UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

avendo preso w8(versione base) dalla chiave insieme a tutto il pc non ho la versione retail, è presente anche il codice di office?

capito, grazie per libre office che ha tutto quello che serve

Salve a tutti ragazzi, vorrei avere una info. Praticamente se acquistassi un dvd di aggiornamento di windows 8, vorrei sapere se posso installare da capo il sistema operativo ed utilizzare il codice licenza fornito con il prodotto oppure se bisogna fare altro. Attendo news.
A presto.

Emiliano

salve a tutti, sul mio notebook ho di base windwos 8 64 bit... essendo studente universitario ho la possibilità di scaricare la versione professional da dreamspark... come faccio l'aggiornamento da 8 a 8 pro? visto che ho questa possibilità mi conviene farlo o rischio di incasinare tutto?

Salve a tutti, io possiedo una licenza per Windows 8 pro a 32 bit scaricata legalmente da DreamSpark dal momento che sono uno studente universitario. Qualcuno mi sa dire se con questa licenza posso attivarci Win 8 pro a 64 bit?

Non so se si può fare, presumo di no.
Se sei utente DreamSpark hai a disposizione il download di Windows 8 a 64 bit in italiano, inglese e inglese Stati Uniti... semplicemente, se hai già scaricato la .iso a 64 bit in italiano e usato già il seriale, fai generare un codice per le iso a 64 bit di altre lingue e vedrai che funzionerà ;)

PROBLEMA CON WINDOWS 8 !!!
Oggi stavo cercando di inserire dei file all'interno di una cartella nascosta quando per spaglio al posto di togliere l'attributo nascosto a tutte le cartelle lo ho messo a tutte le cartelle ... :muro::muro::muro:

Dopo essere andato nel panico e aver fatto un ripristino inutilmente :D ho tolto l'attributo nascosto a tutte le cartelle e adesso sono tornate come prima però nello start non ho più app a parte lo store che non si avvia, l'icona per tornare sul desktop e qualche altra app come chrome, giochi ecc ...
Ma quelle importanti come mail, messaggi, meteo, skydrive ecc... non ci sono proprio più... nemmeno se le cerco

CHE DEVO FARE ??!?!? AIUTO
GRAZIE IN ANTICIPO :D :D :D

Scusate, una cosa che non ho ancora capito è se una volta installato windows 8 è necessario installare gli ultimi driver manualmente per chipset, MB, scheda audio ecc.. oppure lo fa in automatico il sistema...

grazie

penso dipenda dalla mb.. tendenzialmente fa tutto da solo, nel senso che l'hardware di base viene riconosciuto tutto da windows, se invece ti accorgi che ci sono malfunzionamenti, devi installarti i driver manualmente

ho l'installazione di office 2010 professional (che uso come versione TRIAL) per windows 7... se installo windows 8 mi va bene o devo comprarne un'altro?

Ragazzi non c'è un modo per eliminare la richiesta di pass oltre che aprire il CMD e fare controllpasswords?
Perchè a me proprio non va nonostante faccia tutto bene

Ciao, vorrei afre l'upgrade a windows 8 tramite download a 29,99€, al momento ho installato windows 7 a 32bit,
ho letto che una volta scaricato si ha la possibilità di fare una iso e installarlo in un secondo momento,
io sono interessato alla versione 64bit, è compresa nella versione download o devo comprare il dvd a 59,99€?

Ciao, vorrei afre l'upgrade a windows 8 tramite download a 29,99€, al momento ho installato windows 7 a 32bit,
ho letto che una volta scaricato si ha la possibilità di fare una iso e installarlo in un secondo momento,
io sono interessato alla versione 64bit, è compresa nella versione download o devo comprare il dvd a 59,99€?
Se effettui l'acquisto dalla versione a 32Bit,otterrai una versione a32Bit di W8.X la 64Bit,dovrai effettuare l'acquisto,da un SO a 64Bit !Hai la possibilita'di salvare l'iso:sisi:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro