UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

e mi spiega una cosa visto che win8 è cosi fluido e leggero perche molti lo disprezzano............per me ha cambiato le prestazione del mio pc visto che con win7 era moto lento e continui crash....parlo di un notebook con buone caratteristiche di calcolo-potenza cpu i5 3.10ghz----ram8gb -----

Quasi tutti quelli che lo disprezzano, sono persone che o non accettano il cambiamento in Start o che parlano a "mi hanno detto che...". Microsoft disse che con Win 8 ottimizzavano il boot, e così è stato. E' un Windows 7 migliorato in fase di boot... All'inizio aveva un paio di problemi (ma è normale), poi con i dovuti aggiornamenti (forniti ogni settimana da MS) si è sistemato un po tutto :)

quindi è giusto dire che è il miglior so che microsoft ha fatto...battendo anche il boot di avvio di apple
comunque io ce lo installato è mi trovo benissimo...con win7 alle volte si impallava aprendo windows media player..
win8 forse gli manca la buona pubblicità....che poi è bellissimo lo start

ps Auguri DI BUONA PASQUA CON O SENZA WINDOWS 8.......:ok:

Non gli manca la buona pubblicità, purtroppo la critica ha preso il sopravvento con questo OS di MS rovinando di fatto il grande lavoro fatto dalla stessa. Su una parte do ragione alla critica: "La Microsoft deve abbassare i prezzi!".

OT: Auguri a tutti di buona Pasqua :D
/OT

nn credo che è un problema di prezzo anzi la MS ha dichiarato che vuole diffondere windows velocemente e che la maggior parte dei pc lho ha istallato...con tutto ciò il so è poco vulnerabile e risulta molto facile attivare una copia in maniera illegale che la stessa MS gli risulta genuino...e io per dire la verità era solo per provare il so nuovo ma poi il mio amico mi ha convinto dicendo di tenermelo così e ha pensato lui di attivarlo....scusate ragazzi so che nn rispetto le regole ma bisogna informare la gente.....ripeto era solo per provare so...poi volevo anche provare ad attivarlo senza problemi e ora me lo tengo così ho pure contatto la MS e mi ha detto che è genuino al 100%....

Aggiornamento a Windows 8
€ 119,99 (IVA inclusa)

Preso dal sito ufficiale. Se un aggiornamento del cavolo costa 119,99 € immagino il prezzo del sistema operativo per intero. Parliamoci chiaro: Microsoft non ha mai capito nulla di prezzi. Non posso acquistare un aggiornamento del cavolo a 200 €...

Aggiornamento a Windows 8
€ 119,99 (IVA inclusa)

Preso dal sito ufficiale. Se un aggiornamento del cavolo costa 119,99 € immagino il prezzo del sistema operativo per intero. Parliamoci chiaro: Microsoft non ha mai capito nulla di prezzi. Non posso acquistare un aggiornamento del cavolo a 200 €...
hai capito perfettamente il mio discorso..poi anche se costasse poco perchè nn provare con una licenza illegale che funziona perfettamente e poi parlare con la gente tu hai comprato la licenzia io no ma siano gli stessi benefici

Potresti inviarmeli? Vorrei provarci anche io con l's.o. della mia ragazza :) Il Bios, ahimè non sarà aggiornatissimo. Il suo computer lo assemblai poco tempo fa ma acquistai modelli hardware che servivano solo per andare sul web e altre cose. Al massimo giocare a Minecraft, quindi misi un 4 GB di ram DDR3 e una scheda video integrata alla mobo :) Converrebbe di più comunque fare queste modifiche anche aggiornando il Bios? O va bene già così?

ciao ho provato a inviarteli ma nelle opzioni di risposta posso solo allegare screen o video e non oggetti..cmq sul pc della tua ragazza si noteresti miglioramenti ma non evidenti sopratutto x la mobo che non supporta i nuovi bios fast boot cmq per goderti windows 7 leggero e fluido come win 8 oltre a essere smanettone coi software e seguire la guida di ottimizazzione windows 7 di Fede83 qui su Tom's devi avere anche una macchina potente e aggiornata..poi secondo me se windows 8 avesse l'opzione già inclusa per riattivare il classico start e l'aero come si deve x le finestre secondo me sarebbe il top dei top purtoppo mancando questi due elemnti (per me piu rilevanti) dei pregi che già ha win 8 aquest'ora lo avrei preferito a win 7 ma così non è...aspettero win 9 con la speranza che si curino anche della grafica estetica e l'intuità dell'usabilità e non solo la fluidità,l'usabilità solo pro tablet trascurando tutto il resto

Ultima modifica:

quali app e giochi mi consigliate di scaricare solo quelle gratuite preferisco...ho solo installato muisc marker jam

Windows 8+ssd samsung accoppiata perfetta :ok:

Ragazzi se compro la versione da 59 euro posso installarla su un hdd vuoto?

No se è un aggiornamento. Come tale deve aggiornare un precedente Sistema Operativo con regolare licenza.

- - - Updated - - -

ciao ho provato a inviarteli ma nelle opzioni di risposta posso solo allegare screen o video e non oggetti..cmq sul pc della tua ragazza si noteresti miglioramenti ma non evidenti sopratutto x la mobo che non supporta i nuovi bios fast boot cmq per goderti windows 7 leggero e fluido come win 8 oltre a essere smanettone coi software e seguire la guida di ottimizazzione windows 7 di Fede83 qui su Tom's devi avere anche una macchina potente e aggiornata..poi secondo me se windows 8 avesse l'opzione già inclusa per riattivare il classico start e l'aero come si deve x le finestre secondo me sarebbe il top dei top purtoppo mancando questi due elemnti (per me piu rilevanti) dei pregi che già ha win 8 aquest'ora lo avrei preferito a win 7 ma così non è...aspettero win 9 con la speranza che si curino anche della grafica estetica e l'intuità dell'usabilità e non solo la fluidità,l'usabilità solo pro tablet trascurando tutto il resto

Non preoccuparti, grazie comunque delle delucidazioni :) Per il menu start comunque ci sono appositi software per la sostituzione dello Start di Win 8 con quello di Win 7, basta cercare :)

No se è un aggiornamento. Come tale deve aggiornare un precedente Sistema Operativo con regolare licen

Non preoccuparti, grazie comunque delle delucidazioni :) Per il menu start comunque ci sono appositi software per la sostituzione dello Start di Win 8 con quello di Win 7, basta cercare :)

mi date alcune app da scaricare da windows store...anche giochi......:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro