UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Eh? No mi hanno detto di farlo in modo che win8 riconosca l'ssd. Ho fatto male?
Io volevo impostare windows 8 in modo che non mi usuri l'ssd... però non ho capito se ce n'è bisogno, non vorrei incasinare il sistema inutilmente. Ci sono modifiche importanti da dover fare? Io ho fatto l'update, non ho installato da zero... c'è modo di verificare che win8 abbia riconosciuto l'ssd o posso star tranquillo?
Viene riconosciuto in automatico!Se apri i servizi,potrai verificare tu stesso che l'OTTIMIZZAZIONE UNITA',e'impostata su MANUALE!Puoi impostarla su disabilitata'per maggior sicurezza!!!

Il primo tentativo che farei sarebbe di reinstallare gli ultimi driver della Mobo...

Grazie per la risposta, ho già reinstallato tutti i driver , ho reinstallato il sistema,
ma alla fine il problema non si è risolto, quindi sono ritornato a seven con il quale questo problema non si è presentato...

ho disinstallato xbox music :sisi:

la realtà è che non ho capito che utilità abbia
me lo sono tenuto fino ad adesso perchè pensavo che la musica presente fisicamente sul disco potesse essere ascoltata in streaming sulla xbox sempre tramite l'applicazione.... in realtà anche per le mie canzoni e playlist mi fa sentire solo quei tot secondi

eppure mi sembrava di aver letto in giro che ci fosse lo streaming illimitato anche della musica "in vendita", invece manco mi fa ascoltare la mia musica locale... ma è necessario avere il PASS anche per lo streaming della propria musica ?

ragazzi c'è qualche altra anima che sta provando ad utilizzare xbox music sulla xbox ? no perchè non riesco a capire perchè su xbox mi fa sentire l'anteprima anche dei miei file locali sul pc, ho attivo smartglass e tutto il necessario.... boh.... avevo intenzione di comprare un tablet ma se mi si presenta lo stesso problema anche li che me lo compro a fare ?

mi sapete dire se photoshop cs è compatibile?

io ho avuto dei problemi con la CS5 che causa dei blocchi del sistema improvvisi con tanto di BSOD, ho provato a disabilitare nella scheda "Avvio" del task manager i servizi automatici della suite e da quel momento in poi non ho più riscontrato problemi

io ho avuto dei problemi con la CS5 che causa dei blocchi del sistema improvvisi con tanto di BSOD, ho provato a disabilitare nella scheda "Avvio" del task manager i servizi automatici della suite e da quel momento in poi non ho più riscontrato problemi
sai anche dirmi se va la prima versione di cs su 7 64bit?

Salve a tutti, siccome vorrei installare w8 dopo aver provato a lungo la release preview sapreste dirmi se esistono driver per la scheda video del mio portatile (in firma) perché vorrei trasferirmi completamente sul nuovo so senza rinunciare a cod4 e lol...

Salve a tutti, siccome vorrei installare w8 dopo aver provato a lungo la release preview sapreste dirmi se esistono driver per la scheda video del mio portatile (in firma) perché vorrei trasferirmi completamente sul nuovo so senza rinunciare a cod4 e lol...

puoi andare tranquillo...

mi basta scaricare gli ultimi driver? è normale che la mia GPU non è elencata??

Ragazzi, qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema?

In "gestione attività", su "avvio" è sparito l' elenco dei programmi, sia quelli che ho disabilitato e che ho lasciato caricare all' avvio e mi dice che è vuoto. Mi era successo con la versione enterprise che avevo in prova per 90 giorni e ora anche con quella Pro. Qualcun' altro ha avuto lo stesso problema e l' ha risolto?

Ecco img di esempio:

Anonimo.webp

se devo passare da windows 7 a windows 8... è consigliabile prendere windows 8 pro oppure windows 8 pro N ?
e soprattutto quanto costa? sul sito di windows vendono " l'aggiornamnto " a windows 8 pro a 60€ circa (la versione dvd) ma è solo aggiornamento o è un normale sistema operativo che se formatto il pc lo posso installare senza niente dentro e poi attivare con la sua product key?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro