Potresti inviarmeli? Vorrei provarci anche io con l's.o. della mia ragazza :) Il Bios, ahimè non sarà aggiornatissimo. Il suo computer lo assemblai poco tempo fa ma acquistai modelli hardware che servivano solo per andare sul web e altre cose. Al massimo giocare a Minecraft, quindi misi un 4 GB di ram DDR3 e una scheda video integrata alla mobo :) Converrebbe di più comunque fare queste modifiche anche aggiornando il Bios? O va bene già così?
ciao ho provato a inviarteli ma nelle opzioni di risposta posso solo allegare screen o video e non oggetti..cmq sul pc della tua ragazza si noteresti miglioramenti ma non evidenti sopratutto x la mobo che non supporta i nuovi bios fast boot cmq per goderti windows 7 leggero e fluido come win 8 oltre a essere smanettone coi software e seguire la guida di ottimizazzione windows 7 di Fede83 qui su Tom's devi avere anche una macchina potente e aggiornata..poi secondo me se windows 8 avesse l'opzione già inclusa per riattivare il classico start e l'aero come si deve x le finestre secondo me sarebbe il top dei top purtoppo mancando questi due elemnti (per me piu rilevanti) dei pregi che già ha win 8 aquest'ora lo avrei preferito a win 7 ma così non è...aspettero win 9 con la speranza che si curino anche della grafica estetica e l'intuità dell'usabilità e non solo la fluidità,l'usabilità solo pro tablet trascurando tutto il resto