Mirko88
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 56
Re: Windows 8 Discussione ufficiale
puoi acquistare la licenza aggiornamento in offerta a 30€ ancora per questo mese, ti fa scaricare un programmino per fare l'acquisto, poi ti chiede cosa mantenere del sistema attuale (impostazioni ecc.) selezioni 'non mantenere nulla', poi inizia il download di windows8, finito di scaricare ti chiede se creare un supporto (seleziona si), poi ti chiede quale supporto (seleziona dvd), poi ti chiede dove salvare la .iso, e poi inizia a creare l'immagine disco di windows.
Terminato il salvataggio in formato .iso, puoi masterizzarla direttamente da masterizza immagine di windows7
le voci o l'ordine dei passaggi potrebbero essere diversi, non ricordo esattamente come erano
la versione che scarica (x86,x64) dipende dal sistema installato attualmente
Buongiorno a tutti e un saluto all'amico CavalloMatto che mi ha già sopportato in precedenza.
Premetto di scusarmi a priore per eventuali fesserie che dirò.
Vi ho già disturbato poichè volevo aggiornare Seven a 8 ma poi ho desistito,però se ho ben capito vi è la possibiltà di scaricare 8 dal sito Microsoft e poter effettuare una iso da poter installare con tutto comodo quando si vorrà.
Ho capito bene?
E' come avere un dischetto del S.O. in confezione Oem e quindi da poter usare anche per una nuova installazione pulita,che ne sò dopo un attacco da virus o solo per ripristinare al meglio il pc?
Se è così qualcuno è così gentile da elencarmi i passaggi da effettuare.
Non vorrei voglio assolutamente perder Seven ma gradirei molto aver la possibilità di avere anche 8 pronto per installarlo!!!!!
Grazie epifano lanfranco
puoi acquistare la licenza aggiornamento in offerta a 30€ ancora per questo mese, ti fa scaricare un programmino per fare l'acquisto, poi ti chiede cosa mantenere del sistema attuale (impostazioni ecc.) selezioni 'non mantenere nulla', poi inizia il download di windows8, finito di scaricare ti chiede se creare un supporto (seleziona si), poi ti chiede quale supporto (seleziona dvd), poi ti chiede dove salvare la .iso, e poi inizia a creare l'immagine disco di windows.
Terminato il salvataggio in formato .iso, puoi masterizzarla direttamente da masterizza immagine di windows7
le voci o l'ordine dei passaggi potrebbero essere diversi, non ricordo esattamente come erano
la versione che scarica (x86,x64) dipende dal sistema installato attualmente
Ultima modifica: