UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Quindi ti vedo leggermente contrariato XD
Contrario no,anche xche'ho acquistato 4 licenze,ma dire che e'nettamente + performante di Seven,questo no!!!!Come detto mille volte,e'un SO ottimizzato x i Tablet,non certo per i pc tradizionali:sisi:Ovviamete IMHO

Contrario no,anche xche'ho acquistato 4 licenze,ma dire che e'nettamente + performante di Seven,questo no!!!!Come detto mille volte,e'un SO ottimizzato x i Tablet,non certo per i pc tradizionali:sisi:Ovviamete IMHO

ma no dai, l'interfaccia metro può sembrare senz'altro tablet-oriented ma dire che non ha niente per i pc tradizionali nemmeno le migliorie in performance nette rispetto a 7 no. A partire dal nuovo explorer con l'interfaccia a Ribbon che a mio avviso è comodissimo...e in performance ho solo visto grandi cose, anche sui lentissimi netbook dove le metro apps non funzionano, rispetto a 7 nella mia esperienza è sempre stato nettamente più veloce. Se 7 arrancava, 8 andava benissimo con un'interfaccia fluida. Questa ovviamente è la mia esperienza.

ma una domanda... la versione scaricabile da 30€ di win 8 pro... è 32 o 64 bit? non lo dicono al momento dell'acquisto

è la versione pro, i bit dipendono dalla versione che hai tu, quando fai l'aggiornamento ti fa scaricare un programma che analizza il tuo pc per vedere quale versione di windows 8 installarti, comunque io l'ho fatto ed ora non riesco più ad accedere al bios, e non trovo risposta in tutto internet...quindi occhio a installare win8 controllate se avete il bios uefi

se hai l'uefi? ci dovrebbe essere scritto nello scatolo del pc, oppure chiedi sul forum scrivendo la marca del tuo modello....se invece ti riferisci a i bit del sistema operativo devi andare su computer e poi proprietà del sistema e li vedi se il tuo sistema operativo ha 32 o 64 bit

Scusate, mi e' venuta una curiosita', chi ha un Win 7 crackato può aggiornare all'8 mediante update...?
premetto che io ho ancora Xp quindi non lo chiedo per interesse personale

Per gli amanti del desktop classico... la cosa interessante è che quando si accende il pc e si arriva alla schermata metro, se non si muove il mouse e la tastiera, dopo pochi secondi accede automaticamente nel desktop.

Ultima modifica:

ciao! ho w8 installato su un pc appena assemblato, qualcuno sa dirmi come leggere i file in word, excel e gli altri formati di office?

[h=2]
rIIzAP8BWOjN3KATDpvAAAAAElFTkSuQmCC
Windows 8 su netbook toshiba nb550d[/h]
salve a tutti,
il mio obiettivo è quello di installare il sistema operativo sopra citato su un netbook premetto di non essere molto esperto in questo campo, ma ho letto un po' in giro.
la cosa a cui tutti danno molta importanza è la risoluzione.. il mio netbook non dovrebbe avere problemi anche perchè raggiunge il minimo indispensabile per poter avviare windows. ora rimane l'hardware. è compatibile?
grazie in anticipo a tutti
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

rIIzAP8BWOjN3KATDpvAAAAAElFTkSuQmCC
Windows 8 su netbook toshiba nb550d

salve a tutti,
il mio obiettivo è quello di installare il sistema operativo sopra citato su un netbook premetto di non essere molto esperto in questo campo, ma ho letto un po' in giro.
la cosa a cui tutti danno molta importanza è la risoluzione.. il mio netbook non dovrebbe avere problemi anche perchè raggiunge il minimo indispensabile per poter avviare windows. ora rimane l'hardware. è compatibile?
grazie in anticipo a tutti
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

c'è un minimo di risoluzione? quant'è?

installando office oppure un'alternativa tipo libreoffice

ciao, ho lo stesso problema anche io. Ho aggiornato a 8 il mio notebook, ho dei fogli Excel su una chiavetta che però non riesco più ad aprire. Ho cercato Office sul sito Microsoft ma costa 129 euro!!!!, e visto che sulla licenza (originale) del 7 lo avevo spero ci sia un modo di reinstallarlo senza acquistarlo. Inoltre, Office completo ha un sacco di funzioni che non saprei nemmeno a cosa servono, io voglio solo aprire i fogli Excel della mia chiavetta.... che faccio?

ciao, ho lo stesso problema anche io. Ho aggiornato a 8 il mio notebook, ho dei fogli Excel su una chiavetta che però non riesco più ad aprire. Ho cercato Office sul sito Microsoft ma costa 129 euro!!!!, e visto che sulla licenza (originale) del 7 lo avevo spero ci sia un modo di reinstallarlo senza acquistarlo. Inoltre, Office completo ha un sacco di funzioni che non saprei nemmeno a cosa servono, io voglio solo aprire i fogli Excel della mia chiavetta.... che faccio?
hai il seriale di office? se non lo hai ti conviene installare qualcosa di alternativo ma ugualmente valido come libreoffice che è gratuito: LibreOffice Productivity Suite Download » LibreOffice

darò un occhiata nella scatola del pc, per il momento provo questa alternativa proposta.... sul portatile ho solo il seriale di Home Premium.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro