UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve. Da quando ho istallato Windows 8.1 pro a 64 bit non riesco a istallare gli aggiornamenti di Windows update e in particolare l'aggiornamento flash player per Windows Explorer 11. E inoltre non funziona l'interfaccia metro non istalla nuove applicazioni e software. Come posso fare a risolvere il problema?
Per IE11 Credo ci siano un pò di "difetti di gioventù." Anche io ho diversi problemini: Es. in questo stesso forum nella digitazione dei post, alcune lettere digitate non appaiono! Gli emoticons non funzionano ed è presente uno strano comportamento del cursore (flickering). Ho anche riscontrato alcuni dei problemini tipo -impaginazione google errata- dai un'occhiata qui: PI: Windows RT 8.1, aggiornamento sospeso ...Forse ci sono problemi anche con metro!

gd350turbo GRAZIE :)

Ho appena installato start8 è posso dirvi che finalmente ho preso possesso del mio PC. la microsoft dovrebbe vergognarsi. Tanto ci voleva ??? non hanno voluto farlo. Infidi.

Io ho appena acquistato Windows 8.1 e non vedo l'ora di installarlo sul mio bel sistema e installare Start8 :)... Spero che non ci siano problemi con l'installazione dei vari programmi come ( Xfire - TeamSpeak - Cod4 ecc ecc )

gd350turbo GRAZIE :)

Ho appena installato start8 è posso dirvi che finalmente ho preso possesso del mio PC. la microsoft dovrebbe vergognarsi. Tanto ci voleva ??? non hanno voluto farlo. Infidi.

Ah bhè io ho riconsiderato l'idea di installare 8 solo quando sono venuto a conoscenza di start8 !
Se non ci fosse stato, win8 e relativa interfaccia, non avrebbero mai conosciuto il mio computer !

Ah bhè io ho riconsiderato l'idea di installare 8 solo quando sono venuto a conoscenza di start8 !
Se non ci fosse stato, win8 e relativa interfaccia, non avrebbero mai conosciuto il mio computer !
Personalmente adesso che si può loggare direttamente nel desktop, non sento nemmeno l'esigenza di installare Start8 o simili! Mi sono creato le shortcut che mi servono e via! In ogni modo sono d'accordo LA metro UI può non piacere e nemmeno io la gradisco particolarmente. Di veramente apprezabile c'è da dire Win 8 funziona egregiamente!

Meraviglioso questo Win8.1 non ho riscontrato per il momento nessun problema, comprando direttamente Win8.1! Programmi installati perfettamente, giochi idem, periferiche installate con tranquillità, che dire soldi ben spesi :D

sono l'unico a cui piace il nuovo START introdotto con 8?
Trovo l'accesso via tastiera molto più rapido (lo faccio così da quando hanno messo quel tasto nelle tastiere!) e la schermata molto più comoda per trovare i programmi (soprattutto in 8.1 che puoi nominare le cartelle).
In 8.1 c'è pure il pulsante sul desktop dov'è sempre stato, cosa c'è che non va?! Anche perchè poi se uno vuole il "classico" menu, basta aggiungere un collegamento alla directory sulla barra, senza bisogno di Start8 e similia no?

sono l'unico a cui piace il nuovo START introdotto con 8?
Trovo l'accesso via tastiera molto più rapido (lo faccio così da quando hanno messo quel tasto nelle tastiere!) e la schermata molto più comoda per trovare i programmi (soprattutto in 8.1 che puoi nominare le cartelle).
In 8.1 c'è pure il pulsante sul desktop dov'è sempre stato, cosa c'è che non va?! Anche perchè poi se uno vuole il "classico" menu, basta aggiungere un collegamento alla directory sulla barra, senza bisogno di Start8 e similia no?

Cosa cè che non va ?

Che con tutta quell'accozzaglia di tasti multicolor, mi pare di vedere un libro per le favole dei bambini...
A me piaccono le cose essenziali senza fronzoli, quindi con il classico menu che mi segue da windows 95, mi trovo benissimo e quindi start8 sempre!

Diversa sicuramente la visione di uno che accende un computer per la prima volta, penso che si trovi meglio !

Cosa cè che non va ?

Che con tutta quell'accozzaglia di tasti multicolor, mi pare di vedere un libro per le favole dei bambini...
A me piaccono le cose essenziali senza fronzoli, quindi con il classico menu che mi segue da windows 95, mi trovo benissimo e quindi start8 sempre!

Diversa sicuramente la visione di uno che accende un computer per la prima volta, penso che si trovi meglio !
Credo che tutto sia soggettivo, nemmeno io gradisco granchè Metro, però devo dire che con l'8.1 le cose sono migliorate e molto dipende anche dall'uso che si fa del sistema operativo! Su tablet riuscire ad usare l'interfaccia desktop è quasi impossibile se non si usa una stylus pen, o un mouse ...cercare di toccare su una casellina di spunta è davvero frustrante! Ecco l'utilità di Metro! Questo sistema è comunque giovane ed ancora di strada ne dovrà fare, secondo me le basi sono ottime con o senza start 8 o classic shell che sia e spero in migioramenti già con la prossima versione! Per il resto, anche se un pò rimpiango W7 (forse per abitudine o per averlo amato e odiato a lungo) ribadisco che W8 funziona molto bene ed è leggero e veloce e non mi ha mai dato grossi problemi! ...e se l'unico motivo negativo è il menù start allora ok start8 o classic shell. P.s. Per chi non vuole installare menù aggiuntivi segnalo una utilissima e ottima app per creare tutte le tile che vogliamo anche il tasto spegni e riavvia! Si chiama OblyTile [APP] OblyTile - Tile Creator for all programs. - xda-developers

XD volevo sapere come si trovano quelli che hanno aggiornato il pc a 8.1 o semplicemente hanno preso un pc nuovo, io lo utilizzerei per il gaming percui volevo sapere un po' di pareri lol

XD volevo sapere come si trovano quelli che hanno aggiornato il pc a 8.1 o semplicemente hanno preso un pc nuovo, io lo utilizzerei per il gaming percui volevo sapere un po' di pareri lol
Guarda io ho comprato direttamente il S.O Windows 8.1 e anche io uso il mio Pc only for Game, ti posso dire che con i giochi tipo ( Cod4 - BF3 ) vado fluiso e non ho riscontrato nessun tipo di problema, sicuramente lo consiglio per chi usa il Pc only for game ;)

Ciao a tutti ieri ho acquistato finalmente Win8 l'ho aggiornato oggi alla 8.1 ma non capisco perchè sull'hdd mi ha fatto un backup chiamato Windows.old si può eliminare?

P.S.
RIDATEMIIIIII IL TASTOOOOO STARTTTTTT VI PREGOOO :) :D :D

la cartella windows.old la puoi eliminare avviando "pulizia disco" ;) normalmente non la fa eliminare.

la cartella windows.old la puoi eliminare avviando "pulizia disco" ;) normalmente non la fa eliminare.

mhhhh...ho fatto tasto destro su C:\ proprietà pulizia disco, ma non mi ha tolto quella cartella...più che altro perchè occupa molto spazio per il mio ssd :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro