UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Grazie per le risposte ragazzi.
Cmq nel frattempo, non sapendo resistere, ho installato questi da Asus "Touchpad_Elantech_Win7_64_Z8053" e sembra funzionare tutto bene....ora però mi incuriosiscono quelli postati da mooB...
Ciao.

quelli che ti ho postato sono rilasciati direttamente da synaptics e supportano tutte le gesture di windows 8

Il consumo della Vram secondo me è quasi imbarazzante... In questo preciso istante sono a 190mb di vram occupata... Tanta contando che ho una 5870 con 1gb di ram e cosa ne consegue? Che bf3, anche su alto (e non su ultra come lo giocavo su win7) va a scatti nelle mappe più grandi a causa proprio della vram... :(

Che tasti devo schiacciare, dato che facendo F8 come su 7 non succede niente, per fare partire Windows 8 in modalità provvisoria?

Che tasti devo schiacciare, dato che facendo F8 come su 7 non succede niente, per fare partire Windows 8 in modalità provvisoria?

start-esegui-msconfig-opzioni di avvio-(spunta)avvia in modalita provvisoria.

Poi rifai il procedimento togliendo la spunta ;)

Sent from my brain using PERMALINK

Ultima modifica:

Ragazzi ma quella acquistabile attualmente è solo l'aggiornamento giusto? Per chi volesse la versione completa, come dovrebbe fare o quanto bisogna aspettare?

start-esegui-msconfig-opzioni di avvio-(spunta)avvia in modalita provvisoria.

Poi rifai il procedimento togliendo la spunta ;)

Sent from my brain using PERMALINK

Nel caso in cui avessi problemi futuri di avvio del so, per qualsiasi motivo, non c'è altro modo per avviare la modalità provvisoria?

quelli che ti ho postato sono rilasciati direttamente da synaptics e supportano tutte le gesture di windows 8
bene li proverò e ti faro sapere, grazie

- - - Updated - - -

Il consumo della Vram secondo me è quasi imbarazzante... In questo preciso istante sono a 190mb di vram occupata... Tanta contando che ho una 5870 con 1gb di ram e cosa ne consegue? Che bf3, anche su alto (e non su ultra come lo giocavo su win7) va a scatti nelle mappe più grandi a causa proprio della vram... :(
scusa f-rock,
il consumo in tempo reale della vram si vede su "gestione attività/utenti - "colonna" memoria"? o è il consumo della ram? se è della vram io sono a 77/78MB con punte di 84.

Ciao a tutti, da ieri sono passato a Windows 8 e devo dire che mi piace parecchio. Ho provato a farmi inviare il codice per scaricare il media center ma a distanza di quai 6 ore non ho ricevuto nulla! E' successo a qualcun altro? A parte questo anche se lo ricevessi, non ho trovato la voce "Aggiungi funzionalità Windows 8" che viene riportata nella guida all'installazione. Ultima strana cosa, nel passaggio dal 7 all'8 la webcam mi si è capovolta (ho un asus N61Jq). Grazie a tutti!

Ciao a tutti, da ieri sono passato a Windows 8 e devo dire che mi piace parecchio. Ho provato a farmi inviare il codice per scaricare il media center ma a distanza di quai 6 ore non ho ricevuto nulla! E' successo a qualcun altro? A parte questo anche se lo ricevessi, non ho trovato la voce "Aggiungi funzionalità Windows 8" che viene riportata nella guida all'installazione. Ultima strana cosa, nel passaggio dal 7 all'8 la webcam mi si è capovolta (ho un asus N61Jq). Grazie a tutti!

a me ci ha messo 3 giorni per arrivare il codice

qualcuno per caso ha avuto problemi con l'applicazione musica? ...mi spiego meglio, a me non rileva la raccolta che invece funziona tranquillamente con Zune e Media Player...come posso risolvere!? Grazie :)

qualcuno per caso ha avuto problemi con l'applicazione musica? ...mi spiego meglio, a me non rileva la raccolta che invece funziona tranquillamente con Zune e Media Player...come posso risolvere!? Grazie :)
non ci ho fatto caso però ho appena scaricato ed installato un aggiornamento "musica"...

nessun problema, trova tutto quello che metto nella raccolta

Davvero strano, ho pure provato a disinstallarla e reinstallarla dallo store, riesco tranquillamente a sentire la musica o aggiungere album ma di vedere la mia libreria non ne vuole sapere! :(

ps. C'è un aggiornamento dell'app Skype ;)

ciao a tutti,ho aggiornato il mio hp g6-135el a windows 8 ma ho problemi con i driver amd,dopo che ho installato fallout 3,che :muro: per i problemi di compatibilità mi ha fatto sudare,sono andato a settare la gpu che si occupa del processo del gioco,mettendo quella dedicata ma non parte e da allora il catalist center non funziona.....,che devo fare??? Sono confuso,ho disinstallato più volte ma niente :muro: :boh:,il pc ha due gpu la 3000 dell'intel ,e la 7450m dell'amd,windows 8 pro come s.o.
grazie a tutti

Ultima modifica:

ciao a tutti,ho aggiornato il mio hp g6-135el a windows 8 ma ho problemi con i driver amd,dopo che ho installato fallout 3,che :muro: per i problemi di compatibilità mi ha fatto sudare,sono andato a settare la gpu che si occupa del processo del gioco,mettendo quella dedicata ma non parte e da allora il catalist center non funziona.....,che devo fare??? Sono confuso,ho disinstallato più volte ma niente :muro: :boh:,il pc ha due gpu la 3000 dell'intel ,e la 7450m dell'amd,windows 8 pro come s.o.
grazie a tutti
hai provato a cercare aggiornamenti dal sito hp per il tuo modello? fai lo stesso anche da intel e per precisione non credo tu abbia una GPU intel, la 3000 dovrebbe essere una grafica integrata nella CPU, che processore monta il notebook? hai scritto bene il modello del notebook? sicuro che non manchi una cifra dopo il 5 prima di el?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro