UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

io ho comperato win 8 pro originale, quando sara' disponibile in versione definitiva la 8.1 sara' tipo come un service pack che potro' installare con un aggiornamento o dovro' sborsare altri e 130 euri?!:grat:

sarà come un'aggiornamento, il sistema ti avviserà che la nuova versione è disponibile, il windows store lo scaricherà e l'installazione avverrà allo stesso modo di come avviene l'aggiornamento di una vecchia versione di windows ad una nuova.

ragazzi ma per installare le app nella modernui è per forza necessario avere un account microsoft? non si può fare anche senza?

grazie della risposta, come immaginavo...
ho installato una app, ma la vedo solo dall'utente loggato, se cambio utente non c'è. presumo che si installino nel profilo utente. ci sono però delle app anche non di microsoft che trovo in tutti i profili, significa che è possibile scegliere se installarle a livello di sistema o solo di utente?

grazie della risposta, come immaginavo...
ho installato una app, ma la vedo solo dall'utente loggato, se cambio utente non c'è. presumo che si installino nel profilo utente. ci sono però delle app anche non di microsoft che trovo in tutti i profili, significa che è possibile scegliere se installarle a livello di sistema o solo di utente?

credo di si ma non usando metro non ti so dire quanto richiedi

Appena installato windows 8.1, devo dire che è migliorato ancora di più, ad esempio ora se si clicca nell'icona della cartella porta direttamente alle partizioni e non alla cartella utente, cosa che non sopportavo ne in windows 7 ne in 8. Ho notato anche che installandolo in modalita UEFI se il secure boot non è abilitato appare un watermark cosa che prima non c'era, altra miglioria il riordinamento del menu start, con icone anche piu piccole e grandi

salve a tutti ragazzi,vorrei chiedervi alcune cose,sperando che sia la sezione adatta.ho comprato dei mesi fa un computer portatile vaio della sony con Windows 8 pre-installato ed ho disinstallato tutti quei programmi della sony ed altri che ritenevo inutili per non appesantire il sistema.leggendo su internet però ho notato che molti affermano che,anche disinstallando questi programmi,comunque il computer presenti delle prestazioni non buone poiché quei programmi comunque continuano a rallentare il sistema.per voi questo è vero?se sì,mi consigliate di formattare il computer?una volta disinstallato,come posso recuperare la mia versione di Windows 8 originale che era pre-installata?ciao ed un grazie anticipato.

Li hai disinstallati con Revo Uninstaller o simili?

Ragazzi, prendendo un pc con Win 8 quale la probabilità di trovare i driver per Win 7 ??????
Il downgrade gratis lo posso effettuare solo con quale versione di Win 8 ?
Grazie in anticipo.
Ciaooooo

Ragazzi, prendendo un pc con Win 8 quale la probabilità di trovare i driver per Win 7 ??????
Il downgrade gratis lo posso effettuare solo con quale versione di Win 8 ?
Grazie in anticipo.
Ciaooooo

di solito non ci sono grossi problemi di driver, ma prima di pensare al downgrade aspetterei l'aggiornamento 8.1 che va a ritoccare l'usabilità del sistema, prestazioni/sicurezza ecc.. migliorando un po' il tutto

Avvertimento, con windows 8.1 i driver steelseries non fanno piu avviare il sistema quindi evitate di installarli

Li hai disinstallati con Revo Uninstaller o simili?

ciao,grazie per la risposta.allora,ho disinstallato questi programmi dalla finestra computer e poi ho selezionato ''distinstalla programmi''.cioè,sarebbe quella finestra dove ti indica tutti i programmi presenti sul computer e da lì si possono disinstallare.ciao e grazie.

Salve,per un pc da gaming(dunque volto ad installare una moltitudine di giochi,sia recenti che non)è meglio installare windows 7 o windows 8?

So che 7 ha piu' compatibilità,cioè supporta molti piu' programmi e giochi(specie giochi vecchi)..per quanto riguardo windows 8 non lo conosco perchè non l'ho mai provato ma mi dicono sia piu' snello e veloce..anche se è meno compatibile per quanto riguarda giochi ecc.

Ditemi la vostra
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro