibilita' con 8.1 , con i driver del bluetooth , difatti mi da errore al pc dei driver , e non mi fa' funzionare bene lo scambio di file....

alla risoluzione dei problemi , ha provato a rinstallare i driver ma mi da sempre lo stesso problema .... come posso risolvere ??

prova a installare il driver impostando nelle proprietà dell'eseguibile, alla scheda compatibilità, la compatibilità con win8

hai provato a vedere se nel sito del produttore esistono driver più nuovi?

Grazie , risolto come hai detto tu , dopo 78 aggiornamenti scaricati , riavvio , ed e' comparso l' aggiornamento W8.1 , e la lingua italiana nello store, ho aggiornato a W8.1 , e tutto e' andato liscio , ed il sistema 8.1 gira che e' una favola... solo che io come antivirus ho Kaspersky 2013, e mi dice che non e' compatibile con 8.1.... che fregatura , ho ancora 231 giorni di licenza ...:grat:

chi sa' che kaspersky rilascerà' un aggiornamento a w8.1.... secondo voi ora come antivirus sto usando Windows Defender ,, secondo voi e' buono , o devo acquistare un antivirus compatibile con W8.1 ??
Sicuramente rilasceranno un update o patch (se non l'hanno già fatto) controlla il sito di karspesky. Per qualche giorno puoi usare defender!

Non riesco a formattare il mio PC portatile con windows 8.
Tempo fa, quando comprati il PC, feci un backup di sistema (non ricordo come) su un CD, ora però non riesco a formattare, help me :)

Opzione 1) Metti il CD che hai fatto Vai su BIOS e assicurati che avvio da CD sia per primo. Avvii e segui le istruzioni a video!
Opzione 2) Vai su impostazioni >Modifica impostazioni PC e scegli reinizializza conservano i file o rimuovi tutto e reinstalla window

Opzione 1) Metti il CD che hai fatto Vai su BIOS e assicurati che avvio da CD sia per primo. Avvii e segui le istruzioni a video!
Opzione 2) Vai su impostazioni >Modifica impostazioni PC e scegli reinizializza conservano i file o rimuovi tutto e reinstalla window
Prima ho fatto queste cose.
Solo che il pc non legge il CD per primo, per cui sono andato sul bios cliccando f2 e vado su boots, ma non ho trovato nessuna impostazione riguardo l'ordine :(

DSC_0411.webpDSC_0412.webpquesto è ciò che vedo, dov'è l'impostazione?

Ultima modifica:
Prima ho fatto queste cose.
Solo che il pc non legge il CD per primo, per cui sono andato sul bios cliccando f2 e vado su boots, ma non ho trovato nessuna impostazione riguardo l'ordine :(

Visualizza allegato 83978Visualizza allegato 83979questo è ciò che vedo, dov'è l'impostazione?
Guarda bene nei sottmenù, altrimenti appena avvii prova a premere il tasto F8 e ti dovrebbe dare il boot manager, dal quale scegliere Avvio da CD DVD altrimenti usa l'opzione 2)

Installato ieri win 8.1 tornato subito indietro a win 7. Solo problemi, un disco ORIGINALE della scheda Madre Asus non riconosciuto dal sistema operativo, il mio SSD bisognava trasformarlo in GPT, ma per carità viva win7!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro