UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

ciao raga..ho un problema con gestione attività..
quando lo avvia si richiude subito, e quelle volte che riesco ad eseguirlo riporta una errata velocità delle mie vengeance (667mhz al posto di 1600) e un conteggio errato dei core dell'fx (ne vengono letti 2..modifiche allo shedule??)..

grazie a chi saprà aiutarmi..

qualcuno sa dirmi come venir fuori????
ho acquistato in download windows 8 lo installato su chiavetta e dopo che fa tutti i controlli di compatibilità tenta di installare il so ma esce una scritta che dice "impossibile installare windows 8"
premetto ho il seven non originale capito

qualcuno sa dirmi come venir fuori????
ho acquistato in download windows 8 lo installato su chiavetta e dopo che fa tutti i controlli di compatibilità tenta di installare il so ma esce una scritta che dice "impossibile installare windows 8"
premetto ho il seven non originale capito
Durante i vari setup dell'istallazione pulita,almeno spero tu abbia optato per questa,al punto in cui devi decidere su quale hd devi mettere 8,seleziona ELIMINA,succesivamente NUOVO.Vedi se cosi'porti a termine l'istallazione!!!

ok lo rifaccio e staro attento a questi passaggi....grazie

Carissimi:
Dato che è vicina la scadenza per l'aggiornamento promozionale stavo pensando di sfruttare l'offerta di passare a Windows 8. Ho qualche domanda:
-E' necessario farsi un backup durante l'aggiornamento oppure esso mi conserverà i dati?
-Da quello che ho capito durante l'aggiornamento sarà possibile farsi una copia in dvd del sistema. Confermate?
-infine: ho installato l'assistente per l'aggiornamento. Nel mio portatile (Lenovo R400 con CPU P8600, 3gb ram, 160gb di disco e e scheda Intel 4500MHD) risulta tutto supportato. Eccetto Avira (se non erro ci stanno lavorando) e altri programmi come MalwareBytes, Audacity e FormatFactory. Li è necessario scaricare la versione più aggiornata a cui ho già provveduto.

quindi in sostanza devo metterlo su "spazio non allocato"

Ho già win8 sul PC. Posso comprare la chiave a 15€ ( Ho il codice sconto) ed cambiare quello che c'é già inserito senza formattare?

Ciao a tutti, non ho capito una cosa sulla promozione della licenza a 29€ se per esempio io ho un cd di installazione di una versione pro completa e metto il seriale che ho comprato si installa senza che sia presente una installazione di windows precedente?

chi è in procinto di acquistare windows 8 pro a 29,99€ mi contatti gli regalo un codice sconto di 15€ cosi windows lo pagate 14,99€

A SAPERLO PRIMA RISPARMIAVO 15 EURO....L'HO PAGATO 29.99

ragazzi aiutatemi ho installato Windows 8 ma non riesco a trovare tutte le applicazioni che avevo e i giochi installati come si fa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro