UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Houston, ho un problema: l'Uplgrade assistant mi da errore!!!!
ecco il log:
2012-11-09 21:57:38, Error DU Unreleased DUUpdateCollection interface during DUSession release
2012-11-09 21:57:38, Error [0x0a403b] CONX GeneralSearchAndDownload: Failed to copy updates. hr = 0x80043003
2012-11-09 21:57:38, Error CONX CWebPrepDlg::DynamicUpdate:DU Failed. [Error: 0x80043003]
2012-11-09 21:58:01, Error CONX Failed to get image properties for syswow64\drivers\asio.sys: 0x80070003

2012-11-09 21:58:01, Error CONX Failed to get image properties for syswow64\drivers\asio.sys: 0x80070003

2012-11-09 21:58:06, Error CONX Failed to get image properties for syswow64\drivers\asupio.sys: 0x80070003

2012-11-09 21:58:07, Error CONX Failed to get image properties for syswow64\drivers\asupio.sys: 0x80070003

2012-11-09 21:58:20, Error CONX [CDevInventory::GetDevRegKeyData] [0xe0000204] Failed to open device configuration registry key

2012-11-09 21:58:20, Error CONX [CDevInventory::GetDevRegKeyData] [0xe0000204] Failed to open device configuration registry key

2012-11-09 22:00:59, Error CONX [ConX::Compatibility::Wica::RunScanner] application scan returned an error - 1.[gle=0x00000715]
2012-11-09 22:00:59, Error CONX [ConX::Compatibility::Wica::StartScanInternal] [0x80070001] Failed at 859[gle=0x00000715]
2012-11-09 22:00:59, Error CONX ConX::Compatibility::CCompatibilityHost::SetScanResult: Compat scan from provider wsc:wica: failed. HRESULT = 0x80070001[gle=0x00000490]
2012-11-09 22:00:59, Error CONX An error occurred during the scan. HRESULT = 0x80070001.
2012-11-09 22:00:59, Error CONX ConX::Setup::Web::CWebSetupApp::ShowErrorMessage: Funzione non corretta.
[Error: 0x80070001.][gle=0x00000490]
Io ho già installato win 8 consumer, qiundi sul win 7 mi era già rimasto "installa windows". Così ho cercato soluzioni ma gli 8 metodi della microzozz a questa pag nn mi sono serviti: You cannot install some updates or programs. Ora: Ho trovato in questa discussione, post 74, un eseguibile che chiede solo la key: è da lì che posso acquistare direttamente l'aggiornamento? lo chiedo anche a @mooß. Un'ultima cosa: ho win 7 su due computer, ma su uno solo è “legale”, secondo voi posso usufruire dell’offerta aggiornamento pure su quest’ultimo o non posso/ non potrei? Grazie mille! :ok:

sto avendo un problema... ogni tanto il pc va in crash e si riavvia... apparentemente senza motivo, lo lascio acceso, mi allontano un momento e quando torno si è riavviato e mi da il messaggio di un errore di sistema... è casuale non ho aperto nessun programma.. bo, spero risolvano, intanto mando le segnalazioni

edit:
ho scaricato e installato i driver della scheda madre.. bo vediamo se capita ancora
Mi hai ricordato di installare i vari drivers della Mobo e della CPU :asd:

Houston, ho un problema: l'Uplgrade assistant mi da errore!!!!
Io ho già installato win 8 consumer, qiundi sul win 7 mi era già rimasto "installa windows". Così ho cercato soluzioni ma gli 8 metodi della microzozz a questa pag nn mi sono serviti: You cannot install some updates or programs. Ora: Ho trovato in questa discussione, post 74, un eseguibile che chiede solo la key: è da lì che posso acquistare direttamente l'aggiornamento? lo chiedo anche a @mooß. Un'ultima cosa: ho win 7 su due computer, ma su uno solo è “legale”, secondo voi posso usufruire dell’offerta aggiornamento pure su quest’ultimo o non posso/ non potrei? Grazie mille! :ok:

Fai una cosa, installa una macchina virtuale con virtualbox o vmware di windows 7, attiva quest'ultimo e usalo per avviare upgrade assistant così da poter ottenere l'iso per installare windows 8, senza vari problemi di compatibilità.

Riguardo la licenza, mi pare possa essere usata solo su un pc, ma non ne sono sicuro.

Ciao a tutti. Dopo un periodo di utilizzo di Win8 Pro senza problemi, ne ho avuti due in sequenza. Il driver della scheda di rete Intel ha smesso di funzionare. Poi questo: intel 6 series/C 200 Series Chipset Family USB Enhanced Host Controller-1C26, causando il mancato riconoscimento del ricevitore wireless della tastiera. Ci sono esperienze simili alla mia che poi sono state risolte? Grazie.

Nella iso scaricata,non dove essere gia'istallato il mini pacco da 130 mb?Grazie

AVENDO UN SSD , per esigenza di spazio, vorrei capire come fare per installare le app metro fuori dal disco c di sistema.. Alla fine si é più saputo qualcosa in merito?
Ciao :)

ciao devo installare win8 su un pc appena assemblato ho letto che si puo installare solo l'aggiornamento dal sito microsoft alla cifra di 30 euro e'vera questa cosa o devo installare per forza prima seven?grazie

ciao devo installare win8 su un pc appena assemblato ho letto che si puo installare solo l'aggiornamento dal sito microsoft alla cifra di 30 euro e'vera questa cosa o devo installare per forza prima seven?grazie

deve esserci su disco una versione di windows(7,vista,xp) attivata, indipendentemente se aggiorni o formatti, altrimenti la chiave di windows8 non si attiva e rimane non valida

ciao ragazzi.

E' da molto tempo che non approdavo sul lido.
mi chiedo Floola; EnricoG e gli altri che conoscevo qui sopra che fine hanno fatto???
No perchè ci conosciamo sul lido sin dal tardo 2008 quando windows 7 stava x nascere.

Comunque sono riapprodato per postare la dipartita di :::: Steven Sinofsky da Microsoft.
Che segue la dipartita ( o meglio il licenziamento di Scott Forstall dalla Apple).

http://www.neowin.net/news/steven-sinofsky-leaves-microsoft-effective-immediately

Julie Larson Green sarà la nuova team leader della divisione windows......

Mi chiedo::: ma che diavolo sta succedendo???????

per me le motivazioni anche in Microsoft ( leggasi le tensioni tra Sinofsky ed il resto) riguardano la divergenza sulle vedute tecniche dei nuovi prodotti.

bòò chissa cosa succederà..

ed io che volevo ripassare a windows dopo 2 anni di Apple , ma vedo che qui sia da na parte che dal'altra stanno floppando.

sistemi os x e windows 8 sempre + chiusi......che brutta fine, mi sa che lascerò l'informatica x sempre tra 1 annetto se si arriverà alla blindatura totale dei
sistemi operativi.( Linux .....'??? si ...ma non c'è software professionale).

Quindi darò l'addio forse tra 1 anno.

Gli store , il cloud stanno trasformando la consapevolezza dell'IT in uqlcosa dove l'utente sarà solo uno schiavo da cui spillare TANTI soldi

in tempo di crisi poi.....

Saluto a tutti , ed ai cari Floola , EnricoG , Cajenna, mauriziofa, e tutti gli altri che ora non ricordo.

scusate l'off-topic.

Ultima modifica:

ciao ragazzi.

E' da molto tempo che non approdavo sul lido.
mi chiedo Floola; EnricoG e gli altri che conoscevo qui sopra che fine hanno fatto???
No perchè ci conosciamo sul lido sin dal tardo 2008 quando windows 7 stava x nascere.

Comunque sono riapprodato per postare la dipartita di :::: Steven Sinofsky da Microsoft.
Che segue la dipartita ( o meglio il licenziamento di Scott Forstall dalla Apple).

Neowin - Where unprofessional journalism looks better - Neowin

Julie Larson Green sarà la nuova team leader della divisione windows......

Mi chiedo::: ma che diavolo sta succedendo???????

per me le motivazioni anche in Microsoft ( leggasi le tensioni tra Sinofsky ed il resto) riguardano la divergenza sulle vedute tecniche dei nuovi prodotti.

bòò chissa cosa succederà..

ed io che volevo ripassare a windows dopo 2 anni di Apple , ma vedo che qui sia da na parte che dal'altra stanno floppando.

sistemi os x e windows 8 sempre + chiusi......che brutta fine, mi sa che lascerò l'informatica x sempre tra 1 annetto se si arriverà alla blindatura totale dei
sistemi operativi.( Linux .....'??? si ...ma non c'è software professionale).

Quindi darò l'addio forse tra 1 anno.

Gli store , il cloud stanno trasformando la consapevolezza dell'IT in uqlcosa dove l'utente sarà solo uno schiavo da cui spillare TANTI soldi

in tempo di crisi poi.....

Saluto a tutti , ed ai cari Floola , EnricoG , Cajenna, mauriziofa, e tutti gli altri che ora non ricordo.

scusate l'off-topic.

siamo in una fase di transizione ma non credo arriveremo a conseguenze disastrose...la blindatura sarà temoranea,tranne se venderanno parecchio...cmq w8 è ok...male che vada come dici tu stesso c'è sempre il buon vecchio linux...

siamo in una fase di transizione ma non credo arriveremo a conseguenze disastrose...la blindatura sarà temoranea,tranne se venderanno parecchio...cmq w8 è ok...male che vada come dici tu stesso c'è sempre il buon vecchio linux...

ciao gieffe22.

Ti avevo dimenticato , ma anche tu 6 uno dei "vecchi" che hanno seguito i primi vagiti di win 7.
Saluto anche te.

Quindi secondo te w8 e w9 non verranno blindati??? ( app solo dal windows store e basta....cloud x tutto in remoto)

Io qualche dubbio ce l'ho.

W8 non l'ho provato ancora , ma proprio a pelle , la GUI metro mi dà LA NAUSEA.

per quello mi vien da vomitare ....e non ho intezione di provarlo....e poi il fatto che è di fatto un OS doppio.....doppie librerire ( win32 a winRT) ..doppia interfaccia .....insomma mi fa schifo......

vorrei trovare almeno 4 buoni motivi per ripassare da OS X a windows 8 , ma non li trovo.

Se solo W8 non avesse avuto lo STORE , mbà , allora potevo ripensarci , ma Windows con l'8 si stà chiudendo come Mac OS X.

Quindi non riesco a trovare nessuna buona ragione per ripassare a windows...

Aspetto consigli.

a me pare comodo invece.. lo sto usando sia a casa sia in ufficio e l'uso che ne faccio è da sviluppatore web con visual studio 2012 for web ecc..
in metro ho la posta, internet explorer per le applicazioni web che uso (tipo do.com) che son comode da tenere per conto loro, ho un' app per la radio e i collegamenti alle applicazioni desktop che mi sevono.. senza togliere nulla all'utilizzo di prima, lo vedo come 7 con uno start "potenziato", poi mi piacerebbe vedere un windows9 completamente indipendente dalle win32 e basato solo con winRT e vedere come si evolverà l'interfaccia con l'aumento e il completamento delle winRT

ciao gieffe22.

Ti avevo dimenticato , ma anche tu 6 uno dei "vecchi" che hanno seguito i primi vagiti di win 7.
Saluto anche te.

Quindi secondo te w8 e w9 non verranno blindati??? ( app solo dal windows store e basta....cloud x tutto in remoto)

Io qualche dubbio ce l'ho.

W8 non l'ho provato ancora , ma proprio a pelle , la GUI metro mi dà LA NAUSEA.

per quello mi vien da vomitare ....e non ho intezione di provarlo....e poi il fatto che è di fatto un OS doppio.....doppie librerire ( win32 a winRT) ..doppia interfaccia .....insomma mi fa schifo......

vorrei trovare almeno 4 buoni motivi per ripassare da OS X a windows 8 , ma non li trovo.

Se solo W8 non avesse avuto lo STORE , mbà , allora potevo ripensarci , ma Windows con l'8 si stà chiudendo come Mac OS X.

Quindi non riesco a trovare nessuna buona ragione per ripassare a windows...

Aspetto consigli.

Il licenziamento si Sinofsky me lo spiego solo con una cosa: non cè piena compatibilità tra Windows Phone 8 e Windows 8, sicuramente in Microsoft i vertici avrebbero voluto davvero un solo os per tutto, con le stesse app da trasportare da un tablet ad un pc ad uno smartphone. Ci sono andati vicino ma ancora non ci siamo; seconda cosa cè stato poco sviluppo di windows 8 nei confronti di xbox ed avendo mantenuto la retrocompatibilità è pesante da installare sia sui tablet, dove occupa ben 12 gb la versione RT, sia su un ipotetica nuova xbox ed un ipotetica windows tv. Per questo lo hanno silurato e non è un caso che abbiamo messo a capo della divisione Windows la creatrice della ui Metro come a confermare che Windows 9 dovrà risolvere tutte le problematiche che ho suddetto anche sacrificando il mercato aziendale e la retrocompatibilità (che sarà solo con hyper v e solo su pc, niente desktop).

Il licenziamento si Sinofsky me lo spiego solo con una cosa: non cè piena compatibilità tra Windows Phone 8 e Windows 8, sicuramente in Microsoft i vertici avrebbero voluto davvero un solo os per tutto, con le stesse app da trasportare da un tablet ad un pc ad uno smartphone. Ci sono andati vicino ma ancora non ci siamo; seconda cosa cè stato poco sviluppo di windows 8 nei confronti di xbox ed avendo mantenuto la retrocompatibilità è pesante da installare sia sui tablet, dove occupa ben 12 gb la versione RT, sia su un ipotetica nuova xbox ed un ipotetica windows tv. Per questo lo hanno silurato e non è un caso che abbiamo messo a capo della divisione Windows la creatrice della ui Metro come a confermare che Windows 9 dovrà risolvere tutte le problematiche che ho suddetto anche sacrificando il mercato aziendale e la retrocompatibilità (che sarà solo con hyper v e solo su pc, niente desktop).

bè se cosi sarà sono pazzi da legare.

Ma come , windows che ha il mercato professionale ed aziendale più grande di tutti lo andranno a sacrificare ....( infatti per riscrivere i programmi professionali tradotti in WinRT serviranno almeno 4 anni).....se sacrificano questo .....siamo messi malissimo..vedo un tunnel buio per i professionisti.
Mi fermo qui , perchè Apple e Microsoft hanno intrapreso una strada molto perdicolosa amio avviso.

I tablet reggeranno la moda x quanto, 4 , 5 anni ..poi???

Poi vedrete che ci sarà una voglia di ritorno al passato.....ed allora quando gli OS saranno concepiti solo per le tavolette da bambini NON oso immaginare dove si andrà .....i professionisti comunque con i software per lavorarci dove andranno ad approdare????

gli si dice attaccatevi ???

Bo?

salve a tutti,
il pc in firma è in comune con mio fratello e dato che le app messaggi, skype, mail e altro sono sempre loggate, non vorrei che mio fratello si facesse i fatti miei e leggesse le mie mail e i miei messaggi.
c'è un modo per far si che le app non restino collegate? oppure devo per forza creare due account separati?

- - - Updated - - -

EDIT: ho creato due account.

è possibile rimuovere la password dall'account Utente (normale)? quello creato per i miei fratelli insomma, e poi... come faccio per impedire che da quell'account non possano essere installati programmi?
@Federico83: forse tu puoi aiutarmi... non voglio limitazioni su quell'account, eccetto l'installazione dei programmi

- - - Updated - - -

fede... già che ci sei, mi dici come fare ad impostare un hdd come scelta primaria per l'installazione dei programmi?
così non devo ogni volta cambiare da ssd ad hdd :asd:

due lingotti delle stesse dimensioni e stesso peso del solito, vanno bene? :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro