UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

ciao,grazie per la risposta.allora,ho disinstallato questi programmi dalla finestra computer e poi ho selezionato ''distinstalla programmi''.cioè,sarebbe quella finestra dove ti indica tutti i programmi presenti sul computer e da lì si possono disinstallare.ciao e grazie.

Beh revo è meglio.... toglie anche le voci nel registro di sistema

Appena installato windows 8.1, devo dire che è migliorato ancora di più, ad esempio ora se si clicca nell'icona della cartella porta direttamente alle partizioni e non alla cartella utente, cosa che non sopportavo ne in windows 7 ne in 8. Ho notato anche che installandolo in modalita UEFI se il secure boot non è abilitato appare un watermark cosa che prima non c'era, altra miglioria il riordinamento del menu start, con icone anche piu piccole e grandi

ma hai fatto un installazione da zero ? no perché io ho provato a fare l'aggiornamento immettendo il product key di Windows 8 acquistato regolarmente ma mi permette di mantenere solo i file e non anche le applicazioni. E se si dovesse comportare così anche quando uscirà ufficialmente ?

ma hai fatto un installazione da zero ? no perché io ho provato a fare l'aggiornamento immettendo il product key di Windows 8 acquistato regolarmente ma mi permette di mantenere solo i file e non anche le applicazioni. E se si dovesse comportare così anche quando uscirà ufficialmente ?
si installato da 0

Beh revo è meglio.... toglie anche le voci nel registro di sistema
ciao,purtroppo non conoscevo questo programma.qual'è quindi il tuo consiglio?devo formattare il computer?se lo dovessi formattare come potrei recuperare la mia copia di Windows 8 originale(che era preinstallata)non avendo il cd ufficiale?ciao e grazie.

ma il sistema come si comporta? è lento? no perché se non noti pesantezza nel sistema io lascerei stare così com'è, al massimo darei una passata con cCleaner per pulire il registro

ciao, ho bisogno di aiuto.
E' da oggi che ho avuto il mio nuovo portatile con win 8 e non riesco neanche ad entrare nella schermata iniziale.
Appena ho acceso dopo aver impostato la tastiera italiana e altre cosette mi ha chiesto una password ed un nome utente.
Io non ho nessuna password da inserire.

Ho creato con il mio pc da tavolo un account sul sito microsoft ma se ridigito quella mail e quella password mi dice che sono sbagliate.
Ho attaccato il cavo lan dovevo collegarlo vero?
Datemi una mano sono ore che sto impazzendo.

Ultima modifica:
ciao o usi un account locale o usi un account microsoft tu quale stai usando?

Stavo guardando i requisiti per poter installare Windows 8 e mi è andato l'occhio sulle funzionalità aggiuntive che necessitano di ulteriori requisiti,tra cui l'avvio protetto,però non ho ben capito in cosa consista anche se posso già dire di non aver l'uefi bios perchè ho un ASRock A780FullHD di qualche anno fa,quali sono i vantaggi di questa funzione?

Si, ed infatti è quello che ho fatto. Il problema è che dal fisso entro mentre dal portatile mi dice password errata. Ed io ( ne altri) non ho mai effettuato nessun accesso il computer è nuovo quindi non è stato mai avviato prima di me.

puoi fare una foto? oppure usa account locale e poi lo sincronizzi con l'account che hai creato queste impostazioni le hai in basso

Ragazzi ho una domanda, ma è possibile avere più account utente sullo stesso PC in modo che il computer si accenda sempre e dico sempre con un utente (i miei genitori) e se ho bisogno di accedere al mio account, basta che disconnetto e rientro con ADMINISTRATOR ( io)?

Ragazzi ho una domanda, ma è possibile avere più account utente sullo stesso PC in modo che il computer si accenda sempre e dico sempre con un utente (i miei genitori) e se ho bisogno di accedere al mio account, basta che disconnetto e rientro con ADMINISTRATOR ( io)?
crei un account standard e uno amministratore(che è quello con cui hai installato il sistema), puoi creare tutti gli account che vuoi.. all'avvio di windows selezioni l'account con cui vuoi entrare, come si è sempre fatto

se intendi che in automatico deve entrare con un'account specifico, quello non so e non credo sia previsto

Questo win 8 mi sta facendo impazzire... sono giorni che smanetto ma nn riesco ancora ad entrare nelle nuove logiche d'uso del S.O. tra l'altro l'uso con il mause ne esce sconfitto.

E' vero vengo da win XP però mi sembra più un colpo basso per entrare nei sistemi operativi dei cellulari in un futuro prossimo che non un effettivo passo avanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro