UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Da quello che leggo Win8 fa schifo... Cioè da quello che so o almeno da quello che ho letto Win8 da anche qualcosa in più in ambto gamig rispetto a win7... Non capisco il perchè, bocciare win8 solo per aver le mattonelle al posto del classico desktop... io credo che ci si abitua a tutto

non solo ci si abitua. io ero scettico all'inizio ma dopo averlo provato per parecchio tempo ormai mi trovo benissimo, e il nuovo start lo uso anche molto più di quello vecchio

Ma da quello che si dice si migliora anche per il gaming se non erro ?

lo vorrei prendere, ma visto che abito all'estero, qualcuno mi potrebbe dire dove acquistare il 7 + 8 per aver tutto originale?

Sono sincero io posso fare l'aggornamento io ho Windows Home Premium 64bit, non vorrei pentirmi per i problemi che hanno riscontrato gli altri utenti. La grafica e per quanto riguarda il desktop non è un problema... però bo, non so se procedere con l'installazione o meno :(

Sono sincero io posso fare l'aggornamento io ho Windows Home Premium 64bit, non vorrei pentirmi per i problemi che hanno riscontrato gli altri utenti. La grafica e per quanto riguarda il desktop non è un problema... però bo, non so se procedere con l'installazione o meno :(

mha....secondo me non è ne un passaggio obbligato ne una cosa di cui ti puoi pentire se passi a 8 stai bene e se rimani a 7 stai bene.

il problema di win 8 è chiaro..un sistema operativo innovativo,ma inappropriato per un desktop microsoft vuole vendere tablet e ha creato a doc questa specie di sistema operativo tutto touch e niente di concreto a livello d'uso rispetto a 7..l'unica cosa che aprezzo di win 8 e la barra gestione attività e l'opzione che ti dice a che frequenza gira il processore l'unica cosa concreta che ho trovato superiore a 7...,poi chi ha un tablet ama 8 ma di certo chi ha un desktop non ha motivo di passare a 8 perchè di concreto non hai nessun guadagno..nemmeno a prestazioni con i giochi "attuali" la mia speranza è rivolta a windows 9 e che sia davvero un bel passo avanti rispetto a windows 7 per desktop 8 come Vista nemmeno a considerarlo

il problema di win 8 è chiaro..un sistema operativo innovativo,ma inappropriato per un desktop microsoft vuole vendere tablet e ha creato a doc questa specie di sistema operativo tutto touch e niente di concreto a livello d'uso rispetto a 7..l'unica cosa che aprezzo di win 8 e la barra gestione attività e l'opzione che ti dice a che frequenza gira il processore l'unica cosa concreta che ho trovato superiore a 7...,poi chi ha un tablet ama 8 ma di certo chi ha un desktop non ha motivo di passare a 8 perchè di concreto non hai nessun guadagno..nemmeno a prestazioni con i giochi "attuali" la mia speranza è rivolta a windows 9 e che sia davvero un bel passo avanti rispetto a windows 7 per desktop 8 come Vista nemmeno a considerarlo

a parte il fatto che si scrive "ad hoc". cmq dai l'impressione di non averlo nemmeno provato. io ho un desktop e, come ho detto, mi sono adattato subito all'utilizzo del nuovo start (che poi di fatto è l'unica cosa che cambia), fa esattamente ciò che faceva il vecchio ne più ne meno. poi come ho detto, il passaggio da 7 a 8 non è assolutamente giustificato, ma da questo a paragonarlo a vista ce ne passa

a parte il fatto che non focalizzo sulla grammatica bensì al senso della frase,poi...io per dire così l'ho provato non di certo dico e parlo "per sentito dire" windows 8 pro provato testato per un mese sul desktop e come ora è su un netbook attualmente istallato e confermo che per chi ha 7 è meglio che ci rimanga perchè è un upgrade inutile e sensa senso e per giunta problematico per alcuni che devono fare certi utilizzi a livello di software in pratica, è solamente uno sfizio per chi vuole comprare un tablet niente di più.

(per certi versi anche meglio di 7)
  • dubito fortemente
    boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif

credo di sapere se sto meglio ora o due mesi fa.....

rispetto la tua opinione e mi fa piacere che in base a come utilizzi il computer ti ci trovi bene "una rarità per me leggendo anche le lamentele di altri utenti"che da 8 si aspettavano ben altro compreso il sottoscritto,poi tra un anno quando usciranno gli articoli relativi al crollo delle vendite di win 8 per colpa della troppa famigliarizazzione coi tablet o quanto meno una netta inferiorità di vendite in confronto a 7 per chi ha un gaming desktop assemblato ne riparleremo :)

credo di sapere se sto meglio ora o due mesi fa.....

rispetto la tua opinione e mi fa piacere che in base a come utilizzi il computer ti ci trovi bene "una rarità per me leggendo anche le lamentele di altri utenti"che da 8 si aspettavano ben altro compreso il sottoscritto,poi tra un anno quando usciranno gli articoli relativi al crollo delle vendite di win 8 per colpa della troppa famigliarizazzione coi tablet o quanto meno una netta inferiorità di vendite in confronto a 7 per chi ha un gaming desktop assemblato ne riparleremo :)

le vendite di pc sono in calo da anni, non credo proprio che qualcuno possa dire "ma si mi compro 8" poi dopo qualche mese: "uh, ma che bello questo 8. ora butto il mio desktop e mi faccio un tablet". al giorno d'oggi, chi ha una desktop sa di averne bisogno, e sicuro non lo pensiona per un tablet. l'unica utenza che potrebbe fare un discorso del genere è quella che compra il notebook da 350 come pc di casa, ma di sicuro non centra nulla col mercato degli assemblati

Buongiorno a tutti e un saluto all'amico CavalloMatto che mi ha già sopportato in precedenza.

Premetto di scusarmi a priore per eventuali fesserie che dirò.

Vi ho già disturbato poichè volevo aggiornare Seven a 8 ma poi ho desistito,però se ho ben capito vi è la possibiltà di scaricare 8 dal sito Microsoft e poter effettuare una iso da poter installare con tutto comodo quando si vorrà.

Ho capito bene?

E' come avere un dischetto del S.O. in confezione Oem e quindi da poter usare anche per una nuova installazione pulita,che ne sò dopo un attacco da virus o solo per ripristinare al meglio il pc?

Se è così qualcuno è così gentile da elencarmi i passaggi da effettuare.

Non vorrei voglio assolutamente perder Seven ma gradirei molto aver la possibilità di avere anche 8 pronto per installarlo!!!!!

Grazie epifano lanfranco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro