UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

buono a sapersi... poi ci penso a nero.

ora ho ben altri problemi :asd:

voglio le mie icone!

e poi, perchè nonostante abbia cambiato cartella di installazione continua a propormi l'ssd come primario?

- - - Updated - - -

dai su, aiutate il vostro moderatore preferito :lol:
Hai cambiato entrambe le Directory,x86 x64?

Ragazzi per chi sta trovando un po di difficoltà in windows 8 (tipo sofferenza della scomparsa di "start" :) ) volevo solo ricordarvi che potete abilitare "desktop" sulla barra delle applicazioni. Cosa fa? come in foto sotto è possibile ricercare attraverso il menu contestuale il percorso del file/foto/documento che state cercando..molto utile
per farlo:
1_ tasto destro sulla barra delle applicazioni
2_selezionare "proprietà" > barre degli strumenti>> e spuntare la voce "Desktop"
3_ Enjoy

Immagine.webp

Con lo stesso principio abilitate anche la barra degli indirizzi per ricercare siti più in fretta...

Funziona in tutte le versioni di windows da sempre

Si può creare benissimo un Menù Start eliminando la barra delle applicazioni standard e creandone una nuova.
E' un procedimento un po' avanzato e bisogna prestare un' attimo di attenzione e sbattimento.
Mi sono anche creato 2 icone con arresta e riavvia sistema.
Ecco lo Screen del risultato:

menù_start.webp

:)

Credo di aver risolto, almeno in parte.... ho scaricato la patch 1.3, ma ho dovuto crackarlo.
Ora la dashboard funziona ed i salvataggi pure solo che il gioco mi risulta come se nn fosse originale, in pratica non mi partiva l'aggiornamento automatico del gioco (avendo prob. una versione vecchia). Un sito dove scaricare la patch originale del gioco manualmente non sono riuscito a trovarlo, tu magari hai qlke link?

Grazie mille per il tuo aiuto
Sanzione.

Una domanda...ho vinto Windows 8 Pro in un contest....ma mi è stata mandata la iso della copia digitale a 32bit oltre alla chiave di attivazione. Vorrei sapere se la chiave di attivazione vale anche per la versione x64 e da dove poter scaricare una iso funzionante della X64. La versione x86 sarebbe alquanto inutile per me :(

è un po' che sto lavorando con soddisfazione con l'accoppiata COPYTODVD e CYBERLINK POWERPRODUCER

è vero, non sono il massimo che uno possa richiedere, ma pesano poco e non stravolgono il sistema come fa nero o come quel maledetto NeroScout :lol: ancora oggi trovo tracce di lui nel registro dopo 4 anni di ricerche testuali in regedit :asd:
ù

Ciò che affermi su Nero...è tutto Vero...e beccati sta rima!!! Veramente, già con XP lasciava tracce in eterno e dopo un pò di mesi dava anche altri problemi.

ho disinstallato xbox music :sisi:

la realtà è che non ho capito che utilità abbia
me lo sono tenuto fino ad adesso perchè pensavo che la musica presente fisicamente sul disco potesse essere ascoltata in streaming sulla xbox sempre tramite l'applicazione.... in realtà anche per le mie canzoni e playlist mi fa sentire solo quei tot secondi

eppure mi sembrava di aver letto in giro che ci fosse lo streaming illimitato anche della musica "in vendita", invece manco mi fa ascoltare la mia musica locale... ma è necessario avere il PASS anche per lo streaming della propria musica ?

- - - Updated - - -

ah ho disintallato anche xbox video :lol:
quando si avrà la possibilità di visualizzare i propri video anche per come sono effettivamente disposti nelle cartelle avvisatemi eh :asd:

- - - Updated - - -

ah ho disinstallato anche l'app meteo :lol:
mi sembrava inutile tenerla visto che non mi trova "bergamo"

Cmq ho aggiornato un notebook asus x53sv (con win7) a win8 e sapete la cosa migliore qual'è stata? ha tolto dalle p...e i vari programmini pre-installati da asus che davano TANTO fastidio.
Ora,anche per quanto sopra, in 12secondi netti da quando pigio il tasto di accensione sono alla schermata di accesso, metto il pin (sostituito alla password) e dopo altri 5 secondi il pc è operativo.
a differenza dei 2 o 3 minuti di prima.....
la cosa peggiore finora riscontrata? Asus non ha ancora fatto uscire i driver x win8 quindi il touch-pad non ha più molte delle funzionalità di prima (come scorrere zoomare con due dita ecc.) ed alcuni tasti "funzione" non vanno, MOOOLTO fastidiosa questa cosa.
Per gli altri aggiornamenti, quali Intel per il processore con grafica integrata e nvidia per la vga dedicata, tutto ok.

- - - Updated - - -

Cmq ho aggiornato un notebook asus x53sv (con win7) a win8 e sapete la cosa migliore qual'è stata? ha tolto dalle p...e i vari programmini pre-installati da asus che davano TANTO fastidio.
Ora,anche per quanto sopra, in 12secondi netti da quando pigio il tasto di accensione sono alla schermata di accesso, metto il pin (sostituito alla password) e dopo altri 5 secondi il pc è operativo.
la cosa peggiore finora riscontrata? Asus non ha ancora fatto uscire i driver x win8 quindi il touchpad non ha più molte delle funzionalità di prima (come scorrere zoomare con due dita ecc.) ed alcuni tasti "funzione" non vanno, MOOOLTO fastidiosa questa cosa.
Per gli altri aggiornamenti, quali Intel per il processore con grafica integrata e nvidia per la vga dedicata, tutto ok.

Ripensando a quanto scritto sopra circa il touchpad, mi è sorto un dubbio:look:: se installo i driver per il touchpad di win7 (sempre x64) faccio danni secondo voi?

Ultima modifica:
la cosa peggiore finora riscontrata? Asus non ha ancora fatto uscire i driver x win8 quindi il touch-pad non ha più molte delle funzionalità di prima (come scorrere zoomare con due dita ecc.) ed alcuni tasti "funzione" non vanno, MOOOLTO fastidiosa questa cosa.

- - - Updated - - -

Ripensando a quanto scritto sopra circa il touchpad, mi è sorto un dubbio:look:: se installo i driver per il touchpad di win7 (sempre x64) faccio danni secondo voi?

Non credo, ma aspetterei qualcun altro

Sent from my brain using PERMALINK

Grazie per le risposte ragazzi.
Cmq nel frattempo, non sapendo resistere, ho installato questi da Asus "Touchpad_Elantech_Win7_64_Z8053" e sembra funzionare tutto bene....ora però mi incuriosiscono quelli postati da mooB...
Ciao.

mi son installato winzozz 8 pro e inizialmente pensavo fosse come vista, invece mi son subito ricreduto! veramente un buon OS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro