UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me tranne un paio di programmi che hanno problemi di incompatibilita', con W8.1 e spero che con aggiornamenti si risolveranno... per il resto il sistema gira che e' una favola... e ho avuto per 3 anni W7 , ma 8.1 e' un altro pianeta , ovviamente w7 e' piu' stabile in tutto ,dato che e' stato assestato negli anni ...mentre W8.1 e appena uscito , diamoci 6 mesi di tempo che si assesti con vari fix ai problemi di nuovo sistema , e poi ne riparliamo ... ricordiamoci i primi mesi di uscita di Windows Vista e Windows 7 ... avevano anche loro i problemi di sistema appena nato , poi con il tempo sappiamo bene tutti come girano attualmente ... il tutto IMHO

Guarda bene nei sottmenù, altrimenti appena avvii prova a premere il tasto F8 e ti dovrebbe dare il boot manager, dal quale scegliere Avvio da CD DVD altrimenti usa l'opzione 2)
Ho controllato e non ho trovato nessuna voce che mi permetta di fare l'ordine.
Ho provato con F8 e non mi esce niente.

Non ci riesco più :(

Al massimo non si potrebbe fare una formattazione completa del pc, che me lo riporti allo stato di fabbrica, senza avere un backup su un CD?
Così si risolve il problema di entrare nel bios e ordinare tuto e ecc

Ho controllato e non ho trovato nessuna voce che mi permetta di fare l'ordine.
Ho provato con F8 e non mi esce niente.

Non ci riesco più :(

Al massimo non si potrebbe fare una formattazione completa del pc, che me lo riporti allo stato di fabbrica, senza avere un backup su un CD?
Così si risolve il problema di entrare nel bios e ordinare tuto e ecc
Certo! Basta usare l'opzione 2) segui qui:Eseguire le funzioni di "refresh" e "reset" PC in Windows 8 RTM [MegaLab.it]

Per chi aveva problemi di compatibilita' con kaspersky , su W8.1 stamani hanno rilasciato un fix con una nuova versione del programma Aggiornato per la nuova versione W8.1 ... io lo da poco scaricata , e funziona bene,andate sul sito Kaspersky.it e scaricate la nuova versione ...

A me sono sparite le opzioni di risparmio energia e non ne posso neanche creare di nuove perché mi dice che il file specificato non é stato trovato.
tutto questo dopo aver rimosso i driver amd 13.11beta1 per installare i 13.11beta7.
anche con il ripristino di sistema non si risolve.

Prova a fare rimuovi tutto e Reinstalla Windows Sistema e Pulisci tutto...ovviamente e' un operazione da 2 ore e passa... ma dovresti risolvere il problema , e tipo una formattazione

Prova a fare rimuovi tutto e Reinstalla Windows Sistema e Pulisci tutto...ovviamente e' un operazione da 2 ore e passa... ma dovresti risolvere il problema , e tipo una formattazione

é proprio quello che vorrei evitare:):)
Vorrei anche cercare di capire perché succede questo!!
Se formatto e installo i driver amd tutto ok, ma quando poi ne escono di nuovi e vado a rimuovere i vecchi per installare i nuovi mi succede sempre questo problema.
Ovviamente hó cercato di chiedere spiegazioni ad amd e non mi hanno mai risposto.
Con la 6970 non hó mai avuto problemi, tutto é iniziato quando hó montato la 7990, quindi secondo me il problema potrebbe essere qualche tecnologia di risparmio energetico che usa la 7990 e che vá a rompere le scatole a windows.
Infatti formatto installo driver tutto ok, appena li rimuovo per aggiornare succede questo.
il pc funziona perfettamente e anche la scheda video non há problemi, peró non posso formattare ogni volta che escono dei driver nuovi..........

Per chi aveva problemi di compatibilita' con kaspersky , su W8.1 stamani hanno rilasciato un fix con una nuova versione del programma Aggiornato per la nuova versione W8.1 ... io lo da poco scaricata , e funziona bene,andate sul sito Kaspersky.it e scaricate la nuova versione ...

GRazie dell'info, io stavo usando una beta che era comunque compatibile

qualcuno sà se è possibile fare un installazione pulita di windows 8.1 senza avere dvd o iso del os?
cioè solo tramite la reinstallazione di windows, posso reinstallare l' os senza ciò che aveva installato di fabbrica?
penso di no:(

Ciao a tutti!,

una domanda stupida: ho provato a leggere il 3d ma 68 pagine sono tante...

ho aggiornato a win 8.1, funziona tutto, nessun problema.
l'unica cosa è cambiato il colore dello sfondo della schermata di login (dove devo inserire la psw) e quello di tutte i menu laterali:
da neri, sono diventati di un grigio tristissimo.

Ho provato a smanettare, ma non riesco in nessun modo a personailizzare il colore o a rimettere quello di default di win 8...
mi sento un po' un nabbo, ma come cavolo si fa a cambiare questo grigio???

grazie per l'aiuto!

apri le impostazioni dello start e hai la voce personalizza
start > win+i

Grazie Mirko, ma da quel menu non è possibile personalizzare il colore della schermata di logon (quella che appare dopo lo sreen lock, dove dovrei inserire la password) o quello dei menu laterali (ad esempio proprio quello delle impostazioni)...

:grat:

Dopo l'aggiornamento a 8.1 sono diventati grigi, e sinceramente non mi fanno impazzire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro