UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Salve.Sapete come usare il Task Manager di Windows 7 ?
in che senso?
come al solito il solito ctrl+alt+canc e 'gestione attività' oppure click destro sulla barra delle applicazioni e sempre 'gestione attività'
poi in basso a sinistra della finestra clicca su 'più dettagli'

Ctrl+shirt+esc apre il task manager

ragazzi salve, ho appena messo l' iso di windows8 sulla chiavetta usb e fatto partire l'install dal boot. quando devo scegliere dove installare win8 mi da l'errore: "[h=1]No device drivers were found. Make sure that the installation media contains the correct drivers, and then click ok". che faccio? [/h]La mia idea era quella di fare un installazione pulita del nuovo sistema operativo senza lasciare niente nel pc :) grazie

Raga ho un problema. Quando vado per spegnere il pc ci mette veramente troppo. Sia per visualizzare la schermata, "arresto del pc in corso" (o scritta simile non ricordo bene) e sia dopo quando si spegne lo schermo e il pc rimane acceso per buoni altri 3-4 minuti.

Ho Win8 Pro 64 bit, il pc lo trovate nel mio profilo.

Sapete se è un bug o un problema di drivers?

ciao io lo usato x scaricare windows 8 pro nn so se funziona anche x windows 8 cmq prova scaricati questo http://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkId=271128 metti il seriale di windows 8 e se funziona ti dovrebbe partire il download

io ho una licensa MSDN questo programmino l'ha accettata e ha scaricato il tutto, ma nn capisco dove trovare l'iso...qualcuno lo sa?

Raga ho un problema. Quando vado per spegnere il pc ci mette veramente troppo. Sia per visualizzare la schermata, "arresto del pc in corso" (o scritta simile non ricordo bene) e sia dopo quando si spegne lo schermo e il pc rimane acceso per buoni altri 3-4 minuti.

Ho Win8 Pro 64 bit, il pc lo trovate nel mio profilo.

Sapete se è un bug o un problema di drivers?

Aggiorna all'ultima versione del bios della scheda madre e resetta il bios vedrai che va, cmq ti metto il link dove è stato risolto il problema

P8Z77-V won't shut down or reboot! - Asus - Motherboards-Memory

dp aver scaricato tutto segui le immagini e poi seleziona dv salvare la iso
Visualizza allegato 47523 Visualizza allegato 47525

non mi è apparsa la scelta di creare il supporto! ora avevo necessità di installarlo il prima possibile quindi ho lasciato fare tutto a lui (opzione "installa") e si sta installando....
notare che partivo da un XP di serie di un netbook, probabilmente è per quello che nn mi ha fatto creare la ISO....

Ragazzi una domanda, io ho comprato win 8 pro a 14 euro quando c'era l'offerta e lo sto usando sul mio pc, ora devo cambiare mobo, cpu e ram quindi sarà come avere un nuovo computer. Ovviamente ho anche scaricato al tempo la iso che ora è su dvd.
Posso passare la licenza dall'uno all'altro?
Come posso risolvere?

Altrimenti su un assemblato che versione di win dovrei prendere?

Ragazzi una domanda, io ho comprato win 8 pro a 14 euro quando c'era l'offerta e lo sto usando sul mio pc, ora devo cambiare mobo, cpu e ram quindi sarà come avere un nuovo computer. Ovviamente ho anche scaricato al tempo la iso che ora è su dvd.
Posso passare la licenza dall'uno all'altro?
Come posso risolvere?

La licenza se non ricordo male vale per MB E HDD. Se cambi un solo componente non vi dovrebbero essere problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro