UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto provando Windows 8.1 a 64bit su macchina virtuale e ho notato che il sistema operativo occupa circa 10 gb mentre Windows 7 Ultimate 64bit installato sul mio pc ne occupa 31,è normale? Anche a voi,installato su pc con tutti gli aggiornamenti,occupa così poco?

raga io vorrei avere una iso di win 8.1 per formattare il pc...al tempo comprai windows 8 quindi ho key originale ecc..come posso fare?

se hai msdn la scarichi da li, altrimenti se cerchi c'è in giro una iso leaked

Sto provando Windows 8.1 a 64bit su macchina virtuale e ho notato che il sistema operativo occupa circa 10 gb mentre Windows 7 Ultimate 64bit installato sul mio pc ne occupa 31,è normale? Anche a voi,installato su pc con tutti gli aggiornamenti,occupa così poco?

mi pare di aver letto (non ricordo dove o quando) che windows8.1 è stato ulteriormente alleggerito e appunto occupa meno spazio dei precedenti windows

Da qualche ora (credo 3 all'incirca) sto aggiornando il mio portatile alla versione 8.1

Il disco sta macinando per benino e credo che tra poco dovrei aver completato.
Le ragioni che mi hanno portato a farlo sono la gestione del tasto START che se non ho letto male dovrebbe ricomparire.
La mancanza di START al momento è l'unico GROSSO NEO (per me) di questo S.O.
La gestione della rete (ho 3 PC in casa +2 NAS) è veramente favolosa. (nel senso che non devo fare niente si è collegato ovunque da solo)
Tra poco vi dico la mia sull'aggiornamento.

- - - Updated - - -

Finito. Praticamente 3 ore e mezzo pe aggiornare. Ho riavviato ed ancora non vedo il tasto START ...dove C.... lo hanno messo !?!?!?
Maledetti a loro.

Da qualche ora (credo 3 all'incirca) sto aggiornando il mio portatile alla versione 8.1

Il disco sta macinando per benino e credo che tra poco dovrei aver completato.
Le ragioni che mi hanno portato a farlo sono la gestione del tasto START che se non ho letto male dovrebbe ricomparire.
La mancanza di START al momento è l'unico GROSSO NEO (per me) di questo S.O.
La gestione della rete (ho 3 PC in casa +2 NAS) è veramente favolosa. (nel senso che non devo fare niente si è collegato ovunque da solo)
Tra poco vi dico la mia sull'aggiornamento.

- - - Updated - - -

Finito. Praticamente 3 ore e mezzo pe aggiornare. Ho riavviato ed ancora non vedo il tasto START ...dove C.... lo hanno messo !?!?!?
Maledetti a loro.

lo start ti riporta in metro lol sicuro di essere 8.1? guarda in sistema e dimmi che ti dice

Si sono su win 8.1. Per me hanno fatto una schifezza. Il tasto START hanno fatto finta di metterlo in realtà ti riporta semplicemete alla pagina START iniziale. Rimane scomodo e con troppi passaggi. Tutto questo per fregare ANDROID nei cellulari ?!? Sono Delusissimo.
Credo che installerò il 7. Mi hanno indispettito troppo.

Ciao ragazzi vorrei comprare windows 8 pro 64bit (no upgrade), vorrei sapere dove potrei acquistarlo ad un prezzo ragionevole, qualche offerta magari in qualche store di vostra conoscenza. Oggi l'ho visto da Euronics a 59e ma mi sono scordato di controllare se era upgrade o meno :cav:.

Un ultima cosa ma questo aggiornamento alla 8.1 è a pagamento o è tipo un semplice aggiornamento tipo SP1 ?

P.S.

Ci sono incompatibilità con giochi o driver? no vero?! il pc è quello in firma.

GRAZIE A TUTTI :)

@Matt-One è gratuito ed è molto ma molto più di un SP1... aggiunge molte nuove funzioni al SO e migliore le funzioni già esistenti, compreso una nuova versione del kernel e delle DirectX.
Incompatibilità lato driver non ce ne sono, lato applicazioni/giochi nemmeno o forse raramente con qualche applicazione/giochi molto vecchi.

@Matt-One è gratuito ed è molto ma molto più di un SP1... aggiunge molte nuove funzioni al SO e migliore le funzioni già esistenti, compreso una nuova versione del kernel e delle DirectX.
Incompatibilità lato driver non ce ne sono, lato applicazioni/giochi nemmeno o forse raramente con qualche applicazione/giochi molto vecchi.

a me, dal punto di vista giochi, il WindowsUpgradeAssistant mi da LA Noire e Alice (l'ultimo) incompatibili, per quest'ultimo mi segnala un aggiornamento disponibile e mi rimanda al sito EA che mi da un bel 404...

mi sa che a casa aspetterò ad aggiornare, sul pc in ufficio l'ho fatto ed è andato bene

a volte può capitare che la verifica compatibilità di windows può sbagliare, mi sembra improbabile che LA Noire sia incompatibile...

A parte alcuni problemi con IE11(anche adesso che sto digitando sembra che ci sia un rallentamento nella velocità di digitazione ed alcune lettere no vengono digitate). il resto funziona discretamente ...anche se credo che presto vedremo qualche aggiornamento

Grazie per avermi risposto :) Ho letto che è molto più veloce del 7 è vero?
Potresti consigliarmi dove comprarlo a buon prezzo (qualche offerta o non so io) però non la versione upgrade, grazie mille :)

Edit : ho trovato su p**k*o un prezzo interessa te 114e 64bit e versione oem non upgrade. Come mai un prezzo così basso? :retard:

Ultima modifica:
mi pare di aver letto (non ricordo dove o quando) che windows8.1 è stato ulteriormente alleggerito e appunto occupa meno spazio dei precedenti windows
qualcuno di voi con tutti gli aggiornamenti installati,potrebbe vedere quanto occupa la cartella windows e se effettivamente è circa 10 gb come per la macchina virtuale? vi chiedo questo favore visto che un conto è un hardware fittizio,un altro conto è un hardware vero e proprio,anche se i driver non dovrebbero occupare più di tanto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro