UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io ho infostrada e non ho problemi ( però non ho WoW :lol: )
anzi ho lag solo con crysis 2... ma avevo il problema anche con win 7 :look: succede che il ping dopo qualche min di gioco da 35/40 ms arriva anche a 200/300 ms se qualcun'altro usa la connessione solo per aprire una semplice pagina :suicidio: mentre con gli altri giochi non succede e ho sempre ping stabile come una roccia.

Dopo aver aggiornato a win 8.1. All'avvio mi avvisa che il software AVAST non è più in uso ed è sostituito da win defender.

Solita Democrazia di casa microsoft...

Mi consigliate di aggiornare a W8.1 attualmente ho W8 Home ... conviene, o andrò' in contro a problemi ??

raga ma se io volessi fare un format e installare direttamente win 8.1 come posso fare? ho una licenza win 8 pro

Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Ciao a tutti, ho un problema, praticamente Windows 8.1 non mi riconosce le porte USB 3.0 come posso risolvere? Uso un computer fisso homemade con scheda madre Asus M4A89TD Pro /USB 3.0 basato su AMD. Le porte USB dovrebbero essere "Renesas". Grazie.

Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Ciao a tutti, ho un problema, praticamente Windows 8.1 non mi riconosce le porte USB 3.0 come posso risolvere? Uso un computer fisso homemade con scheda madre Asus M4A89TD Pro /USB 3.0 basato su AMD. Le porte USB dovrebbero essere "Renesas". Grazie.

Magari ti manca il driver...hai controllato?
Anche io ho dovuto risolvere un sacco di questi problemi...

grazie ora provo...

nada mi dice che il product key non va
allora fai cosi, invece di "installa windows 8.1" clicca su "installa windows 8" lo avvii e inserisci il codice, appena parte il download e arriva all'1% chiudi il programma e avvii quello di windows 8.1 e dovrebbe scaricartelo ;)

DOMANDA :

solo una domanda... io vorrei acquistare ex novo WINDOWS 8.1 . (installazione pulita) mi sembra che non ci sia un prodotto che lo inglobi direttamente... quindi : devo acquistare windows 8 , installarlo e poi dopo aggiornarlo a 8.1 ? non è chiarissimo sul sito...
grazie

Scusate, credo di aver fatto un piccolo pasticcio , visto che non riuscivo a trovare l' aggiornamento a W8.1 nello store , ho eseguito una reinstallazzione del sistema completo... alla voce rimuovi tutto e reinstalla windows , poi ho scelto la voce di una pulizia completa.... dopo 2 ore di caricamento , finito il tutto... imposto le azioni iniziali , personalizzazioni ecc.... si avvia alla pagina iniziale , e mi trovo tutte le app dello store in lingua inglese , e pure all' interno dello stesso store tutto scritto in inglese sia i nomi delle app che le vari voci, ed il bello che non mi trovo piu' , la pagina per aggiornare a W8.1 che era presente nello store prima di fare questa procedura , poi un altra cosa strana che ho notato , che mi esce in basso a destra a fianco all icona del volume la scritta ITA e posso cambiarla con ENG inglese, anche questo prima non cera....

Da premettere che ho riprovato gia' due volte ad effettuare questa pulizia del sistema , mi da sempre gli stessi errori , lingua inglese nella pagina star , e nello store , e non mi esce piu' l' aggiornamento a W8.1

Il mio pc e' un Notebook Asus S56CB con Windows 8 preinstallato , e nello scatolo non mi e' uscito nessuno dvd o codice di Windows ,

Come posso ovviare a questo problema ??

Grazie , risolto come hai detto tu , dopo 78 aggiornamenti scaricati , riavvio , ed e' comparso l' aggiornamento W8.1 , e la lingua italiana nello store, ho aggiornato a W8.1 , e tutto e' andato liscio , ed il sistema 8.1 gira che e' una favola... solo che io come antivirus ho Kaspersky 2013, e mi dice che non e' compatibile con 8.1.... che fregatura , ho ancora 231 giorni di licenza ...:grat:

chi sa' che kaspersky rilascerà' un aggiornamento a w8.1.... secondo voi ora come antivirus sto usando Windows Defender ,, secondo voi e' buono , o devo acquistare un antivirus compatibile con W8.1 ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro